annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 3 Dicembre 2013

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #76
    Il problema è che io non ho NE ITEMS, NE CHECK. Non mi è tornato nulla!

    Commenta


    • #77
      Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio
      Il problema è che io non ho NE ITEMS, NE CHECK. Non mi è tornato nulla!
      A me le hai passate direttamente ieri sera all'asta, quindi io mi ritrovo solo le cose di ieri mattina.
      Se le hai messe in auctioner forse si sono buggate con il save vecchio.

      • ICQ 605414737

      Commenta


      • #78
        il save è di ieri mattina, quindi, se le cose le avete date dopo le 8.00 ve le ritroverete dove stavano prima..
        so per certo che fino al restart di ieri tt ha funzionato perchè tengo il conto delle ecru che mino la notte..

        cmq ho parlato con amdir sta provando a ripristinare un save piu recente, o ha provato a farlo, non crede sia possibile.. quindi la giornata di ieri, è come se nn fosse mai esistita..
        ICQ 579630104
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
        Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
        Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

        Commenta


        • #79
          Originariamente inviato da cekka Visualizza il messaggio
          Il problema è che io non ho NE ITEMS, NE CHECK. Non mi è tornato nulla!
          Controlla is asta. o meglio a casa cekka. NON TROLLARE!!!
          Karasho cheat

          Originariamente inviato da carrasuperevil
          IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
          Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
          È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
          È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
          Haldir c.i.t.

          Commenta


          • #80
            Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
            gente ki ha comprato lo dika così il poveraccio nn deve morire x dare la roba a ki di dovere
            Il ring 1/3 lrc 18 + phisic se non viene riacquistato lo prendo io :-) (non è una battuta)
            sigpic

            MSN: olaf37xx@fastwebnet.it
            ICQ: 649-822-899

            Commenta


            • #81
              Chiedo gentilmente a tutti di vedere questo post

              http://www.gamesnet.it/f437/asta-gam...ifarla-740668/

              • ICQ 605414737

              Commenta


              • #82
                Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
                non c'è nemmeno da perder tempo a trovare motivazioni.. ti vedi coinvolto perchè il 90%(e sono buono) dei tuoi post è di carattere malinconico dei vecchi tempi o in OT.. non ho detto che nn si può flammare, spammare, o andare in OT.. ho detto che si potrebbe evitare di farlo in post con iniziative che portano qualche ondata di aria fresca..
                No, tu non hai scritto questo altrimenti non avrei replicato alla tua uscita (fuoriluogo). Ti sei infastidito perchè qualcuno si è messo a fare polemica in generale o magari verso l'organizzatore. Sfortunatamente proprio il giorno prima è successo un fatto spiacevole dunque la cosa poteva essere si evitata, ma ci sta come comportamento.

                Le motivazioni non le trovi poichè credo nemmeno tu sappia cosa volessi dire ed a cosa ti riferissi alla fine. Diciamo che ti sei sfogato semmai.

                Non è che io abbia la coda di paglia, so quel che faccio e ne ho coscienza come ho coscienza di come funzioni lo shard e il forum visto che ci sono dentro da quasi 10 anni a differenza tua e ti dico che quei tipi di post hanno alimentato il forum e lo shard per tutti questi anni. Replico perchè reputo le tue parole le lamentele alquanto "soggettive" e non supportate da dati e buonsenso rispetto a come sono funzionate le cose. Moderazione ligia e post spostati = già il forum è poco vivo dunque ultima mazzata. Non hanno fatto la sezione OT quando c'erano tantissimi player e c'erano tanti thread al giorno farla ora e spostare ogni volta ogni post è controproducente.

                Ulteriormente la storia dei vecchi e dei ricchi? Nemmeno l'hai presa in considerazione eppure ti ho chiesto a riguardo. Anche questa penso che sia una tua visione.
                Ho letto alcuni nomi dei vincitori dell'asta che ha postato Turuzzo93 e ho letto sempre gli stessi nomi....e sti nuovi di cui parli?

                p.s. sempre a differenza tua non reputo i post altrui monnezza (a meno di +1 evidenti), ma alla fine sempre utili per l'andare avanti della vita del forum ed anche del game. Alla fine anche un po' di spam simpatico ti può mettere un sorriso sulla bocca come anche uno sfottò\provocazione che può accendere la competizione in game e magari far loggare di più. Il forum è solo un pretesto e non il centro di tutto se non l'avessi capito( qui mi sono cercato la battutina contro ).
                Ultima modifica di Dj_Amix; 03-12-2013, 14:23.
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                Commenta


                • #83
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Ulteriormente la storia dei vecchi e dei ricchi? Nemmeno l'hai presa in considerazione eppure ti ho chiesto a riguardo. Anche questa penso che sia una tua visione.
                  Ho letto alcuni nomi dei vincitori dell'asta che ha postato Turuzzo93 e ho letto sempre gli stessi nomi....e sti nuovi di cui parli?
                  Dopo Brook,Signore Assoluto Della Non-Esistenza, possiamo affermare che esistono altre forme mitologiche su questo mondo... se ne parla tanto di loro... son sulla bocca di tutti... alcuni ne scorgono l'ombra... altri affermano che ne esistano a migliaia... rimane il fatto che da alcuni anni sono stati definiti.. "I Nuovi"!

                  Commenta


                  • #84
                    non ho bisogno di vantarmi delle mie ricchezze..come non ho bisogno di fare giochini per comprare a meno.. se vuoi fare una gara a chi lo ha più grosso, ti posso tagliare dicendo che le mie ricchezze sono ingenti, nonostante a causa di un problema di due anni fa abbia perso circa il 100% di quello che attualmente posseggo.. e i soldi che ho fatto son stati fatti senza dinamiche di case decadute, o in un momento di mercato sicuramente più scarso di quando VOI avete lucrato.. con un singolo item riuscivate a fare 200/300kk attualmente nessun item vale questa cifra..

                    per quanto riguarda lo spam divertente ci mancherebbe, lo spam meno divertente ci sta anche.. lo spam su ogni post un po meno.. DJ rileggi quello che ho scritto.. ho criticato solo il fatto che un post e non mi riferisco per forza a questo dove si propone un qualche cosa di differente dalla solita routine viene sempre intasato di spam..

                    ultima parentesi, visto che il concetto di "NUOVI" viene sempre travisato.. mi è capitato centinaia di volte di aiutare persone che dopo aver assimilato le dinamiche del gioco, stessero riscontrando problemi per fare il salto di qualità, salto di qualità che può avvenire principalmente grazie ad un equip migliore, equip che è molto più difficile da trovare visto che in molti hanno abbandonato, visto che il mercato ha subito cali paurosi sia come offerta, che come prezzo, e chi ha qualche item, piuttosto che svenderlo, se lo tiene..
                    però ricordo anche un episodio, un messaggio su icq che mi avvisava della bontà di una persona(non faccio nomi, tanto probabilmente l'interessato si autosentirà chiamato in causa) che offriva alla modica cifra di 200kk un magnifico script che avevano solo in 3/4 che permetteva di recallare sfruttando X rune book, alla ricerca di case decadute, lootare tutto da terra e trasferire in modo automatico il tutto comodamente nella propria dimora.
                    chiudo il mio OT invitando chi ha da chiarire di farlo a 1/2 PM (non verrà mai fatto perchè sarebbe una cosa privata e non pubblica) dicendo che il giorno dopo questo gesto di estremo altruismo, è uscito pubbliacamente il FIX delle case decadute..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                    Commenta


                    • #85
                      ah ma quindi parte sempre da lì il rosik?

                      capisco xD

                      che poi devo capì che ci azzecca questo con il 3d...

                      boh Xd
                      poi dite che son io che vado sempre OT


                      cmq guarda che le case continuano a decadere anche ora... quindi buttati anche tu nel bussiness, invece de lamentarti di meccaniche di gioco che in quel periodo erano legali e osi style XD
                      Ultima modifica di LargitorLucis; 03-12-2013, 16:29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X