io sto provando da stamattina ad acquistare un item nell'asta ma dice error timout contact amdir
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non Funziona L'Auction
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Antoniazzo Visualizza il messaggioio sto provando da stamattina ad acquistare un item nell'asta ma dice error timout contact amdir
Edit..anche agli altri 14 in ts
Peccato sta sera fra pvm e pvp ,riuscivamo a fare un bel harrower dal numero che siamo
Increibile cmq..prima volta dopo mesi e mesi che siamo cosi numerosi..e il server è downUltima modifica di carrasuperevil; 13-11-2013, 23:19.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Mi sono sparite le 120 che avevo messo all'asta,e in banka nn ci sono ...ho mandato pm ad amdir..speriamo bene
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioEro meglio una mail, cmq non ti preoccupare torna tutto
Amdir
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta