annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ero tentato di ri scaricare Ultima

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ero tentato di ri scaricare Ultima

Nonostante abbia smesso da 6 anni e che io abbia spulciato un po di altri mmorpg in tutto questo tempo mi è venuta comunque la tentazione di ripartire con uo, visto che il pvp sistem di Ultima non lo si ritrova a mio avviso in nessuno dei super giochi che han creato nell'ultimo decennio

Unico contro di questo gioco è il sistema di skilling del pg con sole macro, che necessita di macrare con pg worker per esser competitivi sia in pvm che in pvp, che nel mondo sia difficile la compresenza di piu di 100 player contemporaneamente.

Quel che mi chiedo è: ci sono state modifiche verticali rispetto tanti anni fa? Ricordo che smisi i primi tempi che implementavano la roba degli elfi, c'erano le classiche 4 fazioni composte da grandi gilde pvp che proteggevano le gilde pvm durante i champ.

In piu, quali sono le tipologie di player più competitivo in pvp? Ricordo ai tempi l'arcere puro, il necro-mago, il mago puro. Sotto questo profilo ci sono cambiamenti?

Secondo voi quale mmorpg è stato l'erdere di Uo?

Saluto nonostante dubito sia rimasto qualcuno dai tempi in cui giocavo io.
    DelPietro
    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Ciao per le skill ci sono le nuove quest di new haven che ti permettono di macrare giocando ed in pochi giorni il tuo pg lo completi , per quanto riguarda in pvp credo che archer ninja e mago parryer sono i piu' usati poi ovviamente ci sono le varianti. Io non ho mai provato altri mmorpg solamente UO e credo che sia un gioco fantastico da giocare online. Se ti servono consigli mi trovi su ICQ

A presto
    Ultima modifica di vix44; 19-12-2013, 16:10.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Ciao, allora... diciamo che da quei tempi è cambiato parecchio in termini di template, skill pvp e pvm annessi, purtroppo x colpa anche della vecchiaia del gioco c'e molta meno utenza rispetto agli anni passati, ma non è detto che non ci si possa divertire lo stesso :P
      Allora per prima cosa è stato implementato un sistema per skillare i pg in modo easy con le quest a new heaven, diciamo che riesci a skillarti un pg sia away macrand che i contemporanea con le quest in 1 2 giorni, qui il link -->Ultima Online Dreams :: UO Italian Shard
      Per questo riguarda i template da pvp, non so precisamente le skill che erano state gia implementate in quei tempi, ma diciamo che è un po tutto cambiato, il template che "scassa" piu le bolas è l archer alchemyst , ma è anche quello piu costoso da fare, altri template varianti dei war, war parrier e war ninja (http://www.uoguide.com/Ninjitsuninjitsu è una skill ottima sia in difesa che in attacco, in difesa puoi sia fare copie del tuo stesso pg per far perdere il targhet per alcuni sec al nemico, o adare in wolf form, per correre in casi estremi; mentre in attacco diciamo che poisoni tramite dei dardi che lanci) questa skill puo essere usata su quasi tt i template, la usano sia maghi war e archer....
      come template da mage ci sono molte variantimago necro inscribe,mago ninja inscribe,mago bushido,mago healer, mago parrier healer, mage parrier bushider, mago war ecc ecc

In risposta alla tua ultima domanda, ti diro' che fino a 3 anni fa non conoscevo ultima, ho girato una decina di giochi online, di quelli sbrilluccicosi e pieni di 3D e nessuno di questi mi ha dato quello che riesce a darmi anche ultima oggi, a mio avviso non esiste e penso mai esisterà un gioco che possa essere l'erede di ultima

Commenta

LoL non ci credo

poi tornare solo se quando crei il tuo personaggio rifai un 3d come lo facesti la prima volta
        sigpic
        Numero 6: «Che cosa volete?»
        Numero 2: «Informazioni.»
        Numero 6: «Da che parte siete?»
        Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
        Numero 6: «Non ne avrete!»
        Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
        Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
        Sempre e solo [PP]

Commenta

Originariamente inviato da Jullette Visualizza il messaggio
          LoL non ci credo

poi tornare solo se quando crei il tuo personaggio rifai un 3d come lo facesti la prima volta
          Ciao a tutti sono appena entrato nel mondo di ultima, sono in una stanza e accanto a me c'è un demone, ma cosa devo fare?

Guarda delpietro, devi apire la porta

Ah

Commenta

quel 3d è STORIA!

http://www.gamesnet.it/f500/stanza-c...o-nero-217799/

Commenta

Ci ho ripensato, installare ultima è diventata storia di 2 minuti, entro e rirespiro un po di aria newbie

Che gilde sono rimaste dai tempi? nessuna immagino

Commenta

Mancano solo IceAge e Tassadar, magari anche tuo cugino Skraus, ed UO ritornerebbe ai vecchi livelli di niubbaggine
                Bentornato

Commenta

Wow, delpietro... wow, skraus.

Ma esistevano davvero quei tempi o erano solo dei sogni?

Bella pietro.

Originariamente inviato da Dj_Amix
                  Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
                  Originariamente inviato da marKu
                  Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
                  Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    Mancano solo IceAge

No scusate...io ho sempre pensato che IceAge fosse Blackhawk...
                    Sono due persone diverse?!!?!?!?

Commenta

Persone diverse, cervello condiviso xD
                      sigpic
                      Numero 6: «Che cosa volete?»
                      Numero 2: «Informazioni.»
                      Numero 6: «Da che parte siete?»
                      Numero 2: «Questo sarebbe dare informazioni. Noi le cerchiamo.»
                      Numero 6: «Non ne avrete!»
                      Numero 2: «In un modo o nell'altro... le avremo.»

«Abbiamo cannato.»
                      Easy Rider

Kurt Cobain - Ah ah ah Meninub - Jake Chambers - Dracotelli - Pg Osistyle
                      Sempre e solo [PP]

Commenta

ahahha nn ci credo che sei tornato!
                        Anche sto giro sei rimasto bloccato alla creazione del pg?
                        Cmq si...sono cambiate un sacco di cose
                        Faresti bene a trovarti una gilda con qualcuno che ti aggiorni su tutto

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

forse gli XxX , i KP si sn sciolti un annetto fa per dar vita ai dmp insieme a DNA e TMG rimasti, insomma si tira ancora avanti ma non come prima, comunque ti consiglierei di riprovarci ^^

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                            forse gli XxX , i KP si sn sciolti un annetto fa per dar vita ai dmp insieme a DNA e TMG rimasti, insomma si tira ancora avanti ma non come prima, comunque ti consiglierei di riprovarci ^^
                            Ok, cerco una gilda che sappia il fatto suo sul pvm

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                              Ok, cerco una gilda che sappia il fatto suo sul pvm
                              http://www.gamesnet.it/f437/reclutam...w-crow-739695/

Commenta

Sto operando...
                              X