annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sola domanda...perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
    Che poi non ho capito perché è stato oscurato il nome dell'astante quando è possibile andare nell auctioner sezione gioielli è_è
    Anche se è una stupidaggine per voi è una piccola forma di rispetto da parte mia, l'80% delle persone che hanno letto questo thread, mi ci gioco Fester, nemmeno sono andati all'auctioner a guardare xD

EDIT: il fatto preoccupante è che ce ne sono 3/4 di monili messi cosi, noi ok sappiamo quanto possano realmente valere: ma uno young che vede sti prezzi muore infartato lì lì.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      Doom penso che questo sia uno dei tuoi post migliori! Complimenti hai colto in pieno un altra cosa da sistemare.(sperando in un futuro di ultima,al meglio..ovviamente)
      Mi dispiace, ma è più facile avere SA piuttosto che ci permettano una cosa simile. Che poi in questo caso non serve nulla: si lascia l'auctioneer e si permette di usare il forum mercato. Le porcate ci sono state, ci sono e ci saranno. Limitarle per avere garanzie ma anche un mercato stantio lo trovo completamente fuori da buonsenso e logica. Se qualcuno cercasse i miei post io mi sono sempre schierato contro l'auctioneer e l' "omicidio" degli artefatti\sop\sos del forum.

Il problema è che non si vogliono accollare, e lo capisco, il dover controllare le transazioni oppure il caso in cui ci siano tanti bimbi che si mettono a piangere dicendo che A invece di vendere B si è inventato qualcosa con C per cedere poi l'oggetto a quest'ultimo.

Scrivo ciò perchè, ed è un mio pensiero non me ne voglia lo staff, è da parecchio tempo (anni in realtà) che lo staff a parte i quester e il buon Onision secondo me si interessa e lavora poco per Dreams sia perchè sono volontari (in parte), sia perchè, ed è conseguenza della figura non retribuita dunque non definibile professionale, appunto hanno una vita e dunque tanti impegni visto che non sono più adolescenti o ventenni che vivono a casa con mamma e magari "studiano" all'università e sia forse perchè non pensano che lo shard possa avere ancora molta vita pertanto investire tempo e fatica non porterebbe i frutti a lungo termine.

Semmai ci permettessero un mercato libero di arte\sop\sos qualcosina di buono ne uscirebbe e lo scotto sarebbe qualche porcata in più, ma amen il gioco vale la candela imho.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 23-12-2013, 01:00.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
        Anche se è una stupidaggine per voi è una piccola forma di rispetto da parte mia, l'80% delle persone che hanno letto questo thread, mi ci gioco Fester, nemmeno sono andati all'auctioner a guardare xD

EDIT: il fatto preoccupante è che ce ne sono 3/4 di monili messi cosi, noi ok sappiamo quanto possano realmente valere: ma uno young che vede sti prezzi muore infartato lì lì.
        Ma guarda che io non ho scritto che sia una stupidaggine, posso mai intuire secondo te che puoi avere una piccola forma di rispetto nei confronti di uno sconosciuto, che fa un'asta assurda, dopo che tu hai aperto una discussione in generali mostrando uno screenshot di un asta che posso facilmente andare a guardarmi sul sito? Mi hai forse preso per un chiromante?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          Ma guarda che io non ho scritto che sia una stupidaggine, posso mai intuire secondo te che puoi avere una piccola forma di rispetto nei confronti di uno sconosciuto, che fa un'asta assurda, dopo che tu hai aperto una discussione in generali mostrando uno screenshot di un asta che posso facilmente andare a guardarmi sul sito? Mi hai forse preso per un chiromante?
          Era una pura, semplice ma concisa puntualizzazzione da parte mia. Nulla più nulla meno!

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Concordo pienamente.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
            SuBsTaNzA [OF]
            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
              Era una pura, semplice ma concisa puntualizzazzione da parte mia. Nulla più nulla meno!
              comunque puoi anche chiedermelo esplicitamente che vuoi invitarmi a cena eh lo so che non resisti più >_>

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                ciò che per me è inutile può essere essenziale ad altri... o viceversa.
                *
                Grazie

Commenta

… eccomi, confesso: sono colpevole !!!!!*

Non credevo (e non credo ) che ci fossero limitazioni nel mettere oggetti di qualsiasi tipo in asta e confesso che le mie motivazioni non sono volte a “fregare” nessuno… semplicemente, non sono in grado (e mi rimane difficile impegnarmi, come servirebbe, per imparare) di valutare alcuni item, quindi li metto in asta con un prezzo e poi quando (invariabilmente) l’asta resta deserta o li tolgo o rivedo i prezzi, secondo come mi gira. Qualche volta mi è anche capitato di venderli!!!!

Non credo che questo possa portare discapito a qualche altro giocatore, anche se nuovi, e questo per svariati e ovvi motivi: credo che i nuovi non dispongano di somme ingenti, non siano portati ad acquistare generi "voluttuari" ma più quelli di prima necessità e comunque siano meno sprovveduti di quanto possiate pensare e invece i vecchi player, come è evidente in quanto precede, sanno valutare e prendere le loro decisioni.

Vi prego quindi di perdonarmi se (salvo diverse indicazioni del regolamenti) continuerò a mettere in asta qualche items con prezzi palesemente esagerati, fate finta che non ci siano :-) .

Un saluto e tanta serenità a tutto il forum.
                  Buon Natale
                  Ultima modifica di Mauro1957; 23-12-2013, 19:03.
                  Merry Gentry
                  Xilef Blackrose
                  Artemis Entreri
                  Anita Blake
                  Billy The Gates (il worker)
                  -------------------------------
                  NonnoMultimediale®

Il Cavaliere Nero (video)

ICQ 219977005

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Il problema è la costrizione del come vendere, capisci?

Questo uccide la libertà del commercio poichè non esiste soltanto il cash esiset anche il baratto che è un altro mezzo economico, benchè arcaico, per poter a termine transazioni. Se noti molto spesso, specie in campo sportivo, si va avanti così. Di soldi non ce ne sono o non si vogliono tirare fuori (sceicchi a parte).
                    Ho sempre mal visto l'auctioneer. Da un parte lo capisco poichè lo staff non può stare dietro ai furbetti, dall'altra è stata na mazzata terribile.
                    Se io volessi per un ornament un hom per esempio non lo posso fare almeno non qui e perchè poi dovrei sobbarcarmi l'accollo di spammare e quindi rompere le palle ai miei contatti di msn\skype?

Il mercato è saturo, tutti hanno tutto, droppare è molto semplice, sono tutti ricchi secondo te ha senso vendere oggetti/sop/sos per solo cash? Per me no, è antieconomico ed è uno dei motivi, magari non fra i preponderanti ma di certo ha il suo peso, per cui il commercio è morto.

Non c'entra niente che io voglia vendere ad X, la libertà non è in discussione o meglio la non libertà che porta l'auctioneer semmai lo è.

A parte la provocazione, e spero che sia per ridere e non ci creda realmente, ti invito a farlo in giro per i negozi poi eventualmente capirai perchè è vietato qui

Guarda un pò chi sta continuando a giocare a Ultima

Ci vuole più gente come me su Dreams adesso, completamente priva di tutto, un futuro ricco con intenzione di spendere tutto. Mi chiedo cosa devo fare per diventare ricco adesso però.

Devo rifare un account da capo, e immagino di doverlo fare senza droppare una virgola, visto e considerato che se faccio doom probabilmente sarei da solo adesso. Al massimo vado a paragon quando trovo una full lrc.

Ma esistono gilde che non reclutano solo gente con pg fatti e finiti?
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                      i cannabis per esempio

Commenta

Ci vuole più gente come me su Dreams adesso, completamente priva di tutto, un futuro ricco con intenzione di spendere tutto. Mi chiedo cosa devo fare per diventare ricco adesso però.

Devo rifare un account da capo, e immagino di doverlo fare senza droppare una virgola, visto e considerato che se faccio doom probabilmente sarei da solo adesso. Al massimo vado a paragon quando trovo una full lrc.

siamo in 2 allora senza niente..
                        sto macrando un tanker a formiche...

Commenta

Originariamente inviato da Mauro1957 Visualizza il messaggio
                          (salvo diverse indicazioni del regolamenti)
                          Buon Natale

• ICQ 605414737

Commenta

Sicuramente tutte le gilde maggiori reclutano anche i nuovi nudi e senza equip..
                            sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHHAHAAH

Il post contiene molta autoironia

A parte tutto: ciao bello e bentornato!!
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Pietro vai sul forum PP, mi pare che Ertalon, Onderon ed Ivan giocano ancora.
                                Se non sbaglio anche Marku, anche se è andato a fare il gay in non so che gilda.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X