annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3 domande serie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 3 domande serie

legegndo su stratics, mi sono sorti 3 dubbi, stratics dice:

1) scroll of powe di blacksmith e tailoring sono date come ricompensa solo dai vendor che ci affidano i Bulk orders! e' vero?

2) e sempre a riguardo dei B.O., e' vero che chi ha percentuale + alta in data skill (es black) ha + possibilità di riceverli?

3) nn ho trovato nulla riguardo la destrezza e l'uso di archi?! nn ne influisce?

chiamate che prendo:
    carpentry= 2 exp
    taming= 3 exp
    bowcraft= 2 exp
    tailor= 6 exp
    alchemy = 5 exp

Re: 3 domande serie

Originally posted by Caino
    legegndo su stratics, mi sono sorti 3 dubbi, stratics dice:

1) scroll of powe di blacksmith e tailoring sono date come ricompensa solo dai vendor che ci affidano i Bulk orders! e' vero?

2) e sempre a riguardo dei B.O., e' vero che chi ha percentuale + alta in data skill (es black) ha + possibilità di riceverli?

3) nn ho trovato nulla riguardo la destrezza e l'uso di archi?! nn ne influisce?
    1) Credo di sì ( anzi ne sono quasi certo)

2) Vedi sopra

3) Bho!

Commenta

I B.O. ti vengono assegnati dai vendor fabbri quando gli vendi una discreta quantità di merce lavorata a mano (non lootata dai mostri). La difficoltà del compito assegnato dipende dal livello di skill che si posside, maggiore siamo bravi, articoli più difficili da lavorare saranno richiesti. I premi sono oggetti utili al fabbro, come i glooves of mining oppure martelli con bonus vari, raramente, e per B.O. molto impegnativi e se i vendor sono buoni vengono date pure le scroll of power

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

ciao Gaspa.. ben tornato..

gm mi risp?

chiamate che prendo:
        carpentry= 2 exp
        taming= 3 exp
        bowcraft= 2 exp
        tailor= 6 exp
        alchemy = 5 exp

Commenta

Sto operando...