Intendo dire: non ci sono più stati aggiornamenti sullo stato di UODreams, è stato nuovamente spostato sulla macchina originale? Il buon vecchio filtro si diverte ancora a non far loggare la sera? E la smadonnante lag che ancora si attacca come una stalattite in una caverna? Se ci sono stati aggiornamenti invece scusate in anticipo, mi sono perso dove li hanno messi xD Grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto risolto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioanche se non sono una tecnica esperta di informatica e sopratutto di ram, il mio intuito femminile mi dice che niente è risolto e che l'hakker ha anche un buon senso dell'umorismo.
Commenta
-
Siamo ripassati sulla macchina definitiva, c'e' stato un problema iniziale ma ora funziona tutto. La macchina e' piu' prestante (potete notarlo dai save) e c'e' piu' spazio per muoversi.
Contemporaneamente stiamo lavorando sul TC per un nuovo core con una rivisitazione del network, attualmente c'e' gia' il nuovo core ma ci sono ancora dei problemi per giocare.
Saluti,
Amdir
Commenta
-
domandina, quando si torna a pingare decente, e non avere più problemi di verifica account? più che quando che se ci state lavorando non è detto si sappia quanto ci si metterà, la domanda doveva essere, state cercando di risolvere questi due aspetti?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggiodomandina, quando si torna a pingare decente, e non avere più problemi di verifica account? più che quando che se ci state lavorando non è detto si sappia quanto ci si metterà, la domanda doveva essere, state cercando di risolvere questi due aspetti?Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioContemporaneamente stiamo lavorando sul TC per un nuovo core con una rivisitazione del network, attualmente c'e' gia' il nuovo core ma ci sono ancora dei problemi per giocare.
Quindi si, ci stanno già lavorando ed è una cosa parecchio complessa.
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioSiamo ripassati sulla macchina definitiva, c'e' stato un problema iniziale ma ora funziona tutto. La macchina e' piu' prestante (potete notarlo dai save) e c'e' piu' spazio per muoversi.
Contemporaneamente stiamo lavorando sul TC per un nuovo core con una rivisitazione del network, attualmente c'e' gia' il nuovo core ma ci sono ancora dei problemi per giocare.
Saluti,
Amdir
Riesci a dare una data?? (a spanne)
Aspettiamo da tantissimo ormai (5mesi?), è inverno dove si tocca il picco degli online, e bruciarlo così senza fare MAI pvp in modo decente... è abbastanza triste... dnq se puoi dirci di più te ne sarei grato!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioSarei curioso a sapere più o meno le tempistiche che ci mettiamo a tornare a pingare come una volta... qui mi parli di quello che stai/state facendo, ma non mi dici quanto devo aspettare per giocare in serenità con il mago...
Riesci a dare una data?? (a spanne)
Aspettiamo da tantissimo ormai (5mesi?), è inverno dove si tocca il picco degli online, e bruciarlo così senza fare MAI pvp in modo decente... è abbastanza triste... dnq se puoi dirci di più te ne sarei grato!!
Quindi si, ci stanno già lavorando ed è una cosa parecchio complessa.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Doom a te se lagga o non lagga non frega nulla,TU NON GIOCHI E il tu personale parere in questo forum conta come il 2 di bastoni quando la briscola è spade a NOI PG GIOCANTI siamo 5 mesi che giochiamo in moviola, e vorremmo sapere se sistemeranno MAI il server.
Perchè iniziamo seriamente a pensare in ts che il server dato la mancanza fondi, non verrà mai sistemato, almeno vorremmo risposte sincere tutto qui.
Detto ciò Doom se hai problemi(con me) e ti vuoi sfogare su un forum fai pure, aspetto risposta da Gerardo! e rispondendo a me stai rispondendo al 30% dello shard attuale.
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioPerchè iniziamo seriamente a pensare in ts che il server dato la mancanza fondi, non verrà mai sistemato, almeno vorremmo risposte sincere tutto qui.
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioDoom a te se lagga o non lagga non frega nulla,TU NON GIOCHI E il tu personale parere in questo forum conta come il 2 di bastoni quando la briscola è spade a NOI PG GIOCANTI siamo 5 mesi che giochiamo in moviola, e vorremmo sapere se sistemeranno MAI il server.
Perchè iniziamo seriamente a pensare in ts che il server dato la mancanza fondi, non verrà mai sistemato, almeno vorremmo risposte sincere tutto qui.
Detto ciò Doom se hai problemi(con me) e ti vuoi sfogare su un forum fai pure, aspetto risposta da Gerardo! e rispondendo a me stai rispondendo al 30% dello shard attuale.
sono completamente daccordo, non vorrei che ci ritrovassimo ad aver il server apposto ad agosto, giusto in tempo per il prossimo attacco DDOS, in seguito a questo non so se rinnovare il premium o no, non saprei se ne varrebbe la pena, 5 mesi sono indubbiamente tanti senza uno straccio di miglioramento stamattina mi c'e' voluta un'ora e mezza per loggare------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Per quel che mi riguarda il problema maggiore è l'attesa di 30 minuti per loggare un pg e i blocchi continui in verifyng account. Credo che questo abbia maggiore priorità rispetto alla lag.
Commenta
Commenta