annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[ASTA IN GAME] 3 Dicembre 2013

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie a tutti per aver partecipato.

L'asta con i miei item ha fruttato 104KK giusti giusti !

Domani posterò i prezzi con gli item venduti..
    Ultima modifica di Turuzzo93; 03-12-2013, 02:00.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da Turuzzo93 Visualizza il messaggio
      Grazie a tutti per aver partecipato.

L'asta con i miei item ha fruttato 104KK giusti giusti !

Domani posterò i prezzi con gli item venduti..
      Grazie della bella iniziativa...mi spiace esser arrivato in ritardo e di esser rimasto più di 19 minuti fermo su veryfing
      Purtroppo per alcuni di noi "veterani" è difficile proporre qualche item del quale potremmo esser interessati perché abbiamo tutto,e i pezzi sgravi con props random solitamente nn vengono messi all'asta...ma la serata è stata cmq piacevole,e sono stati messi all'asta item utili,come gladiator,mantello e hom...
      Una serata diversa...bene dai...ora aspettiamo quella dei gm

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

*finalmente ho la bara! *

bell'asta complimenti

Commenta

Ecco alcuni item astati questa sera

OGGETTO ASTATO - PREZZO - PG

7 k silver= 400k end
          1 barbed=1,9 kk rixa
          swamp del ciccio=2,2kk gris
          1000 ecru= 9kk euge
          baule statuette+stendardo+pigmenti tokuno = 5kk prince valiant
          scudo 12 fc1 13 = 1 kk killator
          commodity box = 2 kk ares
          10 bless deed= 700 k rixA
          carapace= 2,6 kk ugrel
          scrappers medi +11 int 6=2,6 artorius
          fontana,quest= 2,2 kk largi
          110 sot random= 500 k nikola
          crimson blu =2,1 kk gris
          uova,fontana,lollipop,torte= 2,5 kk largi
          pigmento tokuno=2,5 kk fidel
          talisma bowcraft 30 30=3,5 kk cekka
          verite tear kite blu 13/14 sc=7,1 kk alina
          scimitar blu ubws di mana stamina= 100 k lion
          brace 2-1 +bonus mace= 600 k evelin
          ring 3-1 lrc 18phisical =2,1 kk angelus
          barbed gloves di salvo=1,5 ktunas
          barbed kit= 2,5 kk cekka
          item slevees gorghet salvo= 550 k ugrel
          golden leaf di hit fireball hit life ssi= 4 kk polpetta
          kasa-stormgrip= 1,9 kk rixa
          glacia hair= 1,5 ugrel
          conjurers grimoire= 7 kk polpetta
          brace 1-3 hci 13 lmc4=2,8 kk xenippo
          ring 3-1+2-1 dci=200 k ezio
          sop 120 music-120 necro=500 k artorius
          gorghet salvo=2kk end
          rejuvenation mantello= 12kk euge
          2 leaf di skyrim (una demon) = 500k ezio
          item vari salvo=250 k kratos
          leaf kendo gun salvo= 3,5 kk end
          primer talisman= 500 k fillo
          wooden shield= 1,5 kk rixa
          scrappers evalint + mr= 5kk ponza
          carapace = 2.1kk alina
          composite bow=2.1 kk line inverse
          scudo salvo heater 14 1 14=4,5 ponza
          leaf fillo = 2kk xenippo
          scrappers lrc= 2,5 ugrel
          pigmento tokuno 50 usi=5,5 kk prince
          3 bronze= 400 k shoker
          Scudo 14/13 sc= 3.5kk gris
          Hom salvo= 14kk euge
          Gladitor cekka= 40kk end
          Ultima modifica di Turuzzo93; 03-12-2013, 13:54.

• ICQ 605414737

Commenta

Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            io sono assolutamente pro a questa iniziativa.. trovo inutile tutto lo spam che però è nato qua dentro.. possibile che si debba andare sempre OT? alla fine si è liberi di scrivere sempre le solite stronzate.. però avete stufato.. avrei spostato in OT circa l'80% delle risposte di questo post..

ovvio che si può rialzare a babbo, ovvio che non ci sono controlli perchè è un iniziativa di un player e nn dei gm, ovvio tutto, ma è una cosa che può servire a tutti, per una volta si potrebbe dimostrare un pò di maturità e fare le cose con un senso.. si può anche provare ad essere onesti..ci saranno anche dei nuovi, che probabilmente nn hanno tutti questi soldi da spendere.. le aste non devono essere un monopolio dei vecchi o dei ricchi..

detto questo non potrò esserci, se riuscite a fare una lista di quel che ci sarà, cercherò di delegare qualche d'uno che vi parteciperà..
            L'idea portata e l'evento sono ottimi, ma uno può dire la sua specie se l'organizzatore è stato recentemente coinvolto in fatti poco piacevoli o magari è assurdo?
            Tutto giusto ciò che scrivi ed è sbagliato partire per partito preso che sarà una truffa poichè organizzata da un player, ma non esiste l'assoluto nelle fattispecie umane. Semmai esiste il relativo e se fai 1+1 capirai il perchè qualcuno si sia lamentato. Non capisco poi il fattore monopolio dei vecchi e ricchi, che c'azzecca? Sia che si facciano porcate in aste dei player sia che non si facciano tu credi che un newbie con due spicci possa comprare qualcosa di buono?

Se poi si mettessero a spostare l'80% dei post vuoi vedere che questo forum muore? Non ti piace, non leggere. Questo forum, od almeno questa sezione di GN (UOD), va avanti da ben 10 anni soprattutto grazie anche ai forumer, ai flame, alle provocazioni ed agli sfottò che lo hanno tenuto vivo e che facevano loggare persone per leggere gli scambi\litigi\frecciatine e via dicendo. Poi per carità sono importanti anche tutti gli altri thread e post allo stesso modo almeno secondo il mio parere, ma appunto disprezzare il resto è un comportamento alquanto superficiale.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il problema è un altro ragazzi...probabilmente è stato caricato un save di ieri mattina e l'asta non è mai esistita :/
              Correggetemi se (spero) sbaglio!
              Contatti:
              Discord - Ponza#3577
              ICQ - 624970855

Commenta

Confermo :/
                B' H' W' S' P'
                Discord : Valencia#0263

Commenta

vabbè non ho parole.
                  spero solo che oggi Onision risolva questa cosa....
                  Ho loggato e non solo mi mancano gli item dell'asta, ma mi mancano anche gli item che ho craftato ieri verso le 19 30....
                  Speriamo che oggi, quando torno da lavoro, sia tutto sistemato.

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                    [COLOR="#EE82EE"]eddaje con sti nuovi... ma quando si stuferà la gente di usare stì fantomatici "nuovi" come scusante per blaterare...
                    volete sul serio aiutare i "nuovi" che non han soldi da spendere....???!?!?!? usate le casse a New Haven -.-
                    vedi, do per scontato che nn ci sia niente che mi serva.. do per scontato che al 95% non ci siano oggetti powa, in quanto conoscendo il mercato, li avrebbero già venduti, o continuerebbero a tenerseli in una cassa.. do per scontato che item mediocri, possano servire a uno nuovo, dove per nuovo non intendo uno che ha cominciato ieri.. [perchè per quello esistono le casse di yew(a proposito, io item la, li metto... ma non son proprio convinto che tutti i chiaccheroni di sto forum faccian lo stesso)] ma uno che gioca da un paio di mesi ed è attualmente penalizzato da un mercato fermo..

siamo in una situazione di stallo, l'utenza è calata per problematiche varie, e il mercato ora come ora fa schifo.. negli ultimi mesi ho visto davvero poche persone craftare e vendere.. farsi un armour decente è decisamente più difficile che un anno fa..

finite tutte queste premesse.. non partire sempre in 4° .. questa volta la tua retorica è sbagliata..
                    e la polemica, non sempre porta benefici..
                    ICQ 579630104
                    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      L'idea portata e l'evento sono ottimi, ma uno può dire la sua specie se l'organizzatore è stato recentemente coinvolto in fatti poco piacevoli o magari è assurdo?
                      Tutto giusto ciò che scrivi ed è sbagliato partire per partito preso che sarà una truffa poichè organizzata da un player, ma non esiste l'assoluto nelle fattispecie umane. Semmai esiste il relativo e se fai 1+1 capirai il perchè qualcuno si sia lamentato. Non capisco poi il fattore monopolio dei vecchi e ricchi, che c'azzecca? Sia che si facciano porcate in aste dei player sia che non si facciano tu credi che un newbie con due spicci possa comprare qualcosa di buono?

Se poi si mettessero a spostare l'80% dei post vuoi vedere che questo forum muore? Non ti piace, non leggere. Questo forum, od almeno questa sezione di GN (UOD), va avanti da ben 10 anni soprattutto grazie anche ai forumer, ai flame, alle provocazioni ed agli sfottò che lo hanno tenuto vivo e che facevano loggare persone per leggere gli scambi\litigi\frecciatine e via dicendo. Poi per carità sono importanti anche tutti gli altri thread e post allo stesso modo almeno secondo il mio parere, ma appunto disprezzare il resto è un comportamento alquanto superficiale.
                      non c'è nemmeno da perder tempo a trovare motivazioni.. ti vedi coinvolto perchè il 90%(e sono buono) dei tuoi post è di carattere malinconico dei vecchi tempi o in OT.. non ho detto che nn si può flammare, spammare, o andare in OT.. ho detto che si potrebbe evitare di farlo in post con iniziative che portano qualche ondata di aria fresca..
                      ICQ 579630104
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                      Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                      Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Commenta

dove lo shard manca sullpiscono i player

Ecco alcuni item astati questa sera

OGGETTO ASTATO - PREZZO - PG

7 k silver= 400k end
                        1 barbed=1,9 kk rixa
                        swamp del ciccio=2,2kk gris
                        1000 ecru= 8kk euge
                        baule statuette+stendardo+pigmenti tokuno = 5kk prince valiant
                        scudo 12 fc1 13 = 1 kk killator
                        commodity box = 2 kk ares
                        10 bless deed= 700 k rixA
                        carapace= 2,6 kk ugrel
                        scrappers medi +11 int 6=2,6 artorius
                        fontana,quest= 2,2 kk largi
                        110 sot random= 500 k nikola
                        crimson blu =2,1 kk gris
                        uova,fontana,lollipop,torte= 2,5 kk largi
                        pigmento tokuno=2,5 kk fidel
                        talisma bowcraft 30 30=3,5 kk cekka
                        verite tear kite blu 13/14 sc=7,1 kk alina
                        scimitar blu ubws di mana stamina= 100 k lion
                        brace 2-1 +bonus mace= 600 k evelin
                        ring 3-1 lrc 18phisical =2,1 kk angelus
                        barbed gloves di salvo=1,5 ktunas
                        barbed kit= 2,5 kk cekka
                        item slevees gorghet salvo= 550 k ugrel
                        golden leaf di hit fireball hit life ssi= 4 kk polpetta
                        kasa-stormgrip= 1,9 kk rixa
                        glacia hair= 1,5 ugrel
                        conjurers grimoire= 7 kk polpetta
                        brace 1-3 hci 13 lmc4=2,8 kk xenippo
                        ring 3-1+2-1 dci=200 k ezio
                        sop 120 music-120 necro=500 k artorius
                        gorghet salvo=2kk end
                        rejuvenation mantello= 12kk euge
                        2 leaf di skyrim (una demon) = 500k ezio
                        item vari salvo=250 k kratos
                        leaf kendo gun salvo= 3,5 kk end
                        primer talisman= 500 k fillo
                        wooden shield= 1,5 kk rixa
                        scrappers evalint + mr= 5kk ponza
                        carapace = 2.1kk alina
                        composite bow=2.1 kk line inverse
                        scudo salvo heater 14 1 14=4,5 ponza
                        leaf fillo = 2kk xenippo
                        scrappers lrc= 2,5 ugrel
                        pigmento tokuno 50 usi=5,5 kk prince
                        3 bronze= 400 k shoker
                        Scudo 14/13 sc= 3.5kk gris
                        Hom salvo= 14kk euge
                        Gladitor cekka= 40kk end
                        Penso ci sia stato un crash avevo i check al posto degli item, io cmq confermo tutte le mie biddate e t do i soldi quando hai tempo (e gli item miei ke hai venduto). spero ke anke gli altri player decidano in questo senso il poveraccio ha perso una sera x vende la sua roba xddd.

EDIT grazie sykrim mantello recuperato e pagato
                        Ultima modifica di EUGE; 03-12-2013, 12:02.
                        Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                        IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                        Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                        È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                        È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                        Haldir c.i.t.

Commenta

O_O

Non ci credo...
                          Ditemi che non è vero XD

• ICQ 605414737

Commenta

O_O

Non ci credo...
                            Ditemi che non è vero XD
                            meno male che ti sei segnato tutte le vendite e puoi riconsegnare gli item ..io devo scontare altre 6 ore per fare decadere i kill più le ore perse sta notte ...uff

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Il problema è che non sono tutte...
                              Ne mancano tante ancora, anche di altri player.

Ora sto valutando se ridare le cose segnate, rifare l'asta o tenere tutto e non fare niente.
                              Perchè dopo 4 ore e mezza di asta, devo spenderci un altra ora e mezza per consegnare tutto no.

Comunque ieri eravamo arrivati a 84player online, unica nota positiva

• ICQ 605414737

Commenta

gente ki ha comprato lo dika così il poveraccio nn deve morire x dare la roba a ki di dovere
                                Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
                                IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                                Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                                È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                                È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                                Haldir c.i.t.

Commenta

Sto operando...
                                X