annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Basta non se ne può più

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Basta non se ne può più

    Ma quanto tempo ancora ci vuole per risolvere il problema dell' accesso a uo?
    E' incredibile che bisogna aver timore di sloggare il war per loggare il worker e mettere a fillare che 8 su 10 si blocca su veriffiyng account e li finisce il gioco stiamo ad aspettare 10 e 15 minuti per aver accesso. Comincia veramente a passare la voglia di giocare. Cari GM io dico che tra i miei conoscenti si parla di questo problema e alcuni hanno incominciato a guardare più in la di DREAMS o altri shard gratuiti che hanno le altre espansioni di Ultima e funzionano meglio. Qualcuno già ci ha salutato, spero che nessuno vada via perchè sono affezionato a questo shard, ma è diventato noiosissimo e adesso ci sono anche queste lunghe attese.
    Se anche voi ci tenete a Dreams, dovreste lavorare per tenerlo almeno ad un regime accettabile. Cosi, siamo sotto la sufficienza.

    Saluti

    Un amico di Dreams.

    ICQ 670 198 779

    Chiedo cortesemente di mandarmi un POST in privato per effettuare transazioni

  • #2
    Bè son 5 mesi che stiamo cosi, aspettare qualche settimana in più non penso faccia la differenza, ringrazia anzi che quando logghi non lagghi più come prima (dai 300 in su). Invece di workerare mentre fixano dedicati ad altro.

    EDIT: comunque se apri anche le altre sezioni di gn vedrai un post aggiornato sullo stato del filtro. Stanno ultimando i test per risolvere il problema dei login bloccati da quest'ultimo!


    DISCORD: Mattia#5158

    ICQ: 685963699

    Commenta


    • #3
      Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
      Invece di workerare mentre fixano dedicati ad altro.
      *

      Commenta


      • #4
        Originariamente inviato da ShinobiX Visualizza il messaggio
        Ma quanto tempo ancora ci vuole per risolvere il problema dell' accesso a uo?
        E' incredibile che bisogna aver timore di sloggare il war per loggare il worker e mettere a fillare che 8 su 10 si blocca su veriffiyng account e li finisce il gioco stiamo ad aspettare 10 e 15 minuti per aver accesso. Comincia veramente a passare la voglia di giocare. Cari GM io dico che tra i miei conoscenti si parla di questo problema e alcuni hanno incominciato a guardare più in la di DREAMS o altri shard gratuiti che hanno le altre espansioni di Ultima e funzionano meglio. Qualcuno già ci ha salutato, spero che nessuno vada via perchè sono affezionato a questo shard, ma è diventato noiosissimo e adesso ci sono anche queste lunghe attese.
        Se anche voi ci tenete a Dreams, dovreste lavorare per tenerlo almeno ad un regime accettabile. Cosi, siamo sotto la sufficienza.

        Saluti

        Un amico di Dreams.
        I gm di dreams nn centrano nulla,e si danno da fare per quel che possono!
        Lamentarsi in questa sezione ha poco senso..visto che l'intervento alla macchina nn è gestito da loro ma da altri!
        Ti consiglio di editare,e sollecitare in questo 3d qua sotto linkato nella sezione appropriata e visibile a chi di dovere!
        http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...1/#post7331242


        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo
        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
        Grazie marghe,sei meglio di euge:


        Haldir Di Gondor

        Commenta

        Sto operando...
        X