Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo anni rieccomi qui!
Comprimi
X
-
io penso che per la media PVP online , e la lag, anche una gilda di 2 pg può farsi barra a fire....
aspetto con ansia che sistemano la lag, anche perchè il 75% dei miei amici nn logga il pvp con questa situazione...
speriamo non passino altri 5 mesi, io ho mandato già una mail all'admin di gn per info, appena so qualcosa vi faccio sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioQuale situazione? Quella in cui, tre settimane fa, dicevate che non avrebbero più fatto champ a causa vostra? In tal caso, sei un po scarso come valutatore.cmq non mi risulta ne stiano portando a termine molti, a parte dopo il restart
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioavete sbagliato sezione tutti e duecmq non mi risulta ne stiano portando a termine molti, a parte dopo il restart
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioA me invece risulta il contrario, com'è? Tu non dovresti nemmeno scrivere in questo forum, la sezione cazzari ancora non l'hanno messa.cmq hanno appena perso le sop i tuoi
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi toni ziocmq hanno appena perso le sop i tuoi
Commenta
-
e quindi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioNon parliamo degli harrower .... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioE vabbe se molto spesso non ci laviamo, non puoi farcene una colpa xD ahsuahsuahsua
ps: era solo kimi che puzzava xD
cmq mi ricordo di PopKiler nei KP..era anche in lista per qualche sop..a sto punto gli avrei consigliato i DMP ma mi pare di capire che è tardi..
Commenta
Commenta