è ovvio che non potrei prendere un tile casuale in tutta sosaria, o un vegetale a caso ( ), considerando che non avendo il dono dell'ubiquità devo necessariamente rimanere nella location fino a quando non arriva il vincitore!
è ovvio che non potrei prendere un tile casuale in tutta sosaria, o un vegetale a caso ( ), considerando che non avendo il dono dell'ubiquità devo necessariamente rimanere nella location fino a quando non arriva il vincitore!
secondo me il posto andava bene.. E' discretamente famoso anche se non è esattamente un crocevia importante .. L'unica cosa è che probabilmente hanno letto in pochissimi il tread.
Comunque mi hai fatto venire in mente una mezza idea per fare una specie di quest organizzata dai player.. Se iresco a trovare un po' di tempo e altre idee potrei organizzarla.. se ti va di aiutarmi ci sentiamo in icq
Secchione mode on
La runa non possono avercela, ha detto che è su Ilshenaar.
/Secchione mode off
Io era in modalità ironia ma ho dimenticato di scrivere on/off..era uno modo simpatico per esaltarne le capacità, tipo i meme su Chuck Norris..della serie, sono così sgravi da poterlo fare anche se non possibile..Black che Doom ti castighi..ihih..
P.s.: torno sul forum solo per litigare con te :**
io nn c'ero...per te sarei venuto fino in campo al mondo
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Qualche tempo dopo...
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Commenta