Originariamente inviato da delpietro
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ero tentato di ri scaricare Ultima
Comprimi
X
-
Uoassist è il top una volta imparato ad usareUltima modifica di fasano1987; 20-12-2013, 20:36.
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
No scusate...io ho sempre pensato che IceAge fosse Blackhawk...
Sono due persone diverse?!!?!?!?
TOTALMENTE diverse, ma sei impazzito?!
C'è stato un periodo che mi firmavo IceAge in fondo ai post per prenderlo per il culo, ma di certo non ero io
Mi ricordo che una volta ci fu un thread dove in una quindicina di persone ci firmammo IceAge e Loki ci bollinò tutti spammer, altri tempi!
Ciao Pietruzzo beddu, come va in mezzo ai musi gialli?!..
Commenta
-
Ci siamo firmati un po' tutti così almeno una volta nella vita.
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
No scusate...io ho sempre pensato che IceAge fosse Blackhawk...
Sono due persone diverse?!!?!?!?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
C'è stato un periodo che mi firmavo IceAge in fondo ai post per prenderlo per il culo, ma di certo non ero io
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioTorvo, te la faccio passare liscia solo perchè mi aduli spesso e sei na persona sveglia. Meriteresti il plotone di esecuzione.
Ci vediamo alle 15 nella cripta dei cappuccini a via veneto.
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
Ciao Pietruzzo beddu, come va in mezzo ai musi gialli?!
IceAgeSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
Commenta