annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[problema login]

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [problema login]

ho sloggato per cambiare pg, e da un ora non mi fa più loggare, rimane su verifica login..
    c'è un modo per velocizzare questa operazione di cambio pg?
    specifico che non è una tantum me lo fa più volte al giorno e spessissimo la mattina
    ICQ 579630104
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
    Originariamente inviato da GiaPly3 , Dav87E , Gatsu
    Maledetto sia colui il quale m'ha segnalato la signa.

Non sei l'unico con questo problemi... Hanno detto he e colpa degli attacchi...
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      Non sei l'unico con questo problemi... Hanno detto he e colpa degli attacchi...
      Ciao a tutti, sono un nuovo utente di Uodreams, vorrei capire cosa sarebbero questi attacchi di cui parlate. E in secondo luogo, rimanendo stuckato su verifying account, chiedo se c'è modo per fixare il problema e riuscire comunque ad entrare. Grazie

Commenta

nel mese di agosto/settembre gamesnet è stato sotto attacco ddos da parte di qualche sfigato che nn sapeva cosa fare..
        risultato siamo stato down per quasi due mesi, e ci sono ancora oggi dei problemi che stanno cercando di risolvere..
        ICQ 579630104

Commenta

Preciso che nn siamo stati down..abbiamo avuto problemi di connettività e al momento si lagga un po e a volte si ferma su verfing account!
          Stanno lavorando per sistemare la cosa.
          Cmq capita di rado che resti fermo su veryfing tutto sto tempo..
          Cmq se nn postate su queto link qua sotto e continuate ad aprire 3d di questo genere nn risolverete nulla

http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...remium-738061/
          Qua in questo 3d sopralinkato dovete scrivere...ma nn lo fa nessuno..ancora nn l'avete capito come funziona..boh!
          Nn è colpa di dreams o admin/quester di dreams ma di Gn...le lamentele rivolgetele a loro tramite apposita sezione(Linkata)

P.s Cmq ora si entra
          Ultima modifica di carrasuperevil; 08-11-2013, 17:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Capisco, brutta storia, ci farò un giro a breve nel thread linkato. Ma nel frattempo mi sono accorto di avere di nuovo problemi nel login. Noto un certo numero di pg online e mi chiedevo se fossi l'unico a rimanere di nuovo stuckato su Verifying account

Commenta

non era una lamentela..solo sapere se qualche d'uno aveva trovato un modo alternativo, che so non usare razor, o riavviare il client o boh..
              qualche gg fa ho visto che il gm di gamesnet ha scritto che han rilevato mal funzionamenti sulla macchina.. quindi si tratta solo di aspettare..
              ICQ 579630104

Commenta

Sto operando...
              X