annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    "un mio amico si è messo con una persona conosciuta su UOD e ora sono felicemente divorziati, lei è ancora co-owner della sua casa in real e a lui tocca lasciare a macrare away per pagarle gli alimenti"

O dovrò intervenire.

Grazie

Onision
    intervenire dove?

nel divorzio?
    diventando co-co-owner a casa sua?
    jailandolo per macro afk?
    paghi te gli alimenti?

post così generici lasciano troppi interrogativi ed è sempre meglio essere precisini con nomi e fatti precisi...
    sennò come dice TWZ aumenta lo spam dei spammer per richiedere ulteriori informazioni XD

di solito si parla sempre a caxxo de baubau senza mai dire chi o cosa (specialmente quando si accusa qualcuno di qualcosa) ... per una volta che escono nomi e fatti concreti... dici di andare sul vago xD

visto l'UP della sezione OT pensa quanto utile sarebbe a sezione [GOSSIP] *_*

Commenta

mi ero dimenticato di Lilith è un chiodo fisso dal suo primo giorno

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
        intervenire dove?
        Intervenire chiudendo/spostando il thread, dato che ho anche scritto che parlare sul forum di UOD di queste cose non ha molto senso.

Non si deve parlare della vita privata di altre persone, punto. Non è rispettoso nei loro confronti.

Se tizio vuole dire gli affari suoi, è libero di farlo (tralasciando che molto probabilmente non sarebbe adeguato al forum di UOD), ma tu ("tu" generico) non puoi assolutamente menzionare fatti della sua vita senza il suo permesso a meno che non siano raccontati senza fare nomi.

Vi ho detto che se volete continuare a parlare di queste cose, evitate i nomi e riferimenti troppo espliciti alle persone coinvolte, altrimenti dovrò intervenire (o chi per me)...chiudendo il thread, spostandolo in OT, ecc...

Non è questo il caso in cui uno si nasconde dietro a un monitor.

Tutto qua

Onision

Commenta

Se tizio vuole dire gli affari suoi, è libero di farlo (tralasciando che molto probabilmente non sarebbe adeguato al forum di UOD), ma tu ("tu" generico) non puoi assolutamente menzionare fatti della sua vita senza il suo permesso a meno che non siano raccontati senza fare nomi.

Non è questo il caso in cui uno si nasconde dietro a un monitor.

Tutto qua

Onision
          perchè allora quando qualcuno accusa altri di addare/rubare/scorrettezze etc la prima cosa che chiedete sono nomi e fatti concreti?

è un pò na cosa nosense XD

Commenta

perchè allora quando qualcuno accusa altri di addare/rubare/scorrettezze etc la prima cosa che chiedete sono nomi e fatti concreti?

Intanto non chiedo in via pubblica ma cerco sempre di farlo in privato.

Poi la cosa fondamentale è che sapere quelle cose serve per cercare di mantenere il gioco a posto. A noi, come è giusto che sia, non deve interessare nulla della VITA PRIVATA delle persone. Se uno si sposa con tizia...ben per loro...ma non sono affari nostri. Se uno usa bug, è scorretto IN GAME, ecc...quelli si che sono affari nostri.

Non credo abbia senso continuare questo discorso, mi pare che le motivazioni siano abbastanza valide.

Onision

Commenta

Perché purtroppo la stessa cosa accade nella vita di tutti giorni. Solo che in molti giustamente non si sprecano a fare querele per stupide accuse. La calunnia è punita dall'ordinamento giuridico italiano.

Il fatto è chiaro e non ammette ragionamenti assoluti e puramente logici ovvero bisogna usare il buonsenso: tocca farsi gli affari propri. Se si parlasse di affari tuoi ed eventuali problemi magari anche tirando fuori chiacchiere e sentito dire forse la vedresti in maniera diversa.
              Ultima modifica di Dj_Amix; 30-11-2013, 02:06.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

se un giorno uodreams non ci sarà più, sarà come se un vecchissimo amico di mille battaglie partisse per un lungo, lungo viaggio, forse senza ritorno.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

che poeta

Commenta

Io ho una storia sentimentale con il signore di cove...ci siamo conosciuti su uo...
                    Anche se lui vive a cove ed io a yew siamo molto legati...sarà per la sua splendida voce...
                    Anche se ora lui lavora come scudiero per un tozzo di pane e ci sentiamo poco ,resta sempre nel mio cuore...
                    Nn so se sia pieno di KK ma nn mi importa...
                    Penso di piacergli molto...infondo infondo..Gli è sempre piaciuto il mio "Casco".....

Intendo l'armatura...mm...forse suonava meglio se dicevo la mia cavorting club..o la mia asta...ce tiro di quei concussion

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                    Qualche tempo dopo...
                    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                    @KasHmiR
                    Non me ne frega niente
                    Toglimelo
                    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

"un mio amico si è messo con una persona conosciuta su UOD e ora sono felicemente divorziati, lei è ancora co-owner della sua casa in real e a lui tocca lasciare a macrare away per pagarle gli alimenti"

visto l'UP della sezione OT pensa quanto utile sarebbe a sezione [GOSSIP] *_*

La sezione Gossip ci sta tutta.

Ma attenzione, qua mi sembra che si stia lanciando un nuovo trend, cioè i cosiddetti "GM-Jokes" (traduzione poco fantasiosa: Scherzi da Staff) come su diversi altri MMO!
                      Li inseriscono più o meno tra le righe quando rispondono ad un ticket o affini, quando rispondono sul forum, quando postano patch notes, novità, eventi... Ah, che simpatici burloni!

E si scoprì che anche lì si tratta sempre di Onision, che lavora alla Blizz(h)ard e robe varie.
                      "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                      Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                      I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                      Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                      I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                      Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

Commenta

ma perchè dobbiamo secciare su uodreams dove noi giochiamo ancora e ci divertiamo ?

Commenta

Akira con Kikka
                          Kikka con Altri.....
                          Non so se ridere per queste affermazioni ma la verità è un altra....In questo gioco ho avuto il piacere di conoscere tante persone stupende (altre un po meno :P ), che purtroppo non sento più. E' vero sono stata fidanzata 4 anni con akira e ci siamo conosciuti grazie a UO, ma il resto fa parte della vita reale no di un gioco.
                          Per quanto riguarda le altre storie passate direi che se ne sono dette tante ma l'unica cosa vera è che a giugno mi sposo con una persona che non sa nemmeno dell esistenza di UO :P .
                          Sono passati 5 / 6 anni da quei momenti e porto , nonostante tutto, un bel ricordo.
                          Ad oggi se dovesse chiudere lo shard mi dispiacerebbe, ma cmq sono anni che non gioco più (tranne che per le quest :P ) quindi direi che per ogni cosa c è un inizio e una fine ....

kiss Kikka

MsN:joye87@hotmail.it

Un grazie per la firma Al mitico Fillo Tnx

Commenta

Originariamente inviato da annuccia Visualizza il messaggio
                            Akira con Kikka
                            Kikka con Altri.....
                            Non so se ridere per queste affermazioni ma la verità è un altra....In questo gioco ho avuto il piacere di conoscere tante persone stupende (altre un po meno :P ), che purtroppo non sento più. E' vero sono stata fidanzata 4 anni con akira e ci siamo conosciuti grazie a UO, ma il resto fa parte della vita reale no di un gioco.
                            Per quanto riguarda le altre storie passate direi che se ne sono dette tante ma l'unica cosa vera è che a giugno mi sposo con una persona che non sa nemmeno dell esistenza di UO :P .
                            Sono passati 5 / 6 anni da quei momenti e porto , nonostante tutto, un bel ricordo.
                            Ad oggi se dovesse chiudere lo shard mi dispiacerebbe, ma cmq sono anni che non gioco più (tranne che per le quest :P ) quindi direi che per ogni cosa c è un inizio e una fine ....

kiss Kikka
                            beh fino a giugno puoi sempre cambiare idea :*

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                              Quella brava ragazza!
                              A cosa devo questa affermazione?

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                beh fino a giugno puoi sempre cambiare idea :*
                                hahahahahaha Sei sempre il solito ... Però ora che ho saputo di cloud ti perdono se ti sei allontanato .... ti ha anche rifiutato... che cattiveria ... hahahahah

Commenta

Sto operando...
                                X