annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tutto risolto?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
    "Patience is the calm waiting during the connection to the UO server and the verifying account step without breaking anything in your room"

You have barely begun your journey through the path of this Virtue

Con la dovuta precisazione che non intendo polemizzare ma fare una battuta, direi che a questo punto siamo quasi knight of patience.. Altro che aver appena iniziato il percorso ;-)
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Ehehe ci avevo pensato ma doveva essere compatibile con ciò che aveva scritto matteo

A dire il vero volevo giocare sti giorni perché avevo un po più di tempo libero, ma appunto ho evitato perché a pazienza non ho nemmeno "barely begun" il mio percorso in questa virtù.
      Ultima modifica di Dj_Amix; 09-12-2013, 22:20.
      Originariamente inviato da Brad_Solid.
      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
      Originariamente inviato da Brad_Solid
      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

dai ormai mancano solo 16 giorni!! teniamo dure poi finalmente si potrà tornare a fare pvp con il mago e pingare come una volta *_*!!
        cmq ho notato stanotte verso le 4 che dava botte di lag di 1-2 secondi ogni 2 minuti..
        e poi ho notato anche che il problema del verific è accentuato di più al mattino dalle 7 alle 10....
        non so se sono info che possono essere utile in caso GGWP.

Commenta

confermo che dalle 7.30 fino alle 10 circa si fatica molto ad entrare!

°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
            dai ormai mancano solo 16 giorni!! teniamo dure poi finalmente si potrà tornare a fare pvp con il mago e pingare come una volta *_*!!
            ...
            endy, non vorrei deluderti ma se questa scadenza del natale che ti sei imposto nella testa autoconvincendoti, dipende da quello che ha scritto amdir allora ti riscrivo e sottolineo la parola chiave della frase:
            "spero entro natale"

se invece hai altre informazioni utili linca, vorrei autoconvincermi anch'io.

icq 312 130 374 (preferisco)
            msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

perlomeno si riesce a loggare...prima neanche quello, però non x giudicare quello che stiano facendo tecnici ecc ma sempre ''sperare'' che le cose si sistemino non è il massimo...
              è da mesi che speriamo, i player vorrebbero anche qualcosa di concreto.

La mia domanda è questa: se nel periodo natalizio/capodanno il server è ancora così possiamo smettere di sperare?
              Ultima modifica di vix44; 10-12-2013, 20:51.

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
              Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                endy, non vorrei deluderti ma se questa scadenza del natale che ti sei imposto nella testa autoconvincendoti, dipende da quello che ha scritto amdir allora ti riscrivo e sottolineo la parola chiave della frase:
                "spero entro natale"

se invece hai altre informazioni utili linca, vorrei autoconvincermi anch'io.
                Si infatti.. da un paio di giorni sento con frequenza questa fantomatica scadenza del natale ma non mi pare che ci siano dati ufficiali in proposito

Però mi e ci auguro che la quest di Natale sia bella come l'ultima di Halloween (ma questa è un'altra storia)
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Amdir mi pare sia stato abbastanza chiaro.

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                  No, mi dispiace, per il login ed i blocchi spero entro natale, perche' dipende da una problematica che posso risolvere personalmente, per la lag non ti so dire, dipende dal routing di telecom e non so proprio che dire, magari si risolve con l'eliminazione delle prime problematiche.
                  In pratica, sta lavorando per sistemare la parte più delicata che fa funzionare il gioco, il core. Questo dovrebbe far intuire che dare una tempistica esatta non sia così semplice. Soprattutto perché anche una modifica minima può creare problemi in altri file, che a loro volta dovranno essere modificati e così via. È un lavoro preciso, diciamo "chirurgico", che richiede molto tempo e concentrazione.

Amdir ha detto "spero entro natale", ed è quello che speriamo tutti. Ma quello che deve essere chiaro, è che non si tratta di una cosa semplice!

Attendiamo fiduciosi, e, che ci crediate o no, siamo in attesa tanto quanto voi, se non di più!

Onision

Commenta

quindi non vengono fatti test nel tc9 prima?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                      quindi non vengono fatti test nel tc9 prima?
                      Si che vengono fatti, ma alcune cose si possono capire solo "a pieno carico", ossia con un buon numero di player che mettono sotto "sforzo" il sistema, soprattutto per testare il problema del login.

Per quanto riguarda altre meccaniche, i player, probabilmente inconsapevolmente, giocando normalmente testeranno anche cose che pur pensandoci 2 mesi a tavolino, non avremmo testato, o non in quel modo.

Noi stiamo facendo quotidianamente nuovi test, anche i più disparati, ma può sempre esserci quella determinata situazione che sfugge.

Per cose più tecniche non rispondo io, dato che non sono abbastanza qualificato.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                        Per cose più tecniche non rispondo io, dato che non sono abbastanza qualificato.

Onision
                        potevi anche risparmiartela, la mia era solo una domanda

Commenta

Onision, una domanda se hai modo di rispondermi: ma se il ddos ha toccato le macchine e dunque il database per il login quindi la parte di connettività una volta venuto meno l'attacco che cosa c'entra il core e come può dipendere la problematica da esso visto che, se non ho capito male, c'è stato un pesantissimo ddos che si è prolungato del tempo " e basta"? Il core rimane uguale a meno ch uno non lo tocchi e se è andato bene fino a st'estate perchè si lavora su di esso?

Io ricordo di modifiche al core per via di fix od altre cose relative al gioco stesso (maggiore velocità e minore spazio occupato per i save, stabilità e via dicendo) e non per attacchi oppure il simpatico tizio in questione magari è riuscito ad entrare proprio nella macchina che contiene l'emulatore?
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                            Onision, una domanda se hai modo di rispondermi: ma se il ddos ha toccato le macchine e dunque il database per il login quindi la parte di connettività una volta venuto meno l'attacco che cosa c'entra il core e come può dipendere la problematica da esso visto che, se non ho capito male, c'è stato un pesantissimo ddos che si è prolungato del tempo " e basta"? Il core rimane uguale a meno ch uno non lo tocchi e se è andato bene fino a st'estate perchè si lavora su di esso?

Io ricordo di modifiche al core per via di fix od altre cose relative al gioco stesso (maggiore velocità e minore spazio occupato per i save, stabilità e via dicendo) e non per attacchi oppure il simpatico tizio in questione magari è riuscito ad entrare proprio nella macchina che contiene l'emulatore?
                            Come ho detto poco sopra, per questioni tecniche più approfondite io non vado per nulla bene. Le mie conoscenze arrivano fino a un tot, da quel tot in poi il rischio è solo quello di dire tante cavolate, quindi lascio spazio a chi se ne intende

In ogni caso, per riassumere quanto ho capito, il core gestisce anche le connessioni. Ora UOD ha il filtro per l'attacco e quest'ultime devono essere gestite in maniera diversa da prima.

Ma meglio se ne parla chi di dovere...potrei aver già detto ca**ate in queste due righe

Onision

Commenta

Un ultima curiosità mia: ma i test che si stanno eseguendo si svolgono soprattutto nelle ore notturne? Perchè mi pare che da mezzanotte in poi la lag sia due volte più consistente. Magari mi sbaglio ma mi sembra più concentrata la notte.

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                                Un ultima curiosità mia: ma i test che si stanno eseguendo si svolgono soprattutto nelle ore notturne? Perchè mi pare che da mezzanotte in poi la lag sia due volte più consistente. Magari mi sbaglio ma mi sembra più concentrata la notte.
                                Mi spiace, ma no, non c'entra assolutamente niente. Anche se facessimo i test di notte sul TC, ciò non avrebbe ripercussioni sul main (UOD).

Onision

Commenta

Sto operando...
                                X