annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Una sola domanda...perchè?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Una sola domanda...perchè?

DISCORD: Mattia#5158

Ottimo !

• ICQ 605414737

Commenta

Ma come..nn hai letto???
      Ottimo da mago

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io fossi un mago comprerei un bell'anello pieno zeppo di rubini che pare sia molto più scicchettoso

Commenta

Si.. anche io l'avevo notato.. credo che l'astante abbia messo uno zero di troppo, ma di fatto anche se gli zeri di troppo fossero stati 3 sarebbe cmq troppo.. secondo me uno dei problemi del mercato e dell'auctioneer è che non si possono fare commenti o valutazioni e a volte saltano fuori cose assurde che poi sistematicamente si concludono con trattative in icq o simili..
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ma se uno vuole vendere a 5mila kk delle patacche cosa vi cambia? L'han sempre fatto. Ricordo che un utente tanti anni fa vendeva a tantissimo oggetti del cacchio, e nei COMPRO cercava oggetti rari che comunque avrebbe acquistato a nulla. Ognuno fa come vuole, ha le proprie valutazioni e sicuramente non deve rendere conto agli altri.
            Ps. valutazioni e commenti riguardo i prezzi non si possono fare, prevedo una chiusura del thread molto rapida :O

Commenta

ogni persona dà il proprio valore alle cose

ciò che per me è inutile può essere essenziale ad altri... o viceversa.

Commenta

Il fatto che non si possa postare deridendo il venditore/compratore è la cosa più sbagliata che c'è su questo forum

Commenta

Che poi non ho capito perché è stato oscurato il nome dell'astante quando è possibile andare nell auctioner sezione gioielli è_è

Commenta

vado qualche anno a formiche poi lo compro.. il proprietario me lo può tenere da parte???sperando che nn me lo freghi nessuno..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                    SuBsTaNzA [OF]
                    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

occhio ancora nella scatola del pacco che ti consegnano trovi dei sassi.

Commenta

Azz mi fai preoccupare

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                        SuBsTaNzA [OF]
                        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                          Ma se uno vuole vendere a 5mila kk delle patacche cosa vi cambia? L'han sempre fatto. Ricordo che un utente tanti anni fa vendeva a tantissimo oggetti del cacchio, e nei COMPRO cercava oggetti rari che comunque avrebbe acquistato a nulla. Ognuno fa come vuole, ha le proprie valutazioni e sicuramente non deve rendere conto agli altri.
                          Ps. valutazioni e commenti riguardo i prezzi non si possono fare, prevedo una chiusura del thread molto rapida :O
                          Il problema è la costrizione del come vendere, capisci?

Questo uccide la libertà del commercio poichè non esiste soltanto il cash esiset anche il baratto che è un altro mezzo economico, benchè arcaico, per poter a termine transazioni. Se noti molto spesso, specie in campo sportivo, si va avanti così. Di soldi non ce ne sono o non si vogliono tirare fuori (sceicchi a parte).
                          Ho sempre mal visto l'auctioneer. Da un parte lo capisco poichè lo staff non può stare dietro ai furbetti, dall'altra è stata na mazzata terribile.
                          Se io volessi per un ornament un hom per esempio non lo posso fare almeno non qui e perchè poi dovrei sobbarcarmi l'accollo di spammare e quindi rompere le palle ai miei contatti di msn\skype?

Il mercato è saturo, tutti hanno tutto, droppare è molto semplice, sono tutti ricchi secondo te ha senso vendere oggetti/sop/sos per solo cash? Per me no, è antieconomico ed è uno dei motivi, magari non fra i preponderanti ma di certo ha il suo peso, per cui il commercio è morto.

Non c'entra niente che io voglia vendere ad X, la libertà non è in discussione o meglio la non libertà che porta l'auctioneer semmai lo è.

Originariamente inviato da Admire Visualizza il messaggio
                          Il fatto che non si possa postare deridendo il venditore/compratore è la cosa più sbagliata che c'è su questo forum
                          A parte la provocazione, e spero che sia per ridere e non ci creda realmente, ti invito a farlo in giro per i negozi poi eventualmente capirai perchè è vietato qui
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Doom penso che questo sia uno dei tuoi post migliori! Complimenti hai colto in pieno un altra cosa da sistemare.(sperando in un futuro di ultima,al meglio..ovviamente)

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
                            SuBsTaNzA [OF]
                            Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Sto operando...
                            X