annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] Quando rifarla??

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' mezzora che provo a loggare ma mi si blocca su verifing account
    Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      ***ATTENZIONE***

L'asta avrà inizio questa sera Mercoledì 4 Dicembre alle ore 21:15 partiranno i gate per la Casa Delle Aste (Stesso posto dell'altra volta)

Chiunque vorrebbe mettere qualche pezzo in asta può contattarmi in ICQ 605414737 prenderò solo il 10% dell'item venduto... se l'item non sarà venduto, verrà restituito al legittimo proprietario.
      Spero che qualcuno abbia messo all'asta un dizionario.

Commenta

L'asta ha fruttato 119KK+hom(14kk) da pagare di item miei + mancia.

UoDreams è arrivato a 94 player's online, sono contentissimo!
        Mi dispiace per quei due bambini di cui non faccio nomi che volevano rovinare l'asta, per il resto è stata una bella serata piacevole e divertente.

Ora posteranno qui sotto la roba venduta in tutta l'asta.

Grazie a tutti ragazzi
        Ultima modifica di Turuzzo93; 05-12-2013, 02:14.

• ICQ 605414737

Commenta

Scrivo la Lista degli oggetti venduti all'asta del 4/12/2013 -

VENDITORE:---------------COMPRATORE:---------------OGGETTO

Rixa------------------------------END----------------------2500 Bod 0.1---------------- 10kk
          Largi-----------------------------Rixa----------------------Reptalon Etereo-------------- 15kk
          Killa------------------------------Gris----------------------Swamp Ciccio---------------- 2kk
          Salvo----------------------------Euge----------------------1000 Ecru------------------- 10kk
          Salvo----------------------------Polpetta------------------Crystalline Ring-------------- 4.1kk
          Lion-----------------------------Ares----------------------Commodity Deed Box---------- 2kk
          END-----------------------------Largitor-------------------Item Quest (troppi..)---------- 3kk
          Salvo----------------------------Wenja---------------------Gorget(vedi dopo)------------1.1kk-----Gorget mi8-mr2-7-7-22-22-8
          Salvo----------------------------Skyrim--------------------Gorget(vedi dopo)-------------1.1kk-----Gorget lmc8-mr1-sr2-21-7-21-7-9
          Salvo----------------------------END-----------------------Gorget(vedi dopo)------------3.5kk-----Gorget Hpi3-mi7-si6-6-24-6-18-7
          Salvo----------------------------Gatsu---------------------Hat of the magi---------------14.1kk
          Ralph----------------------------END-----------------------Luna White Pigment---------- 5kk
          Salvo----------------------------Cekka---------------------Barbed kit--------------------2.5kk
          Salvo----------------------------Polpetta------------------Composite(vedi dopo)--------- 2.6kk Composite energy16-di40-hld40-balance-swing35
          Rixa-----------------------------END-----------------------6 Tokuno Pigment+HairdyeGlac-3kk
          Salvo----------------------------Haldir---------------------8100 Silver coin---------------1kk
          Salvo----------------------------Ralph---------------------Lama etereo------------------ 3.2kk
          Rixa-----------------------------Maelstrom-----------------DQ Banner+questitem---------3.1kk
          Salvo----------------------------Karasho-------------------Kit Barbed------------------- 2.6kk
          Salvo----------------------------Everyman-----------------Scudo(vedi dopo)------------ 8.8kk Scudo def 14 fc1 hit 14
          Salvo----------------------------Alina----------------------Swamp del ciccio------------ 2.3kk
          Salvo----------------------------Polpetta------------------Carapace rosso scuro--------- 2kk
          Salvo----------------------------Cekka--------------------Crimson blu------------------- 2kk
          Salvo----------------------------Cekka---------------------Talismano Fletch 30/30------- 3.1kk
          Angel----------------------------Rixa----------------------Travesty Mark Music/provo---- 5kk
          Salvo----------------------------Tyrande------------------Hair Dye fire------------------ 1kk
          Salvo----------------------------Largitor-------------------Oggetti quest+Fontana------- 3kk
          Maelstrom-----------------------Alina----------------------Scudo (vedi dopo)------------ 27.1kk Scudo 15-15-fc1-rpd6
          Salvo----------------------------Shoker-------------------Leafblade (vedi dopo)--------- 700k Leaf di40-hdispel46-hll47-hl33-swing20
          Salvo----------------------------Polpetta------------------Conjurer's Grimoire------------ 8.5kk
          Salvo----------------------------Alina---------------------Talismano Damage Libreria----- 200k
          Salvo----------------------------Killa----------------------3 Slevees con LRC------------ 1kk
          Ezio-----------------------------Largi----------------------7 uova di pasqua 2013-------- 1.2kk
          Salvo----------------------------Phibie--------------------2 Brace (vedi dopo)----------- 4.6kk brace 3/1-hit-13-lmc4, brace mace10-2-1-hit13-lmc2
          Rixa-----------------------------Guard---------------------Brace (vedi dopo)-------------4kk brace 3/1-damage16-hit13-lrc11
          Salvo----------------------------Skyrim--------------------First tokuno pigment token----2kk
          Salvo----------------------------Skyrim--------------------5x leggins---------------------2.3kk
          Salvo----------------------------Lucky---------------------scudo (vedi dopo)------------ 4.2kk Scudo 15-14-reflect5-spellchan
          Salvo----------------------------Wenja--------------------Leaf (vedi dopo)-------------- 2kk Leaf di40-hfireb42-hll42-swing2
          Ralph----------------------------Alina----------------------Hooded originale-------------- 1.5kk
          Ralph----------------------------Tiziano-------------------Carapace color Piscio---------- 1.5kk
          Salvo----------------------------Ralph---------------------Nystul's Wizard's Hat---------- 400k
          Killa-----------------------------Wenja---------------------Hooded Barra Luna White----- 3kk
          Salvo----------------------------Corvo---------------------Music120/Necro120/Vet120--- 2.8kk
          Salvo----------------------------Greg----------------------3 Bronze kit------------------ 500k
          Salvo----------------------------Angelus-------------------2 Talismani (vedi dopo)------- 350k Talismano libreria achemy 10-29-magery+5-ep15 , talismano taming/lore+5
          Salvo----------------------------Nikola---------------------Kasa + Stormgrip------------- 2kk
          Ralph----------------------------Wenja--------------------Ancient Samurai Helm----------1kk
          Fillo-----------------------------Wenja---------------------Leafblade (vedi dopo)--------- 500k Leaf DI40-HFireball38-HLL34-HLD48-swing25
          Salvo--------------------------- Largi----------------------3 sleeves (vedi dopo)--------- 700k Sleeves MI7-SI4-6-23-8-14-15 Sleeves MR2-rpd9-6-25-8-21-6 Sleeves Hpi5-lrc20-mr2-si6-6-10-5-6-11
          Salvo--------------------------- EUGE----------------------3 gloves (vedi dopo)----------2.2kk Gloves LMC8-rpd12-7-19-15-17-7 Gloves LMC6-lrc19-si6-7-17-7-19-8 Gloves MI6-MR2-5-16-6-24-15
          Salvo--------------------------- END-----------------------Fontana ann.+quest item----- 2kk Fontana 9°anniversario-ragnatela hallowen2012-chronicles of zephyros-Cappellino 6th anniversario 2009
          Tom-----------------------------Rixa-----------------------Premi quest------------------ 3kk Gnomes Shoes quest 2008 , in the name of ptah "thanks" craft System quest
          Tom-----------------------------Haldir---------------------Good karma Token-------------750k
          Tom-----------------------------Shoker--------------------First tokuno pigment token-----1.3kk
          Salvo----------------------------Derek---------------------Anello (veid dopo)-------------2.5kk Ring 3/1-lrc18-luck51-physycal9
          Largi-----------------------------Rixa----------------------5° anniversary 3v3 tournament-40kk
          Rixa------------------------------Euge---------------------Hat of the magi----------------13kk
          Salvo----------------------------Killa-----------------------Scudo (vedi dopo)-------------1kk DCI13-fc1-hci12-rpd9
          Salvo----------------------------Van-----------------------Due anelli (vedi dopo)----------300k Ring DI22-dci9-3/1-lmc4 Ring DI20-fc1-hci13-lrc13-sdi11
          Pain-----------------------------Alina----------------------Aegis--------------------------600k
          Rixa-----------------------------Euge----------------------A promotional token (intera)---- 7.3kk
          Tiziano--------------------------Gris-----------------------Scudo (vedi dopo)--------------500k dci13-hci13-spellchan
          Chekka--------------------------END-----------------------Garb + trinket------------------130kk
          Chekka--------------------------Polpetta-------------------4 Carapace colori vari---------- 8kk
          Chekka--------------------------Tom---------------------- Gloves (vedi dopo)------------- 1kk Gloves: hpi3-mi7-6-20-6-24-18
          Chekka--------------------------Polpetta-------------------Sleeves (vedi dopo)------------ 1.6kk Sleeves lmc8-mr1-4-23-7-23-10
          Chekka--------------------------Khabyr--------------------Leafblade (vedi dopo)----------- 3kk leafblade di40-hci12-hml40-hsl48-swing30
          Parsifal--------------------------EUGE----------------------Sleeves (vedi dopo)------------ 2kk Sleeves lmc8-luck89-mi4-20-21-8-8-8
          Originariamente inviato da BlackHawkz
          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
            Mi dispiace per quei due bambini di cui non faccio nomi che volevano rovinare l'asta, per il resto è stata una bella serata piacevole e divertente.
            bambini è dir poco... cmq ad un certo punto mi ha fatto pena il coso di pg che correva attorno alla casa col lallo verde rinominato

come a scuola, quando il classico bulletto disadattato, viene mandato fuori classe e lui và fuori la finestra a fare l'idiota cercando di attirare l'attenzione della classe ... che non lo caga minimamente in quanto inutile.

per il resto ottima serata, piacevole e divertente.

Commenta

buahahahhaha niente cappellino per kratos come godo, buahahah
              ------------------------------------------------------------------
              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Ragazzi, ho deciso che farò un'asta al mese, così da poter dare la possibilità a tutti di fare soldi e item.

Molte persone mi hanno contattato chiedendomi quando sarà la prossima asta perchè hanno tante belle cose da darmi per astarle. Quindi i primi di Gennaio 2014 farò un sondaggio tipo questo e deciderete tramite le votazioni il giorno per fare l'asta.

• ICQ 605414737

Commenta

Grande Salvo!

si può sapere chi fosse il simpaticone? xD

Commenta

Originariamente inviato da Torvosaurus Visualizza il messaggio
                    Grande Salvo!

si può sapere chi fosse il simpaticone? xD
                    Tamerino ADE

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                      Tamerino ADE
                      Non si prendono in giro i bambini speciali, vergognatevi tutti.

Commenta

Occhio a ste uscite, Torvo.

Vedo nomi di tutti player abbastanza nuovi
                        Originariamente inviato da Brad_Solid.
                        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                        Originariamente inviato da Brad_Solid
                        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Occhio a ste uscite, Torvo.
                          Ma no, tranquillo, non sono come quegli esseri senza cuore che prendono in giro chi ha più difficoltà di noi!

Commenta

p.s. non sono contrario all'asta anzi, bravo Salvo per l'idea: maggior movimento di item e più possibilità di vedere persone che giocano e far tornare la voglia in generale.
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

complimenti per ieri sera bell'asta !

Commenta

asd

Bella serata piacevole ^^
                                Spero che nelle prossime aste ci siano più pezzi da loot/Kraft ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X