E' mezzora che provo a loggare ma mi si blocca su verifing account
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[ASTA IN GAME] Quando rifarla??
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio***ATTENZIONE***
L'asta avrà inizio questa sera Mercoledì 4 Dicembre alle ore 21:15 partiranno i gate per la Casa Delle Aste (Stesso posto dell'altra volta)
Chiunque vorrebbe mettere qualche pezzo in asta può contattarmi in ICQ 605414737 prenderò solo il 10% dell'item venduto... se l'item non sarà venduto, verrà restituito al legittimo proprietario.
Commenta
-
L'asta ha fruttato 119KK+hom(14kk) da pagare di item miei + mancia.
UoDreams è arrivato a 94 player's online, sono contentissimo!
Mi dispiace per quei due bambini di cui non faccio nomi che volevano rovinare l'asta, per il resto è stata una bella serata piacevole e divertente.
Ora posteranno qui sotto la roba venduta in tutta l'asta.
Grazie a tutti ragazziUltima modifica di Turuzzo93; 05-12-2013, 02:14.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Scrivo la Lista degli oggetti venduti all'asta del 4/12/2013 -
VENDITORE:---------------COMPRATORE:---------------OGGETTO
Rixa------------------------------END----------------------2500 Bod 0.1---------------- 10kk
Largi-----------------------------Rixa----------------------Reptalon Etereo-------------- 15kk
Killa------------------------------Gris----------------------Swamp Ciccio---------------- 2kk
Salvo----------------------------Euge----------------------1000 Ecru------------------- 10kk
Salvo----------------------------Polpetta------------------Crystalline Ring-------------- 4.1kk
Lion-----------------------------Ares----------------------Commodity Deed Box---------- 2kk
END-----------------------------Largitor-------------------Item Quest (troppi..)---------- 3kk
Salvo----------------------------Wenja---------------------Gorget(vedi dopo)------------1.1kk-----Gorget mi8-mr2-7-7-22-22-8
Salvo----------------------------Skyrim--------------------Gorget(vedi dopo)-------------1.1kk-----Gorget lmc8-mr1-sr2-21-7-21-7-9
Salvo----------------------------END-----------------------Gorget(vedi dopo)------------3.5kk-----Gorget Hpi3-mi7-si6-6-24-6-18-7
Salvo----------------------------Gatsu---------------------Hat of the magi---------------14.1kk
Ralph----------------------------END-----------------------Luna White Pigment---------- 5kk
Salvo----------------------------Cekka---------------------Barbed kit--------------------2.5kk
Salvo----------------------------Polpetta------------------Composite(vedi dopo)--------- 2.6kk Composite energy16-di40-hld40-balance-swing35
Rixa-----------------------------END-----------------------6 Tokuno Pigment+HairdyeGlac-3kk
Salvo----------------------------Haldir---------------------8100 Silver coin---------------1kk
Salvo----------------------------Ralph---------------------Lama etereo------------------ 3.2kk
Rixa-----------------------------Maelstrom-----------------DQ Banner+questitem---------3.1kk
Salvo----------------------------Karasho-------------------Kit Barbed------------------- 2.6kk
Salvo----------------------------Everyman-----------------Scudo(vedi dopo)------------ 8.8kk Scudo def 14 fc1 hit 14
Salvo----------------------------Alina----------------------Swamp del ciccio------------ 2.3kk
Salvo----------------------------Polpetta------------------Carapace rosso scuro--------- 2kk
Salvo----------------------------Cekka--------------------Crimson blu------------------- 2kk
Salvo----------------------------Cekka---------------------Talismano Fletch 30/30------- 3.1kk
Angel----------------------------Rixa----------------------Travesty Mark Music/provo---- 5kk
Salvo----------------------------Tyrande------------------Hair Dye fire------------------ 1kk
Salvo----------------------------Largitor-------------------Oggetti quest+Fontana------- 3kk
Maelstrom-----------------------Alina----------------------Scudo (vedi dopo)------------ 27.1kk Scudo 15-15-fc1-rpd6
Salvo----------------------------Shoker-------------------Leafblade (vedi dopo)--------- 700k Leaf di40-hdispel46-hll47-hl33-swing20
Salvo----------------------------Polpetta------------------Conjurer's Grimoire------------ 8.5kk
Salvo----------------------------Alina---------------------Talismano Damage Libreria----- 200k
Salvo----------------------------Killa----------------------3 Slevees con LRC------------ 1kk
Ezio-----------------------------Largi----------------------7 uova di pasqua 2013-------- 1.2kk
Salvo----------------------------Phibie--------------------2 Brace (vedi dopo)----------- 4.6kk brace 3/1-hit-13-lmc4, brace mace10-2-1-hit13-lmc2
Rixa-----------------------------Guard---------------------Brace (vedi dopo)-------------4kk brace 3/1-damage16-hit13-lrc11
Salvo----------------------------Skyrim--------------------First tokuno pigment token----2kk
Salvo----------------------------Skyrim--------------------5x leggins---------------------2.3kk
Salvo----------------------------Lucky---------------------scudo (vedi dopo)------------ 4.2kk Scudo 15-14-reflect5-spellchan
Salvo----------------------------Wenja--------------------Leaf (vedi dopo)-------------- 2kk Leaf di40-hfireb42-hll42-swing2
Ralph----------------------------Alina----------------------Hooded originale-------------- 1.5kk
Ralph----------------------------Tiziano-------------------Carapace color Piscio---------- 1.5kk
Salvo----------------------------Ralph---------------------Nystul's Wizard's Hat---------- 400k
Killa-----------------------------Wenja---------------------Hooded Barra Luna White----- 3kk
Salvo----------------------------Corvo---------------------Music120/Necro120/Vet120--- 2.8kk
Salvo----------------------------Greg----------------------3 Bronze kit------------------ 500k
Salvo----------------------------Angelus-------------------2 Talismani (vedi dopo)------- 350k Talismano libreria achemy 10-29-magery+5-ep15 , talismano taming/lore+5
Salvo----------------------------Nikola---------------------Kasa + Stormgrip------------- 2kk
Ralph----------------------------Wenja--------------------Ancient Samurai Helm----------1kk
Fillo-----------------------------Wenja---------------------Leafblade (vedi dopo)--------- 500k Leaf DI40-HFireball38-HLL34-HLD48-swing25
Salvo--------------------------- Largi----------------------3 sleeves (vedi dopo)--------- 700k Sleeves MI7-SI4-6-23-8-14-15 Sleeves MR2-rpd9-6-25-8-21-6 Sleeves Hpi5-lrc20-mr2-si6-6-10-5-6-11
Salvo--------------------------- EUGE----------------------3 gloves (vedi dopo)----------2.2kk Gloves LMC8-rpd12-7-19-15-17-7 Gloves LMC6-lrc19-si6-7-17-7-19-8 Gloves MI6-MR2-5-16-6-24-15
Salvo--------------------------- END-----------------------Fontana ann.+quest item----- 2kk Fontana 9°anniversario-ragnatela hallowen2012-chronicles of zephyros-Cappellino 6th anniversario 2009
Tom-----------------------------Rixa-----------------------Premi quest------------------ 3kk Gnomes Shoes quest 2008 , in the name of ptah "thanks" craft System quest
Tom-----------------------------Haldir---------------------Good karma Token-------------750k
Tom-----------------------------Shoker--------------------First tokuno pigment token-----1.3kk
Salvo----------------------------Derek---------------------Anello (veid dopo)-------------2.5kk Ring 3/1-lrc18-luck51-physycal9
Largi-----------------------------Rixa----------------------5° anniversary 3v3 tournament-40kk
Rixa------------------------------Euge---------------------Hat of the magi----------------13kk
Salvo----------------------------Killa-----------------------Scudo (vedi dopo)-------------1kk DCI13-fc1-hci12-rpd9
Salvo----------------------------Van-----------------------Due anelli (vedi dopo)----------300k Ring DI22-dci9-3/1-lmc4 Ring DI20-fc1-hci13-lrc13-sdi11
Pain-----------------------------Alina----------------------Aegis--------------------------600k
Rixa-----------------------------Euge----------------------A promotional token (intera)---- 7.3kk
Tiziano--------------------------Gris-----------------------Scudo (vedi dopo)--------------500k dci13-hci13-spellchan
Chekka--------------------------END-----------------------Garb + trinket------------------130kk
Chekka--------------------------Polpetta-------------------4 Carapace colori vari---------- 8kk
Chekka--------------------------Tom---------------------- Gloves (vedi dopo)------------- 1kk Gloves: hpi3-mi7-6-20-6-24-18
Chekka--------------------------Polpetta-------------------Sleeves (vedi dopo)------------ 1.6kk Sleeves lmc8-mr1-4-23-7-23-10
Chekka--------------------------Khabyr--------------------Leafblade (vedi dopo)----------- 3kk leafblade di40-hci12-hml40-hsl48-swing30
Parsifal--------------------------EUGE----------------------Sleeves (vedi dopo)------------ 2kk Sleeves lmc8-luck89-mi4-20-21-8-8-8Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggioMi dispiace per quei due bambini di cui non faccio nomi che volevano rovinare l'asta, per il resto è stata una bella serata piacevole e divertente.
come a scuola, quando il classico bulletto disadattato, viene mandato fuori classe e lui và fuori la finestra a fare l'idiota cercando di attirare l'attenzione della classe ... che non lo caga minimamente in quanto inutile.
per il resto ottima serata, piacevole e divertente.
Commenta
-
Ragazzi, ho deciso che farò un'asta al mese, così da poter dare la possibilità a tutti di fare soldi e item.
Molte persone mi hanno contattato chiedendomi quando sarà la prossima asta perchè hanno tante belle cose da darmi per astarle. Quindi i primi di Gennaio 2014 farò un sondaggio tipo questo e deciderete tramite le votazioni il giorno per fare l'asta.
- ICQ 605414737
Commenta
-
Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggioGrande Salvo!
si può sapere chi fosse il simpaticone? xD
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioTamerino ADE
Commenta
-
Occhio a ste uscite, Torvo.
Vedo nomi di tutti player abbastanza nuoviOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioOcchio a ste uscite, Torvo.
Commenta
-
p.s. non sono contrario all'asta anzi, bravo Salvo per l'idea: maggior movimento di item e più possibilità di vedere persone che giocano e far tornare la voglia in generale.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
asd
Bella serata piacevole ^^
Spero che nelle prossime aste ci siano più pezzi da loot/Kraft ^^
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta