Originariamente inviato da Dav87E
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Dopo anni rieccomi qui!
Comprimi
X
-
io penso che per la media PVP online , e la lag, anche una gilda di 2 pg può farsi barra a fire....
aspetto con ansia che sistemano la lag, anche perchè il 75% dei miei amici nn logga il pvp con questa situazione...
speriamo non passino altri 5 mesi, io ho mandato già una mail all'admin di gn per info, appena so qualcosa vi faccio sapere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioQuale situazione? Quella in cui, tre settimane fa, dicevate che non avrebbero più fatto champ a causa vostra? In tal caso, sei un po scarso come valutatore.. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioavete sbagliato sezione tutti e due cmq non mi risulta ne stiano portando a termine molti, a parte dopo il restart
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioA me invece risulta il contrario, com'è? Tu non dovresti nemmeno scrivere in questo forum, la sezione cazzari ancora non l'hanno messa.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioi toni zio cmq hanno appena perso le sop i tuoi
Commenta
-
e quindi?. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioNon parliamo degli harrower .... . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggioE vabbe se molto spesso non ci laviamo, non puoi farcene una colpa xD ahsuahsuahsua
ps: era solo kimi che puzzava xD
cmq mi ricordo di PopKiler nei KP..era anche in lista per qualche sop..a sto punto gli avrei consigliato i DMP ma mi pare di capire che è tardi..
Commenta
Commenta