annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

tc9?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • tc9?

    ma il tc9 è funzionante?
    perche non so se non riesco a loggare per il solito problema o se è proprio down...almeno non perdo le ore nel tentativo di entrarci
    . . . . . . . . . . . . . . . . .


    . . . . . . . . . . . . . . . . .

    GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551


  • #2
    Il TC9 non è down, ma non tutti possono entrare, ci sono alcune cose da sistemare. In ogni caso dato che stiamo facendo diversi test, spesso viene riavviato, ecc...

    Riassumendo, per ora non "perderci le ore" per usare parole tue

    Onision

    Commenta


    • #3
      ook, ogni tanto allora ci provo tanto non è urgente quello che devo controllare
      . . . . . . . . . . . . . . . . .


      . . . . . . . . . . . . . . . . .

      GM Kriegstreiber Käse®
      Discord: Jack___#9551

      Commenta


      • #4
        Con tutti i problemi del server mo si chiede addirittura pure del TC9.....
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          Vabbè dai, non ha chiesto nulla di strano. Se si fosse posto pretendendo che venisse reso accessibile immediatamente e con tono sgarbato...capirei, ma si è limitato a chiedere

          Onision

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
            Vabbè dai, non ha chiesto nulla di strano. Se si fosse posto pretendendo che venisse reso accessibile immediatamente e con tono sgarbato...capirei, ma si è limitato a chiedere

            Onision
            grazie, ho solo chiesto se si poteva loggare tutto qui, non si pretende niente...le pretese, in caserma....
            quello che invece lascia a desiderare sono i reply che si fanno tanto per fare +1 e che non rispondono mai al thread starter....

            ne approfitto per dirti ancora grazie per la risposta celere alle 2 di notte oni ^^ stanotte faccoi un altr tentativo di loggarci
            . . . . . . . . . . . . . . . . .


            . . . . . . . . . . . . . . . . .

            GM Kriegstreiber Käse®
            Discord: Jack___#9551

            Commenta


            • #7
              Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
              Vabbè dai, non ha chiesto nulla di strano. Se si fosse posto pretendendo che venisse reso accessibile immediatamente e con tono sgarbato...capirei, ma si è limitato a chiedere

              Onision
              Mi limito a dire che siamo capaci di pensare e ragionare. Il problema non è il tono, è proprio la domanda di per sè.
              E' come se tu avessi un gravissimo problema a casa e qualcuno ti chiedesse gentilmente di andarlo a prendere: io non risponderei proprio gentilmente vista la situazione relativa e visto che la persona la conosce. Io mi domando come possa qualcuno pensare al tc9 dati i gravi problemi di gioco di dreams tantochè avete dovuto anche mettere un server temporaneo per lavorare su quello che normalmente lo hosta. 1+1 insomma

              Dav87E, ho evitato di risponderti per non essere sospeso.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

              Commenta


              • #8
                ma com'è possibile che si crasha la sera in un orario dove la gente arriva ??
                ICQ:616656124

                Commenta


                • #9
                  anche io sto evitando di risponderti caro mio, poi voglio capire chi ti ha dato i privilegi di mettere il silenzio alla gente su un forum pubblico.... ora sei te che decidi anche le domande che uno puo' porre o meno....assurdo....
                  . . . . . . . . . . . . . . . . .


                  . . . . . . . . . . . . . . . . .

                  GM Kriegstreiber Käse®
                  Discord: Jack___#9551

                  Commenta


                  • #10
                    Ottimo...altro thread da chiudere...ha ricevuto risposta ed ora si parla di pareri personali, che sinceramente non erano richiesti. Se ci avesse dato fastidio la domanda, lo avremmo detto noi.

                    E se dovete parlarvi per chiarire o altro, avete i pm o qualsiasi altra forma di comunicazione privata.

                    Chiudo

                    Onision

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X