Intendo dire: non ci sono più stati aggiornamenti sullo stato di UODreams, è stato nuovamente spostato sulla macchina originale? Il buon vecchio filtro si diverte ancora a non far loggare la sera? E la smadonnante lag che ancora si attacca come una stalattite in una caverna? Se ci sono stati aggiornamenti invece scusate in anticipo, mi sono perso dove li hanno messi xD Grazie a tutti.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Tutto risolto?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioanche se non sono una tecnica esperta di informatica e sopratutto di ram, il mio intuito femminile mi dice che niente è risolto e che l'hakker ha anche un buon senso dell'umorismo.
Commenta
-
Siamo ripassati sulla macchina definitiva, c'e' stato un problema iniziale ma ora funziona tutto. La macchina e' piu' prestante (potete notarlo dai save) e c'e' piu' spazio per muoversi.
Contemporaneamente stiamo lavorando sul TC per un nuovo core con una rivisitazione del network, attualmente c'e' gia' il nuovo core ma ci sono ancora dei problemi per giocare.
Saluti,
Amdir
Commenta
-
domandina, quando si torna a pingare decente, e non avere più problemi di verifica account? più che quando che se ci state lavorando non è detto si sappia quanto ci si metterà, la domanda doveva essere, state cercando di risolvere questi due aspetti?ICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-