Se è vero che hai avuto una storia a distanza con una ragazza dove il filo conduttore era UO... Beh è triste. Innamorato di un pixel.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E se....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAkira e la sua ragazza si sono proprio conosciuti su questo shard, lui di Ancona e lei di Napoli, poi lui si è trasferito da lei ed ultimamente se non sbaglio si sono sposati.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioIo mi sono posto la domanda in un modo simile:
E se UO non fosse mai esistito? Forse molti di noi ora avrebbero vite differenti, chi di poco, chi di molto.
Conosco gente che si è sposata attraverso conoscenze su UO, gente che potrebbe non aver conosciuto il grande amore per essere rimasto a casa un sabato sera, a farsi un bel Harrower magari
(anche io avevo conosciuto una ragazza attraverso ultima con la quale ho avuto una bellissima quanto brutta (causa distanza) storia )
Ritornando al pensiero di Largitor io posso portarvi un'esperienza personale, andandomene da un gioco assieme ad altri amici abbiamo tenuto in piedi una chat comune, ebbene dopo 2 mesi rimane ben poco da parlare riguardo al gioco, ed è lì che ho capito perfettamente quali erano le amicizie legate al gioco e quali no. E' possibile stringere legami ben oltre al gioco, che vanno oltre a quel determinato interesse comune.
Senza UO oggi sarei una persona diversa. In meglio o peggio? chi lo sà... XD____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggioAkira e la sua ragazza si sono proprio conosciuti su questo shard, lui di Ancona e lei di Napoli, poi lui si è trasferito da lei ed ultimamente se non sbaglio si sono sposati.
Commenta
-
sintesi 3a puntata di BeautifUOl, dal diario di Susy Capezzolo:
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiostavo pensando anche io all'epoca di provarci con kikka (l'ex di akira) ma poi dopo aver fatto un autotest giunsi alla conclusione che ero innamorato di cloud e qualora cloud mi avesse rifiutato avrei dovuto puntare sull' ormai defunto seer drack____________________________________________________________________
Il più Fengyr
: algander#6292
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioAkira (alex) é di ferrara mio compaesano nn di ancona! Loro si sono lasciati dopo 4 anni anna si è messa con un altro ragazzo di uo asdrubale ,poi si sono lasciati e adesso le sta con un altro e dovrebbero sposarsi. Le cose stanno cosi.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Se evitate riferimenti diretti a persone è decisamente meglio. Non a tutti va bene che si parli delle loro vicende personali.
Se proprio volete (che comunque non avrebbe nemeno così tanto a che vedere con UO) parlatene in modo "velato", senza fare nomi....tipo:
"un mio amico si è messo con una persona conosciuta su UOD e ora sono felicemente divorziati, lei è ancora co-owner della sua casa in real e a lui tocca lasciare a macrare away per pagarle gli alimenti"
O dovrò intervenire.
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioSe è vero che hai avuto una storia a distanza con una ragazza dove il filo conduttore era UO... Beh è triste. Innamorato di un pixel.Ultima modifica di Redibis; 29-11-2013, 23:34.
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioSe evitate riferimenti diretti a persone è decisamente meglio. Non a tutti va bene che si parli delle loro vicende personali.
Se proprio volete (che comunque non avrebbe nemeno così tanto a che vedere con UO) parlatene in modo "velato", senza fare nomi....tipo:
"un mio amico si è messo con una persona conosciuta su UOD e ora sono felicemente divorziati, lei è ancora co-owner della sua casa in real e a lui tocca lasciare a macrare away per pagarle gli alimenti"
O dovrò intervenire.
Grazie
Onision
Commenta
-
Originariamente inviato da Redibis Visualizza il messaggioTranquillo Karashò era solo nata là ho detto che è stata bellissima perchè poi ovviamente sono andato a conoscerla in 3d pure
Commenta
Commenta