annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

madò che fantasia XD

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• madò che fantasia XD

ma un nome normale per la nuova sezione? XD

ce poteva stare [spam] [cestino] [monnezzaio] [etcetc] ... ...

OT -.-

ma non ce se pò spammà là dentro? >.<

cmq sia ottima idea XD

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
    [monnezzaio]

Do consigli per quanto riguarda il Pvm ai nuovi player.
    Vi serve una firma o un avatar? Li faccio gratis,contattatemi!!!

Commenta

in realtà quando spostano le cose in OT ci spostano solo l'intervento singolo considerato ot, quindi non ci si capisce niente nè nella sezione ot nè nel thread dove manca poi il commento spammoso.
      bo, sono combattuta. un po' di ot in quà e là rilassa da argomenti a volte pesanti. troppo ot stende. bo, sono proprio combattuta riguardo l'OT...
      ora mentre guardo la scritta "verifing account" ci penso meglio..

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

sarebbe bello se si potesse inzozzare a piaciMentos xD
        . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          ora mentre guardo la scritta "verifing account" ci penso meglio..
          hmmm quasi quasi al posto di OT potevano chiamarla [quelli che.... aspettano al verifing.]

in modo da tenerti occupato intanto che aspetti de loggà XD

Commenta

Ma anche io non ho capito bene, a volte succede che ci sono pagine e pagine di ot. Sposteranno post per post facendo un lavoro lungo e, a mio parere inutile, considerando che a volte ci sono pagine e pagine di post inutili di theWithezone?
            Ma non era meglio aprire una sezione ot/spam ed essere fiscalissimi su generali? Cioè se un thread degenera si apre un thread/specchio su ot e li si spamma e si dicono tutte le stronzate che si vuole.. no?

Commenta

una sezione spam su UOD XD

non è ancora natale :P

cmq è tristissimo vedere quella sezione sola soletta con un'unico reply all'interno

fà tanto particella di sodio :\
              Ultima modifica di LargitorLucis; 21-11-2013, 23:13.

Commenta

Come al solito la colpa è di quel genaccio di Marku che per forza ha dovuto postare per rimanere nel ricordo di questo server e..........difatti nessuno si fila la sezione.
                Cancellate il suo post e vedrete come rinascerà la sezione stessa. Soddisfatti o rimborsati.
                hmmm quasi quasi al posto di OT potevano chiamarla [quelli che.... aspettano al verifing.]

haahhaahahahahah
                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                Originariamente inviato da Brad_Solid
                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                  Come al solito la colpa è di quel genaccio di Marku che per forza ha dovuto postare per rimanere nel ricordo di questo server e..........difatti nessuno si fila la sezione.
                  Cancellate il suo post e vedrete come rinascerà la sezione stessa. Soddisfatti o rimborsati.
                  Non perdi mai l'occasione per insultarmi. Ma siccome non ci sentiamo da tempo, ti mando un bacione :*

Commenta

In realtà chi disprezza compra e tu mi manchi <3
                    Originariamente inviato da Brad_Solid.
                    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                    Originariamente inviato da Brad_Solid
                    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                      In realtà chi disprezza compra e tu mi manchi <3
                      stando alle tue parole marku sborserebbe triliardi per me <3

Commenta

Sarebbe più appropriato quelli che bestemmiano aspettando il verifing!
                        Soprattutto quando tipo devi raidare o stai per essere raidato e devi loggare al più presto...
                        Oppure quando devi fare uno scambio e nn logga più...
                        Oppure quando slogghi per nn far morire il pet e poi nn rilogghi più...
                        O quando cambi pg per riparare armor...ecc ecc
                        Oppure quando ti fa lo scherzo..passa la zona veryfing...sei contento che pensi di loggare..e invece si blocca su connecting..
                        Allora li ti viene da delettare...mi domando ancora perché nn lo faccio!
                        Sto iniziando a perder la speranza..perché la pazienza l'ho gia persa da tempo ormai!
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 22-11-2013, 03:27.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo
                        Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                        Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                        Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

io saro' morto 10 volte perche' mi crasciava..... e la colpa è della mia linea e non del gioco stavolta....questo è rosik xD

GM Kriegstreiber Käse®
                          Discord: Jack___#9551

Commenta

Ma se uno volesse parlare di ultima online senza prendere per forza in causa lo shard di UOD?
                            non è possibile? non esiste piu' una sezione apposita per parlare di ultima in generale?
                            Non so "Discussioni Generali" potreste chiamarlo a questo punto "discussioni Generali attinenti a UODREAMS"
                            e fare un altra sezione "Libertà di parola".
                            Oggi avevo intenzione di rendere partecipi dei miei amici su uod dell'alpha uscita del nuovo ultima, ma il mio post è stato
                            spostato in OT è chiuso come se stessi parlando di UFO.
                            volevo parlare di questo..

Uploaded with ImageShack.us
                            Ultima modifica di Vox45; 12-12-2013, 11:24.

Creo Firme Per Tutti i Gusti
                            ...Contattatemi...
                            msn:vox45@libero.it

Commenta

Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
                              Ma se uno volesse parlare di ultima online senza prendere per forza in causa lo shard di UOD?
                              Mondo PC
                              (e se vogliamo dirla tutta, quello non è ultima online, ma un gioco totalmente nuovo)
                              Originariamente inviato da Vox45 Visualizza il messaggio
                              Non so "Discussioni Generali" potreste chiamarlo a questo punto "discussioni Generali attinenti a UODREAMS"
                              General Discussions - Discussioni Generali
                              About UODreams, for UOD players.
                              ----------

Commenta

Sto operando...
                              X