Penso dipenda un po' dal tipo di arciere che hai in mente. Direi che l'unico punto fisso è il 100% di Archery (ed un'alto valore di destrezza per quanto concerne le stat), il resto è del tutto soggettivo ed opinabile.
Potresti ad esempio avere in mente un arciere/bardo, e dunque sceglieresti Musicianship, Provocation, Peacemaking e Discordance, magari anche po' di Healing e Anatomy, qualcosina in Tactics e ciò che resta in Fencing o Swordsmanship.
Un mago/arciere punterebbe su Magery, Evaluating Intelligence e Wrestling, conservando un po' di punti per Meditation e Battle Focus.
Se hai intenzione di fare PvP, Tactics, Anatomy, Healing, Resisting Spells, Hiding e Stealth sarebbero una buona scelta.
Personalmente, io scelgo il ranger, percui consiglio Animal Lore e Taming, ma porto al 100% anche Bowcraft/Fletching e mi restano abbastanza punti da distribuire tra Lumberjacking, Tactics, Anatomy, Focus e Swordsmanship.
A come Atrocità; doppia T come Terremoto e Traggedia; I come Iraddiddio; L come Lagodissangue e A come Adesso arrivo e ti sfascio le corna!
Io faccio
Magery Meditation Music Peace Archery Tactics e Anatomy.
Stats 80str 65Int 80dex.
Dovrebbe essere ottimo per il PvM.
Metto 80str e 80 dex per gli slayer Bow...mi sembrava avessero questo requisito per essere usati.
IlSaggioDisse: Pensi di essere Gesù Cristo?Nò sei solo uno di quei patetici personaggi che crede di fare lo sbruffone.Guardati allo specchio, ma fallo a luci spente.
Commenta