annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Segnalazioni problematiche con il nuovo core - 23 12 2013 ***

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

PING DA PROMPT: 20ms
    TIPO CONNESSIONE E ISP: telecom 10mega + internetplay
    VERSIONE CLIENT: 7.0.15.1
    LOGIN: uosteam (alias assistuo)
    ALTRO: n/a

Il verifying si verifica piu'? si

EDIT: con assist rimane su verifing, usando uostealth si connette subito
    Ultima modifica di seel82; 26-12-2013, 15:47.

Commenta

PING DA PROMPT: Come faccio a farlo?
      TIPO CONNESSIONE E ISP: Internet illimitato fino a 100 Mega per chi è raggiunto dalla fibra (fastweb)
      VERSIONE CLIENT: 7.0.21.2
      LOGIN: AssistUO
      ALTRO: Facebook, Torrent e YouTube
      PING IN GAME: Min: 16 Max: 78 avg: 40

Il verifying si verifica piu'? si
      Gothoth.

Commenta

io non riesco piu a connettermi dal 25/12/2013 sera

Commenta

mi da da ieri sera 25/12/2013 verifyng account... che bel regalo di natale :-(

Commenta

mi da verifyng account da ieri sera 25/12/2013 permanente,, che bel regalo

Commenta

Da stamattina il verifying mi dura giusto 1/2 minuti massimo
              Alice 7mb
              Ping 40
              Ver: 7.0.16.3
              Altro: nulla
              In game: 40-70 con picchi 120

Torna con il tuo scudo o sopra di esso...

Commenta

domanda tecnica senza flame o altro...

è possibile ritornare a com'era il server prima del nuovo core?
                si loggava più facilmente, si crashava meno, gli script funzionavano tutti, c'erano meno problematiche in game...

?

Commenta

dopo il nuovo core a me i problemi di log sono peggiorati. oggi sono partita che si bloccava su verifing, poi ho loggato dopo mezz'oretta due pg diversi( cioè, prima uno poi sloggato e preso altro senza problemi). poi appena dopo pranzo verifing..
                  poi ho loggato. ora ho crashato per colpa del queque drop che mi si crea con lo script loter mentre ero a fare ossa dismontata e non posso riloggare.
                  penso che la probabilita' di bloccarsi sul verifing è direttamente proporzionale alla necessita' che si ha di loggare.
                  se provo con razor o con uo assist è indifferente. se non vuole loggare non funziona nè l'uno nè l'altro.

il ping in game era 120 e laggavo abbastanza (mi partiva spesso il patfinding) - il ping da prompt non mi ricordo come si fa
                  connessione : alice telecom
                  client: 7.0.21.2 (patch 80)
                  altri programmi accesi: mappa che mi funziona regolarmente e icq. ah e easy uo per il bendaggio e per il looter (il mio crash di oggi è dovuto al looter quindi niente da dire su questo^^).

icq 312 130 374 (preferisco)
                  msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

a me con il nuovo core 2 gironi fa riuscivo a spammare, cosa che prima non era minimamente possibile.
                    Peccato che è da ieri sera che non riesco a beccare il momento giusto per loggare....

Commenta

• A parte grossi problemi di login,praticamente son 2 giorni che non riesco a loggare,non riscontro altri problemi,script con easyuo tutti funzionanti,automap,icq,uoloop tutto ok e nessun crash improvviso.

Commenta

• Ormai e da più di 1 ora che non riesco a loggare con AssistUO, Razor manco ci provo ...

Quando riesco a loggare dopo poco crasho per non si sa quale motivo, la musichetta inizia a ripetere la stessa nota in loop e dopo qualche secondo crasha il client, non uso nessuno script che possa farmi crashare ...
                        Gothoth.

Commenta

• Originariamente inviato da harrypotter2 Visualizza il messaggio
                          Ormai e da più di 1 ora che non riesco a loggare con AssistUO, Razor manco ci provo ...

Quando riesco a loggare dopo poco crasho per non si sa quale motivo, la musichetta inizia a ripetere la stessa nota in loop e dopo qualche secondo crasha il client, non uso nessuno script che possa farmi crashare ...
                          prova ad eliminare le musichette dal clent.

icq 312 130 374 (preferisco)
                          msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

• più di 30 min in veryfing account e ancora non logga bho..

Ringrazio BloOD per la Firma

Commenta

• Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                              prova ad eliminare le musichette dal clent.
                              Fino ad ieri mai avuto alcuno problema di questo tipo ...
                              Gothoth.

Commenta

• Anche io da ieri 25 dicembre non riesco a loggare rimanendo sempre e perennemente stucckato su Veryfying account Sia avviando il client normalmente (Versione 7.0.21.2) Sia con Razor

Commenta

Sto operando...
                                X