annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero tentato di ri scaricare Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Nonostante abbia smesso da 6 anni e che io abbia spulciato un po di altri mmorpg in tutto questo tempo mi è venuta comunque la tentazione di ripartire con uo, visto che il pvp sistem di Ultima non lo si ritrova a mio avviso in nessuno dei super giochi che han creato nell'ultimo decennio

Unico contro di questo gioco è il sistema di skilling del pg con sole macro, che necessita di macrare con pg worker per esser competitivi sia in pvm che in pvp, che nel mondo sia difficile la compresenza di piu di 100 player contemporaneamente.

Quel che mi chiedo è: ci sono state modifiche verticali rispetto tanti anni fa? Ricordo che smisi i primi tempi che implementavano la roba degli elfi, c'erano le classiche 4 fazioni composte da grandi gilde pvp che proteggevano le gilde pvm durante i champ.

In piu, quali sono le tipologie di player più competitivo in pvp? Ricordo ai tempi l'arcere puro, il necro-mago, il mago puro. Sotto questo profilo ci sono cambiamenti?

Secondo voi quale mmorpg è stato l'erdere di Uo?

Saluto nonostante dubito sia rimasto qualcuno dai tempi in cui giocavo io.
    DelPietro
    Tempi fantastici. Sfortunatamente è cambiato tutto..

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
    SuBsTaNzA [OF]
    Article [NeT] - [ADE]

Commenta

Perchè consigliano l'utilizzo di Uostream, mi sembra faccia macro peggiori di Razor, e che abbia meno opzioni. E' che non lo so ancora usare o ho ragione io?
      Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Uoassist è il top una volta imparato ad usare
        Ultima modifica di fasano1987; 20-12-2013, 20:36.

SuB TNT [OF]

Sensei SuB [IRA]

HyPNoTiCa [OF]
        SuBsTaNzA [OF]
        Article [NeT] - [ADE]

Commenta

in bocca al lupo !

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

No scusate...io ho sempre pensato che IceAge fosse Blackhawk...
            Sono due persone diverse?!!?!?!?

TOTALMENTE diverse, ma sei impazzito?!

C'è stato un periodo che mi firmavo IceAge in fondo ai post per prenderlo per il culo, ma di certo non ero io

Mi ricordo che una volta ci fu un thread dove in una quindicina di persone ci firmammo IceAge e Loki ci bollinò tutti spammer, altri tempi!

Ciao Pietruzzo beddu, come va in mezzo ai musi gialli?!
            .
            .

Commenta

Ci siamo firmati un po' tutti così almeno una volta nella vita.
              Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio

No scusate...io ho sempre pensato che IceAge fosse Blackhawk...
              Sono due persone diverse?!!?!?!?
              Torvo, te la faccio passare liscia solo perchè mi aduli spesso e sei na persona sveglia. Meriteresti il plotone di esecuzione.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Si stava meglio quando si stava peggio
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                  Si stava meglio quando si stava peggio

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

C'è stato un periodo che mi firmavo IceAge in fondo ai post per prenderlo per il culo, ma di certo non ero io
                    Ho la memoria eidetica made in china, ricordo le cose a distanza di eoni ma le ricordo sbagliate xD

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                    Torvo, te la faccio passare liscia solo perchè mi aduli spesso e sei na persona sveglia. Meriteresti il plotone di esecuzione.
                    In realtà lavoro per xeniphe e sto cercando un modo per entrare in contatto con te per poi eliminarti.

Ci vediamo alle 15 nella cripta dei cappuccini a via veneto.

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio

Ciao Pietruzzo beddu, come va in mezzo ai musi gialli?!
                      Non sei simpatico

IceAge

Commenta

Comunque sto cercando una gilda che faccia sia pvm che pvp con la quale reiniziare da capo, chi è interessato mi contatti in privato

Commenta

Sto operando...
                        X