annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 3 Dicembre 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    effettivamente non sarebbe male una guida a riguardo!
    Propongo che venga scritta una tavola... anzi meglio 2 tavole.... magari di pietra... dove vengano indicate tipo un 10 argomenti su cui si possa discutere senza che vengano chiusi 3d a sbufo.
    Se in un forum di una community non se pò parlà di nulla che riguarda la community che senso ha?

ah per la cronaca... visto che si modera qualsiasi cosa... questo tipo di 3d è nella sezione sbagliata.

giusto per mettere i puntini sulle K.
    Ehhhhh sei ot, stai attento.

Commenta

Ma come ci arriva un rosso a Malas? :O

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
        Cioe scusa, in un thread davano della donna poco di buono ad una che neanche conosco, e ti sei limitato a dire "usate modi velati".. o cmq cose del genere senza prendere provvedimenti e per una mia frase che cmq è it, perche effettivamente potrei voler sapere se c'è un gm che garantisce la tranquillità dell'evento stesso c'è rischio segnalazione?
        Ma poi, è sempre tutto ot? Ma di cosa possiamo parlare qui? Viene chiuso il thread di uno che ha lammato, ma vengono lasciati aperti thread che effettivamente con UO non c'entrano nulla.
        Vuoi dirmi che la tua frase riportata qui di seguito...non ha minimamente un collegamento con Turuzzo93 e quello che è successo ieri?

Si puo chiedere la presenza di un gm per evitare che ci siano rossi hiddati in casa? Sai com'è..
        E se non ne avesse, ti chiedo scusa, ma anche senza intenzione da parte tua alla fine arriva ugualmente come riferimento a ieri. In ogni caso riavvisare di star tranquilli sicuramente non fa male.

Non è sempre tutto OT...ma forse dovresti rileggerti un po' di discussioni e sinceramente mi pare che dove si è intervenuti c'era un effettivo motivo che va da montagne di post fuori luogo/fuori tema a frecciatine e questioni personali che nulla c'entrano con UOD.

Che poi si possano avere pareri diversi su cosa è OT e cosa no, ci può stare...ma ricordate che noi cerchiamo solo di mantenere leggibile un forum.

Onision

Commenta

State diventando ridicoli..

Con questo inizio e con questo concludo.

669 451 489

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
            beh non è difficile farlo arrivare XD

è capitato spesso di vedere PG rossi a Luna.

Ehhhhh sei ot, stai attento.
            azz... dici che sia il caso di iniziare ad usare un fake per poter parlare senza rischi?

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Vuoi dirmi che la tua frase riportata qui di seguito...non ha minimamente un collegamento con Turuzzo93 e quello che è successo ieri?
            perchè cos'è successo ieri?
            il fatto accaduto è stato censurato in sezione OT... quindi è qualcosa che sicuramente è successo fuori UOD... altrimenti non avrebbe senso una sezione
            "General Discussions - Discussioni Generali - About UODreams, for UOD players."

dove vengono censurati discussioni su ciò che accade su UOD O_o
            Ultima modifica di LargitorLucis; 01-12-2013, 16:01.

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

E se non ne avesse, ti chiedo scusa, ma anche senza intenzione da parte tua alla fine arriva ugualmente come riferimento a ieri. In ogni caso riavvisare di star tranquilli sicuramente non fa male.
              E' ultra chiaro che la mia frase abbia un collegamento a ieri. Ma dico io, un thread in cui si afferma che tizio ha lammato non ha ripercussioni solo sulla persona (stando ai classici "non me l'aspettavo da te), ma anche sul gioco e sul personaggio in game. Se leggo che tizio ha lammato e il giorno dopo apre un thread in cui vuole fare un'asta a casa sua, posso informarmi sul fatto che i gm presenzieranno all'asta? O dobbiamo stare zitti perchè ieri hai detto che non si può riaprire l'argomento?
              Poi magari la gente gli passa gli artefatti, lui se li tiene tutti e come risposta otteniamo un "eh noi non ci possiamo fare nulla".
              Detto questo la chiudo qui, in caso ti contatto via pm per eventuali domande.

Commenta

Non credo qualcuno non abbia in mezzo a 5 pg, uno blu XD

In caso contrario mi dispiace, ma non posso fare l'asta su felucca..
                Ripeto, è bello passare una serata tutti insieme, senza problemi, in modo da accontentare tutti con i vare item che asterò.

@marku
                neanche ti rispondo perchè sinceramente ti credevo diverso.
                Mettiamola così, se vuoi darmi gli item da astare bene, se non ti fidi bene lo stesso.
                Se vuoi partecipare all'asta vieni, senò stai a casa. Detto ciò, bella

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                  beh non è difficile farlo arrivare XD

è capitato spesso di vedere PG rossi a Luna.
                  Si e fino a qui ok, ma può attaccare liberamente come fosse su felucca? O.o
                  Scusate l'OT ma mi interesserebbe saperlo.

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
                  Non credo qualcuno non abbia in mezzo a 5 pg, uno blu XD

In caso contrario mi dispiace, ma non posso fare l'asta su felucca..
                  Ripeto, è bello passare una serata tutti insieme, senza problemi, in modo da accontentare tutti con i vare item che asterò.
                  Salvo, rispondevo alle preoccupazioni di Marku di ritrovarsi un rosso hiddato in una casa a Luna (Malas).
                  Ultima modifica di gramoz; 01-12-2013, 16:04.

Commenta

Salvo, rispondevo alle preoccupazioni di Marku di ritrovarsi un rosso hiddato in una casa a Luna (Malas).
                    Non so se hai notato, ma nel post iniziale non parla di malas. Parla di casa sua che, ammenocchè non la conosca, non so dove sia.

@turuzzo93: onestamente parlando se qualcuno deve ricredersi su qualcun'altro, sicuramente non sei tu!

Comunque, gl!!

Commenta

Non so se hai notato, ma nel post iniziale non parla di malas. Parla di casa sua che, ammenocchè non la conosca, non so dove sia.

@turuzzo93: onestamente parlando se qualcuno deve ricredersi su qualcun'altro, sicuramente non sei tu!

Comunque, gl!!
                      l'asta verrà fatta a luna come vedi un 'po più su c'è la foto della mappa e si capisce ampiamente che è luna !

Commenta

Cioe scusa, in un thread davano della donna poco di buono ad una che neanche conosco, e ti sei limitato a dire "usate modi velati".. .
                        scusa ma dove sta scritto che una ragazza che cambia due o tre o anche 10 ragazzi è una poco di buono?
                        e gli uomini in questione dove li mettiamo? si saranno fatti frati?

edit: spiego qui senza fare altro reply perchè non voglio sporcare ancora il thread di salvo, col quale mi scuso, prima di essere spostata su ot: nel thread dove si parlava di cose private di gente che conosciamo si diceva semplicemente che lei si è lasciata, si è messa con altro eccetera (solo dj amix ha fatto la spammata con battuta allusiva). detto questo, non capisco dove sta la conclusione che si dava della poco di buono a una.. la conclusione evidentemente sta nelle vostre teste ed è qui che mi sale il nervoso e poi non posso trattenermi dal partire all'attacco.
                        Ultima modifica di quatta-quatta; 01-12-2013, 20:20.

icq 312 130 374 (preferisco)
                        msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                          scusa ma dove sta scritto che una ragazza che cambia due o tre o anche 10 ragazzi è una poco di buono?
                          D'altronde si sà... Donna chiavata, donna zoc*la .. Uomo che chiava, Dio sceso in terra .. ahah
                          Originariamente inviato da BlackHawkz
                          Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.

-
                          XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

Commenta

si saranno fatti frati?

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
                            Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

dov'è scritto quello che stai affermando?

@marku, godo

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                                ma son ammessi tutti? anche canna?

Non posso credere che hai fatto questo commento ahahahah, queste cose vanno chieste "in privato".

Ci sarò comunque, mi piacciono le aste! Indipendentemente da chi le fa!

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Sto operando...
                                X