annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non è fuoriluogo, dato che la lag potrebbe dipendere da alcuni script.

Se, dopo i test, così non fosse, ovviamente i problemi verrebbero rimandati ai loro pc/alla loro connessione ed in caso fosse assodato che il problema non è loro, a GN.

Questo thread è stato aperto in un momento dove era più che ovvio ci fossero problemi, c'era l'attacco DDOS, quindi script o non script...la lag c'era ugualmente.

Ora verificheremo per quanto riguarda l'eventuale lag odierna.

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio

Questo thread è stato aperto in un momento dove era più che ovvio ci fossero problemi, c'era l'attacco DDOS, quindi script o non script...la lag c'era ugualmente.

Onision
      Bene susy,ora che anche onision mi da ragione,ti lascio immaginare altri aggettivi con cui insultarmi! Buon forum!

Per tornare it: Onision,porta pazienza..ma se ti dico che in tutti gli shard pingo 15 e solo su dreams pingo 150...trovo insensato che affermi che il problema potrebbe essere nostro...stesso client...stessi script!
      Porta pazienza ma se continuate a seguire questa linea ,sa di presa in giro!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Ma su tutta la linea GN si pinga troppo per essere in italia

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
          Bene susy,ora che anche onision mi da ragione,ti lascio immaginare altri aggettivi con cui insultarmi! Buon forum!

Per tornare it: Onision,porta pazienza..ma se ti dico che in tutti gli shard pingo 15 e solo su dreams pingo 150...trovo insensato che affermi che il problema potrebbe essere nostro...stesso client...stessi script!
          In realtà ho solo detto che di lag ce n'era sicuramente a causa degli attacchi. Ma in ogni caso, molti si lamentavano di lag più potente rispetto ad altri, quindi nemmeno l'ipotesi che il problema potesse essere dovuto ad altri fattori è da scartare a priori.

Parlando invece dell'eventuale lag odierna, potrebbe essere dovuta al core nuovo e a tutti i nuovi fix implementati, per questo ho detto che verificheremo. Ma potrebbe non c'entrare nulla.

Chi ha parlato di ping ora non lo so...e ripeto che non è sicuramente un problema che possiamo risolvere noi (Staff di UOD) e per questo vi ho invitati più volte a parlarne nel luogo adeguato.

Poi, spiegatemi cosa ci ricaveremmo a "mentirvi" o a prendervi in giro. Io qua ci investo solo tempo e passione (e come me gli altri membri staff)...di ritorno posso avere solamente la soddisfazione...quindi non so per quale motivo avrei interesse di nascondere qualcosa di questo tipo. Semplicemente non compete a noi e quindi non abbiamo le risposte. Per questo è inutile domandare qua, dove chi potrebbe sapere le cose non credo leggerà.

Onision

Commenta

[...]Per tornare it: Onision,porta pazienza..ma se ti dico che in tutti gli shard pingo 15 e solo su dreams pingo 150...trovo insensato che affermi che il problema potrebbe essere nostro...stesso client...stessi script!
            La logica impone (e anche un po' di conoscenza di reti) che se dici di pingare 150ms su Dreams e dici che è un problema dello shard, allora tutti i giocatori devono avere lo stesso problema.
            A parte qualche botta di lag che tutti hanno, su cui si può indagare, io pingo sempre attorno ai 30ms, quindi già solo questo basta a farti capire che non è un problema di Dreams e magari neanche di GN.
            Ci può stare che per qualche motivo la rete di GN sia sovraccarica e quindi capita che i tuoi pacchetti vengano persi/processati più lentamente... ma è impossibile che capiti sempre e solo a te (per capirci, non è possibile che ti capiti sempre di pingare 150ms).

Quindi rimane una domanda: dici di pingare 15ms su altri shard.. ma dove? sempre su GN?. Se no è ancora più ovvio che il problema è tuo e del tuo ISP.
            Problema che onestamente non sono neanche sicuro tu possa risolvere senza cambiare ISP... che magari potrebbe farti laggare su quegli shard dove pingavi 15ms. Purtroppo dipende tutto dall'instradamento scelto (dall'ISP).
            Ultima modifica di JudasStaff; 17-03-2014, 23:43.

Commenta

Originariamente inviato da JudasStaff Visualizza il messaggio
              Quindi rimane una domanda: dici di pingare 15ms su altri shard.. ma dove? sempre su GN?. Se no è ancora più ovvio che il problema è tuo e del tuo ISP.
              Problema che onestamente non sono neanche sicuro tu possa risolvere senza cambiare ISP... che magari potrebbe farti laggare su quegli shard dove pingavi 15ms. Purtroppo dipende tutto dall'instradamento scelto (dall'ISP).
              No,intendo altri shard sui quali ho testato appunto il ping(nn shard GN)...per non parlare di tutti gli altri giochi online,nei quali ho il ping molto molto competitivo!
              Prima dell'attacco ddos anche su dreams pingavo attorno ai 15...dopo l'attacco e tutt'ora pingo attorno ai 150.
              Ma scusami..il mio isp che centra se il problema lo ho esclusivamente su gn (dopo che avete sistemato il core)?? E' più probabile che voi abbiate dei problemi,o che vi sia sfuggito qualcosa!
              Purpurea prima laggava a bestia e ora nn lagga più..nn ha toccato nulla!
              Tanti di noi che prima pingavano bassissimo ,ora pingano alto! Nn credo proprio che sia un problema di isp globale ^^
              Qualche mese fa parlavate dell'hosting del server...forse sarà quello!
              Cmq come ha detto onision,noi su generale Gnlife abbiamo aperto un post.... ma nn ci fila di striscio nessuno!

http://www.gamesnet.it/f178/ping-su-...1/#post7355758

Sono passati praticamente 10 giorni e nessuno ha risposto! Parte dreams,pare che tutto il resto sia morto ^^
              Ultima modifica di carrasuperevil; 18-03-2014, 02:07.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

beata ignoranza, per fortuna che ti hanno risposto loro stessi

No,intendo altri shard sui quali ho testato appunto il ping(nn shard GN)...per non parlare di tutti gli altri giochi online,nei quali ho il ping molto molto competitivo!
                Prima dell'attacco ddos anche su dreams pingavo attorno ai 15...dopo l'attacco e tutt'ora pingo attorno ai 150.
                Ma scusami..il mio isp che centra se il problema lo ho esclusivamente su gn (dopo che avete sistemato il core)?? E' più probabile che voi abbiate dei problemi,o che vi sia sfuggito qualcosa!
                Tanti di noi che prima pingavano bassissimo ,ora pingano alto! Nn credo proprio che sia un problema di isp globale ^^
                Qualche mese fa parlavate dell'hosting del server...forse sarà quello!
                Cmq come ha detto onision,noi su generale Gnlife abbiamo aperto un post.... ma nn ci fila di striscio nessuno!

http://www.gamesnet.it/f178/ping-su-...1/#post7355758

Sono passati praticamente 10 giorni e nessuno ha risposto! Parte dreams,pare che tutto il resto sia morto ^^
                purtroppo per te tra il tuo monitor e cio che avviene dentro il server di uodreams ci sono una miriade di componenti ed ognuno di essi puo generarti un problema, per te sembrerebbe anche assurdo ma io ti posso garantire che nessuno mi puo vietare di dire che due persone (che si ritengono la maggioranza di uod) aventi entrambi problema di lag possano bensi' avere fonti di problemi diversi. Dimostrami il contrario concretamente e senza cretinate ed io ti do ragione.

Commenta

Qualche mese fa parlavate dell'hosting del server...forse sarà quello![...]
                  Shard che non sono sul circuito GN stanno appunto su locazioni fisiche diverse e quindi, in base al tuo ISP, i pacchetti fanno giri diversi, la risposta sta tutta lì.
                  E ripeto solo il fatto che alcuni abbiano il problema e altri no, significa che questo sta nello specifico percorso che i pacchetti fanno, causato dalla locazione fisica del server di UODreams, ma visto che per ovvie ragioni è immodificabile, il problema è l'ISP e la decisione del percorso da far prendere ai pacchetti.
                  A quest'ultimi ho visto fare giri assurdi del tipo uscire in Francia per poi ritornare in Italia per mandare appunto un pacchetto da Italia a Italia, (verso UODreams), e questo ovviamente rallenta il ping.
                  Lo dico ancora una volta, questa cosa non dipende da UODreams, magari da GN ma trovo difficile che per alcuni player cambino il loro tratto del percorso (e ISP), a meno di aver un consistente numero di utenti con problemi.

PS:
                  Tu poi continui a sostenere che sia cambiato qualcosa tra prima e dopo il ddos, tra prima e dopo il nuovo core. Se così fosse TUTTI avrebbero il problema, non solo alcuni.. non c'è proprio modo.
                  Un'altra cosa è che i percorsi di instradamento dei tuoi pacchetti possono cambiare con il tempo in base a che lavori fa il tuo ISP su alcuni tratti. O semplicemente ci sono delle centraline che sono sul percorso per UOD che stanno lavorando male. Di nuovo tutta roba su cui non possiamo farci nulla.
                  Ultima modifica di JudasStaff; 18-03-2014, 03:07.

Commenta

Ma poi per quale assurdo motivo deve essere un problema giocare con 150ms di ping?
                    Io in queste ultime sere per esempio avevo 190/220 di avg ed ho giocato lo stesso senza rompere le palle al mondo e a GN LIFE.
                    .
                    .

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                      Ma poi per quale assurdo motivo deve essere un problema giocare con 150ms di ping?
                      Io in queste ultime sere per esempio avevo 190/220 di avg ed ho giocato lo stesso senza rompere le palle al mondo e a GN LIFE.
                      Mi spiace contraddirti ma credimi che giocare un mago full offensivo con 60-90 ms è un conto, farlo con 150 è un altro.

Commenta

• io pingo la miedia di 70; un altro gildato pinga sui 30\40... tutto nella norma come prima degli attacchi...
                        . . . . . . . . . . . . . . . . .

. . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
                        Discord: Jack___#9551

Commenta

• Originariamente inviato da BlackHawkz Visualizza il messaggio
                          Se a te piace giocare a scatti,ti consiglio di provare tetris..quello vecchio.. presente??

Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

• Se avevi il GameBoy fallato non è colpa di nessuno. A me tetris andava fluido.
                            p.s.
                            se non avessi letto di là sul 3D veramente serio su GN che non si caga nessuno se non il paio di abituè imbecilli che lo bazzigano, io da cmd pingo 13.
                            Però ho tanta RAM.
                            Originariamente inviato da Dj_Amix
                            odio tutti.

Commenta

• Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Se a te piace giocare a scatti,ti consiglio di provare tetris..quello vecchio.. presente??
                              quindi la lag ti fa andare a scatti? stando a quello che dici per avere una fluidita' di gioco perfetta dovrei pingare un valore infinitesimo

Commenta

• Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
                                quindi la lag ti fa andare a scatti? stando a quello che dici per avere una fluidita' di gioco perfetta dovrei pingare un valore infinitesimo
                                Oddio ma tu nella vita nn hai proprio un ***** da fare??

@astio
                                Sei anche più vecchio di me...strano che tu nn abbia giocato ai primi tetris con i pezzi che scendevano a scatti!!
                                Cmq,beao te che pinghi cosi basso!

Poi un'altra cosa nn capisco...come mai se traccio il ping dai comandi dos ,mi segna intorno a 40..e in game 150...
                                Su altri shard la differenza è massimo di 10 punti...Proprio nn capisco!
                                Cmq vabbè amen,se nn potete farci niente pace!
                                Resto cmq della mia convinzione!

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X