sicuramente gioverebbe alla mia salute, l'altro giorno mi sono svegliato sbronzissimo ( mi sentivo come pin head in hellraiser) dopo un incubo in cui guidavo la mia clio con bruce willis come passeggero, e gankavo una macchina davanti a me lanciandole pozze explo, ho detto tutto
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
E se....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosicuramente gioverebbe alla mia salute, l'altro giorno mi sono svegliato sbronzissimo ( mi sentivo come pin head in hellraiser) dopo un incubo in cui guidavo la mia clio con bruce willis come passeggero, e gankavo una macchina davanti a me lanciandole pozze explo, ho detto tutto
Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggioCon sta lag è un'impresa pure impiccarsi
DISCORD: Mattia#5158
Commenta
-
Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggiosicuramente gioverebbe alla mia salute, l'altro giorno mi sono svegliato sbronzissimo ( mi sentivo come pin head in hellraiser) dopo un incubo in cui guidavo la mia clio con bruce willis come passeggero, e gankavo una macchina davanti a me lanciandole pozze explo, ho detto tutto
Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe ci provassi con lei invece che con le brasiliane?
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioè un gioco che spero non crolli mai.... quando è caduto il primo server di gunz e ho perso tutto mi e dispiaciut molto
Amen, me lo sono goduto durante un ottimo periodo.
Non ho più il tempo e la testa per giocarci per bene.
Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggioio avrei scritto: esistesse.. cmq per quanto largi sia ricco, nn credo ne farebbe una tragedia.. gli spammer del forum sarebbero quelli che accuserebbero di più la mancanzaUltima modifica di Dj_Amix; 26-11-2013, 20:26.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Sarebbe un grosso dispiacere, anche se ormai non so se tornerò più a giocarci seriamente, sarebbe comunque il vero momento in cui dire addio ad UO e non è certo facile.
Per quanto concerne UODreams, effettivamente sarebbe bello fare un buon raduno finale, quando sarà tempo.
Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggioTranquillo non sei l'unico ad aver sognato uo ahaha
A voglia quante volte diventavo ricco in game nei sogni. :3
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Spero sia una battuta perché l' affermazione è superficiale oltre che sciocca di per séICQ 579630104[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , GatsuMaledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.
Commenta
-
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
Spero sia una battuta perché l' affermazione è superficiale oltre che sciocca di per sé
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioSe ci provassi con lei invece che con le brasiliane?
A parer mio...Karasho cheat
Originariamente inviato da carrasuperevilIL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggioUna delle risposte che più mi interessa è quella di Largitor anche se non ci conosciamo per niente
sicuramente UO è un gioco fantastico, che mi ha accompagnato per moltissimo tempo. Però rimane sempre un gioco e alla fine è normale che prima o poi ci sarà la "divisione" tra me e UO.
Quello che mi conforta è l'aver conosciuto, tramite questo giochino, tante persone stupende con cui ho condiviso l'esperienza UO.
UO un giorno sparirà, ma son convinto che il rapporto personale con le persone continuerà... e questo è l'importante.
Commenta
-
Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggioPerchè esiste ancora?
Onision
Commenta
-
Onision come... Come una catapulta! (Cit.)
Sono fermamente convinto del fatto che i videogame in genere riducano drasticamente la violenza reale: se da una parte in rarissimi soggetti già malati POTREBBERO acutizzare la patologia psicologica, nella stragrande maggioranza delle persone danno uno sfogo a determinati istinti e quindi poi abbassano il livello d'ira/violenza che ci si porta dietro nella vita di tutti i giorni.
In sintesi se un giorno ci dovessimo svegliare e non trovare più UO (o addirittura nessun altro videogame), questo è quello che mi aspetto di vedere fuori dalla finestra.
"Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."
Commenta
-
Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggioSarebbe un grosso dispiacere, anche se ormai non so se tornerò più a giocarci seriamente, sarebbe comunque il vero momento in cui dire addio ad UO e non è certo facile.
Per quanto concerne UODreams, effettivamente sarebbe bello fare un buon raduno finale, quando sarà tempo.------------------------------------------------------------------
balordi mi avete segnalato una firma bellissima
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioTu, da adesso, non più.
OnisionOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta