annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E se....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    sicuramente gioverebbe alla mia salute, l'altro giorno mi sono svegliato sbronzissimo ( mi sentivo come pin head in hellraiser) dopo un incubo in cui guidavo la mia clio con bruce willis come passeggero, e gankavo una macchina davanti a me lanciandole pozze explo, ho detto tutto
    ------------------------------------------------------------------
    balordi mi avete segnalato una firma bellissima

    Commenta


    • #17
      Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
      sicuramente gioverebbe alla mia salute, l'altro giorno mi sono svegliato sbronzissimo ( mi sentivo come pin head in hellraiser) dopo un incubo in cui guidavo la mia clio con bruce willis come passeggero, e gankavo una macchina davanti a me lanciandole pozze explo, ho detto tutto
      A causa di questa cosa in ts stavamo per giocarci fester xD

      Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
      Con sta lag è un'impresa pure impiccarsi
      Quando provi ad appendere il cappio pinga over 3000


      DISCORD: Mattia#5158

      ICQ: 685963699

      Commenta


      • #18
        Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
        sicuramente gioverebbe alla mia salute, l'altro giorno mi sono svegliato sbronzissimo ( mi sentivo come pin head in hellraiser) dopo un incubo in cui guidavo la mia clio con bruce willis come passeggero, e gankavo una macchina davanti a me lanciandole pozze explo, ho detto tutto
        Tranquillo non sei l'unico ad aver sognato uo ahaha

        Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
        Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

        ICQ: 608-794-930

        Commenta


        • #19
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          Se ci provassi con lei invece che con le brasiliane?
          Aeaeaea io ce provo moooolto spesso......ma a volte non và a buon fine......e poi viva il brasile e viva sopratutto il venezuela!

          Commenta


          • #20
            Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
            è un gioco che spero non crolli mai.... quando è caduto il primo server di gunz e ho perso tutto mi e dispiaciut molto
            Nonostante l'enorme dispiacere:
            Amen, me lo sono goduto durante un ottimo periodo.

            Non ho più il tempo e la testa per giocarci per bene.

            Originariamente inviato da matteomassone Visualizza il messaggio
            io avrei scritto: esistesse.. cmq per quanto largi sia ricco, nn credo ne farebbe una tragedia.. gli spammer del forum sarebbero quelli che accuserebbero di più la mancanza
            Spero sia una battuta perché l' affermazione è superficiale oltre che sciocca di per sé
            Ultima modifica di Dj_Amix; 26-11-2013, 19:26.
            Originariamente inviato da Brad_Solid.
            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
            Originariamente inviato da Brad_Solid
            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

            Commenta


            • #21
              Sarebbe un grosso dispiacere, anche se ormai non so se tornerò più a giocarci seriamente, sarebbe comunque il vero momento in cui dire addio ad UO e non è certo facile.

              Per quanto concerne UODreams, effettivamente sarebbe bello fare un buon raduno finale, quando sarà tempo.

              Originariamente inviato da vix44 Visualizza il messaggio
              Tranquillo non sei l'unico ad aver sognato uo ahaha
              *

              A voglia quante volte diventavo ricco in game nei sogni. :3


              Originariamente inviato da Dj_Amix
              Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
              Originariamente inviato da marKu
              Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.


              C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
              Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

              Commenta


              • #22
                Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio


                Spero sia una battuta perché l' affermazione è superficiale oltre che sciocca di per sé
                Non si capisce? Faccio un altro smile :-D
                ICQ 579630104
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
                Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
                Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

                Commenta


                • #23
                  Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio

                  Spero sia una battuta perché l' affermazione è superficiale oltre che sciocca di per sé
                  hai la coda di paglia?

                  Commenta


                  • #24
                    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                    Se ci provassi con lei invece che con le brasiliane?
                    Ovviamente prima si stanca la moglie/morosa, poi uo/brasiliane
                    A parer mio...
                    Karasho cheat

                    Originariamente inviato da carrasuperevil
                    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
                    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
                    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
                    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
                    Haldir c.i.t.

                    Commenta


                    • #25
                      Originariamente inviato da Grimli Visualizza il messaggio
                      Una delle risposte che più mi interessa è quella di Largitor anche se non ci conosciamo per niente
                      domanda interessante... e dopo averci pensato un pò ti rispondo così...

                      sicuramente UO è un gioco fantastico, che mi ha accompagnato per moltissimo tempo. Però rimane sempre un gioco e alla fine è normale che prima o poi ci sarà la "divisione" tra me e UO.
                      Quello che mi conforta è l'aver conosciuto, tramite questo giochino, tante persone stupende con cui ho condiviso l'esperienza UO.
                      UO un giorno sparirà, ma son convinto che il rapporto personale con le persone continuerà... e questo è l'importante.

                      Commenta


                      • #26
                        Perchè esiste ancora?

                        Commenta


                        • #27
                          Originariamente inviato da mattia2 Visualizza il messaggio
                          Perchè esiste ancora?
                          Tu, da adesso, non più.

                          Onision

                          Commenta


                          • #28
                            Onision come... Come una catapulta! (Cit.)

                            Sono fermamente convinto del fatto che i videogame in genere riducano drasticamente la violenza reale: se da una parte in rarissimi soggetti già malati POTREBBERO acutizzare la patologia psicologica, nella stragrande maggioranza delle persone danno uno sfogo a determinati istinti e quindi poi abbassano il livello d'ira/violenza che ci si porta dietro nella vita di tutti i giorni.

                            In sintesi se un giorno ci dovessimo svegliare e non trovare più UO (o addirittura nessun altro videogame), questo è quello che mi aspetto di vedere fuori dalla finestra.

                            "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererà.
                            Ella conosce molte arti, là lontano scorge il Crepuscolo degli Dèi, frammenti della fine.
                            I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo è crudo, il tradimento è grande.
                            Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierà l'altro.
                            I figli di Mímir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
                            Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óðinn parla alla testa di Mímir."

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
                              Sarebbe un grosso dispiacere, anche se ormai non so se tornerò più a giocarci seriamente, sarebbe comunque il vero momento in cui dire addio ad UO e non è certo facile.

                              Per quanto concerne UODreams, effettivamente sarebbe bello fare un buon raduno finale, quando sarà tempo.
                              nel quale ci benderai tutti con la carta igenica
                              ------------------------------------------------------------------
                              balordi mi avete segnalato una firma bellissima

                              Commenta


                              • #30

                                Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
                                Tu, da adesso, non più.

                                Onision
                                Amo queste ownate altresì avreste potuto farlo con chi aveva degli sfacciatissimi doppi account con cui postava, flammava ed insultava allegramente.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X