annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 3 Dicembre 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io sono assolutamente pro a questa iniziativa.. trovo inutile tutto lo spam che però è nato qua dentro.. possibile che si debba andare sempre OT? alla fine si è liberi di scrivere sempre le solite stronzate.. però avete stufato.. avrei spostato in OT circa l'80% delle risposte di questo post..

ovvio che si può rialzare a babbo, ovvio che non ci sono controlli perchè è un iniziativa di un player e nn dei gm, ovvio tutto, ma è una cosa che può servire a tutti, per una volta si potrebbe dimostrare un pò di maturità e fare le cose con un senso.. si può anche provare ad essere onesti..ci saranno anche dei nuovi, che probabilmente nn hanno tutti questi soldi da spendere.. le aste non devono essere un monopolio dei vecchi o dei ricchi..

detto questo non potrò esserci, se riuscite a fare una lista di quel che ci sarà, cercherò di delegare qualche d'uno che vi parteciperà..
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Allora questa sera asterò i seguenti item:

- Silver Coin
      - Ring,Brace 3/1 Lrc - 3/1 HCI
      - Soulstone
      - Ecru Citrine
      - Item Quest
      - Pezzi armor lrc,lmc,mi,mr, resistenze
      - Armi belle tra cui leafblade,wakizashi,scimitar...
      - Talismani worker e talismani quest
      - Scrapper's sgravo, grimoire
      - Ethereal pet, swamp del ciccio
      - Crimson, carapace, stormgrip, kasa
      - Artefatti doom
      - Scudi dci hfci fc - dci hci sc
      - Composite
      - Kit barbed, sop e sos
      - Hair dye, pigmenti tokuno
      - Bless deed
      - Sot
      e molto altro

Più di questo non posso mettere XD
      Per il resto ci vediamo stasera

• ICQ 605414737

Commenta

Ricordo a tutti che tra 3 ore esatte partiranno i gate da luna stall alla casa delle aste, in caso qualcuno vuole andare già da prima per prendersi i posti in prima fila metterò l'immagine della posizione della casa quà sotto!

• ICQ 605414737

Commenta

Io al solito il lunedì non posso esserci.. Certo che invece di anticiparla di un giorno potevi posticiparla!
          sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            ...per una volta si potrebbe dimostrare un pò di maturità e fare le cose con un senso...
            ----------

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
              Io al solito il lunedì non posso esserci.. Certo che invece di anticiparla di un giorno potevi posticiparla!
              Comunque avendo tanti tanti item da vendere l'asta sicuramente potrò continuarla nei prossimi giorni e ci saranno cose carine per tutti.

• ICQ 605414737

Commenta

io sono assolutamente pro a questa iniziativa.. trovo inutile tutto lo spam che però è nato qua dentro.. possibile che si debba andare sempre OT? alla fine si è liberi di scrivere sempre le solite stronzate.. però avete stufato.. avrei spostato in OT circa l'80% delle risposte di questo post..
                tutto il forum è uno spam/OT!

ovvio che si può rialzare a babbo, ovvio che non ci sono controlli perchè è un iniziativa di un player e nn dei gm, ovvio tutto, ma è una cosa che può servire a tutti,
                si... un pò come la vaselina... può servive a tutti prima o poi XD

per una volta si potrebbe dimostrare un pò di maturità e fare le cose con un senso.. si può anche provare ad essere onesti..
                quando scrivi stè caxxate ricordati che sei sulla board di UOD...

ci saranno anche dei nuovi, che probabilmente nn hanno tutti questi soldi da spendere.. le aste non devono essere un monopolio dei vecchi o dei ricchi..
                eddaje con sti nuovi... ma quando si stuferà la gente di usare stì fantomatici "nuovi" come scusante per blaterare...
                volete sul serio aiutare i "nuovi" che non han soldi da spendere....???!?!?!? usate le casse a New Haven -.-

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Comunque avendo tanti tanti item da vendere l'asta sicuramente potrò continuarla nei prossimi giorni e ci saranno cose carine per tutti.
                  Asd.. sperèm.. In ogni caso finita asta puoi pubblicare gli item che sono stati battuti e (nel caso i nuovi proprietari siano daccordo) chi se li è aggiudicati?

Sto cercando alcuni item (pezzi armor craftati e monili) e sinceramente speravo che qualcosa di quel che cerco potesse essere presente in asta
                  sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                    Asd.. sperèm.. In ogni caso finita asta puoi pubblicare gli item che sono stati battuti e (nel caso i nuovi proprietari siano daccordo) chi se li è aggiudicati?

Sto cercando alcuni item (pezzi armor craftati e monili) e sinceramente speravo che qualcosa di quel che cerco potesse essere presente in asta
                    Ok me li segno

• ICQ 605414737

Commenta

l'unica cosa che posso permettermi è na soulstone xD ci sarò
                      Vendo:
                      COMPRO:
                      ASTO:
                      AUCTIONER:
                      MSN:
                      Commenta

Puoi iniziare dagli artefatti e item based? No perché sono in ritardo e degli arte nn mi interessa so di chiedere troppo mi scuso già in partenza

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

dopo il trade sono crahato per il bug del trade, e mo non logga...plsssss dat riottttt

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                            dopo il trade sono crahato per il bug del trade, e mo non logga...plsssss dat riottttt
                            omg you fed the enemy team!
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da asti0 Visualizza il messaggio
                              omg you fed the enemy team!
                              omg, adesso ci stanno raidando e sono fermo in verifick account...

Commenta

Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
                                omg, adesso ci stanno raidando e sono fermo in verifick account...
                                Purtroppo succede spesso anche a me

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                                Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo
                                Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                                Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                                Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X