Originariamente inviato da fasano1987
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Badoglio Visualizza il messaggioHo loggato e mi ha scritto: Troppo sexy questa Larath
Lagga parecchio e dal vecchio al nuovo core avg si è alzato di 200
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioDa Udine, tanta nebbia e un pò di ghiaccio sulle strade Telecom... il tutto condito da tanto verifing account...
Gli script per bendare nn funzionano più
Edit: Chiedo agli altri utenti della comunity di controllare se il Boscags7 (lo script per boddare) funziona ancora,perche a me da problemi...
Si impalla quando deve scegliere il materiale da usare
Fatemi sapere se è un problema solo mio grazie! (p.s Lasciatelo andare per almeno 2 minuti prima di dire che funziona )Ultima modifica di carrasuperevil; 24-12-2013, 03:23.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioavg 35.4 (mai avuto in vita mia meno di 80-90 qua sopra)
da legendary archer a legendary warder
Ah, e funziona pure la chat che non era mai andata.
Si la chat funziona a tutti ora ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioProvate ora verifying e ping!
Amdir
ping sempre sui 40 invece di 18/20!
ps: con il premium non mi si sono sfrozzati i pg 6/7
Commenta
-
ping medio a 50, nessnu problema sul veryfing.
Il problema è che, sto macrando necro a Luna, in Wraith Form ed è come se laggasse da paura.. ho impostato la macro che cammina su e giu e nel mentre casta wraith form, ma anzichè camminare rimane bloccato sullo stesso tile per poi, dopo un certo tempo, spostarsi N-tile piu avanti.
p.S mentre c'è in corso questa macro, da razor, mi sfarfalla tutta la schermata di gioco facendo in alternanza schermata totalmente nera, schermata di gioco, schermata nera ecc..
Commenta
Commenta