Ciao a tutti, ho deciso la lasciare uo e quelle cose che ho, le metto in vendita e il ricavato lo do alla mia gilda in modo che possa aiutare i nuovi a fare un equip decente. Non ho cose troppo rare, però potete prenderle a poco . Appuntamento domani sera davanti all'auctioner alle 22, farò un gate per casa mia e cominciamo
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Lascio UO, asta per le poche cose che ho!
Comprimi
X
-
e poi si scannano a vicenda per gli item.... direi ottima idea l'asta ;. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
In una gilda c'è un GM che comanda e decide solitamente. Se è così allora in caso gli item vengano dati alla gilda è il GM che ne decide le sorti. Soldi o item cambia poco poi la storia.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Beh, non do gli oggetti perchè semplicemente potrebbero non servire a quelli nuovi, quindi, avendo soldi, si può comprare in base a ciò che serve. Io vi avviso, non vi aspettate chissà quali oggetti, sono un giocatore molto mediocre e non ho cose troppo rare o sgrave.
grazie a vix44 per la firma
Commenta
-
Originariamente inviato da Gnappetto Visualizza il messaggioBeh, non do gli oggetti perchè semplicemente potrebbero non servire a quelli nuovi, quindi, avendo soldi, si può comprare in base a ciò che serve. Io vi avviso, non vi aspettate chissà quali oggetti, sono un giocatore molto mediocre e non ho cose troppo rare o sgrave.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Grazie mille per l'asta, è stato divertente
Dispiace sempre quando un player se ne va dunque spero tornerai presto, per il momento ti auguro una buona vita!
Commenta
Commenta