annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ti do ragione solo se mi dai una dimostrazione di quello che dici

Commenta

io sono per la libertà di parola di pensiero di tutto.
      pero' insistere sul fatto di controllare il pc, controllare che la spina sia nella presa della corrente, controlla che sopra casa non ci sia parcheggiata un'astronave che ti blocca la connessione,
      mi pare teoria pura e semplice.
      se tanti si lamentano della lag, in un periodo in cui ci sono stati attacchi ddos, in cui si logga a random (oggi pomeriggio ad esempio io non loggo) inutile stare a spippettare con i vari programmi test del pc, della connessione o addirittura reinstallare il client. è evidente che è il server che ha problemi!

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
        pero' insistere sul fatto di controllare il pc, controllare che la spina sia nella presa della corrente, controlla che sopra casa non ci sia parcheggiata un'astronave che ti blocca la connessione,
        se tanti si lamentano della lag, in un periodo in cui ci sono stati attacchi ddos, in cui si logga a random (oggi pomeriggio ad esempio io non loggo) inutile stare a spippettare con i vari programmi test del pc, della connessione o addirittura reinstallare il client. è evidente che è il server che ha problemi!
        si hai ragione pero' tu non sai di che tipo di lag stiamo parlando e non ti sforzi neanche a capire quello che leggi, quindi anche spiegandomi meglio nel forum non so come aiutarti a capire quello che scrivo.

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
          si hai ragione pero' tu non sai di che tipo di lag stiamo parlando e non ti sforzi neanche a capire quello che leggi, quindi anche spiegandomi meglio nel forum non so come aiutarti a capire quello che scrivo.
          il fatto è che le risposte in verità, almeno per quanto mi riguarda, me le aspetto dallo staff tecnico, non da te.
          qualificati, dammi le tue referenze. dimmi quanto conosci lo stato del server di gn. dimmi se ne conosci i problemi. dimmi che soluzioni sta mettendo in atto gn per risolverli. allora dopo che mi avrai fatto capire che sei davvero a conoscenza dei problemi, i tuoi test li faccio tutti.
          perchè se tu sei "fuori dal contesto", allora mi parli di teoria. e di teoria io me ne faccio poco. ok?

Commenta

che cattivoni.. ve la prendete con lui solo perchè è un cane col Toupée

Discord: Micia#3149

Commenta

tutti sanno che io mi innervosisco molto quando finalmente ho mezz'oretta per giocare e rilassarmi e il server non mi logga.
              quindi mi ci sono solo trovata. non è con lui che me la prendo. lo vedo solo come il bastiancontrario che deve per forza mettere in discussione problemi evidenti.
              e comunque da domani pomeriggio o al massimo lunedi' sera, faro' quei test al pc di cui parlavano sopra. poi ne riparliamo.

Commenta

tutti sanno che io mi innervosisco molto quando finalmente ho mezz'oretta per giocare e rilassarmi e il server non mi logga.
                quindi mi ci sono solo trovata. non è con lui che me la prendo. lo vedo solo come il bastiancontrario che deve per forza mettere in discussione problemi evidenti.
                e comunque da domani pomeriggio o al massimo lunedi' sera, faro' quei test al pc di cui parlavano sopra. poi ne riparliamo.
                ah quindi scarichi il nervosismo dovuto al server che non logga col primo sventurato che capita
                e comunque io non sto imponendo a nessuno tantomeno a te che non so neanche che problema hai col gioco di fare delle prove per cercare un problema. Deduco che tu i problemi o li risolvi a naso o li risolvi col famoso intuito femminile o non li risolvi proprio, ti voglio far notare che al giorno d'oggi tutto cio di evoluto che vedi intorno a te non è stato raggiunto con l'intuito ma con un ragionamento.
                Non credo di dover esporre qualifiche per poi tentare di dare consigli a persone che al massimo sanno solo dire teoria blablabla quando neanche sanno dare una definizione coerente di toeria. <3

Commenta

ah quindi scarichi il nervosismo dovuto al server che non logga col primo sventurato che capita
                  e comunque io non sto imponendo a nessuno tantomeno a te che non so neanche che problema hai col gioco di fare delle prove per cercare un problema. Deduco che tu i problemi o li risolvi a naso o li risolvi col famoso intuito femminile o non li risolvi proprio, ti voglio far notare che al giorno d'oggi tutto cio di evoluto che vedi intorno a te non è stato raggiunto con l'intuito ma con un ragionamento.
                  Non credo di dover esporre qualifiche per poi tentare di dare consigli a persone che al massimo sanno solo dire teoria blablabla quando neanche sanno dare una definizione coerente di toeria. <3
                  Prova a loggare e a farti un giro prima di continuar a dir strònzate! Ridaje!
                  Mi scoccia che magari gente nuova si domanda quale sia il problema e voi 2/3 ve ne uscite con ste cagate e fate fare mille test,chiamate a Telecom/tiscali/fasteweb e a far perdere tempo ad ipotetici nuovi player o vecchi player che tornano,o a coloro che giocano ancora a differenza di voi 4 clown,quando più e più volte è stato spiegato che il problema è del server e di GN!
                  Mi domando ancora perché nn vi sospendono
                  Fate i seri!
                  Ultima modifica di carrasuperevil; 09-11-2013, 17:45.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
                  Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                  ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                  ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                  Qualche tempo dopo...
                  @KasHmiR
                  Non me ne frega niente
                  Toglimelo
                  Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                  Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                  Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Perchè tu riesci a loggare haldiro?

Commenta

L'idea è un'altra e a te la spiego volentieri: eliminiamo tutte le possibili cause da parte dell'utente così da poter realmente affermare che è solo GN a dover lavorare sul problema. I problemi tecnici non vanno presi per l'orecchio e risolti instintivamente, ma capiti ed analizzati dopodichè si prova a risolverli. Specialmente in campo informatico si fanno tanti piccoli test per isolare la causa del problema.

Capisco il ddos, capisco le problematiche portate, ma perchè intanto anzichè lamentarsi non rendersi immuni da ogni causa di lag personale?

Nessuno di noi,od almeno non io, ha consigliato la reinstallazione del gioco, ma cose molto più semplici oltrettutto i tuoi esempi sebben ironici non sono paragonabili a quello che noi abbiamo chiesto ovvero un client sicuramente funzionante ed al limite un tracert.
                      Ultima cosa: su che basi affermi che il problema sia solo del server? Perchè tutti si lamentano? Che poi a meno che non siano rimaste 7\8 persone a giocare (sono quelli che si lamentano) non sono in realtà tante o un numero che dia una maggioranza del 50% dei player.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

...bla bla...
                        la frase da citare e a cui dare risposta era quella sopra.
                        quella che hai citato tu l'ho scritta in quanto nel malaugurato caso che tu fossi stato un ragazzino fragile e sensibile, mi sarebbe dispiaciuto che avessi preso le mie parole come un attacco personale, dato che sono una persona tutt'altro che aggessiva. non ti volevo creare turbe mentali.

vorrei che tu ti qualificassi per la seguente motivazione:
                        e' evidente che qui c'è un problema e chi deve risolverlo non credo sia tu. se ti vuoi sostituire allo staff tecnico allora qualificati.

p.s.: la mia mezz'ora di tempo è terminata. ora si logga ma io devo sloggare. ciao.

Commenta

Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggio
                          Perchè tu riesci a loggare haldiro?
                          Perché ero loggato dalle 7 di sta mattina che facevo bod

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                          Che poi a meno che non siano rimaste 7\8 persone a giocare (sono quelli che si lamentano) non sono in realtà tante o un numero che dia una maggioranza del 50% dei player.
                          Perché siamo gli unici 7/8 che perdono ancora tempo a rispondervi,e ad aprire post per la lag visto che cè l'annuncio che spiega gia tutto e onision l'ha gia detto mille volte!!
                          E ancora parlate..ripeto..loggate,vi fate un giro e sti 4 test fateveli voi ,scaricatevi il client aggiornato se avete voglia di perder tempo...nn fatelo perdere ai nuovi arrivati o a coloro che vogliono giocare o tornar a giocare quando è stato detto mille volte che è colpa del server!
                          Ultima modifica di carrasuperevil; 09-11-2013, 17:55.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                          Qualche tempo dopo...
                          @KasHmiR
                          Non me ne frega niente
                          Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

il fatto è che le risposte in verità, almeno per quanto mi riguarda, me le aspetto dallo staff tecnico, non da te.
                            qualificati, dammi le tue referenze. dimmi quanto conosci lo stato del server di gn. dimmi se ne conosci i problemi. dimmi che soluzioni sta mettendo in atto gn per risolverli. allora dopo che mi avrai fatto capire che sei davvero a conoscenza dei problemi, i tuoi test li faccio tutti.
                            perchè se tu sei "fuori dal contesto", allora mi parli di teoria. e di teoria io me ne faccio poco. ok?
                            Ma che diavolo stai scrivendo? Calmati.
                            Tu conosci lo status del tuo pc, ne capisci qualcosa di connessioni, protocollo ip, hop, client\server, ram, come funziona un hd e via dicendo? Allo stesso modo no pertanto come puoi permetterti di asserire che ciò che dicono gli altri siano storielle?
                            Oltrettutto nessuno costringe qualcun altro ad agire in certi modi, tu sei liberissima di fare come ti pare e gli altri di proporre la propria idea. ok?
                            Originariamente inviato da Brad_Solid.
                            Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                            Originariamente inviato da Brad_Solid
                            ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                            credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                            C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                              Prova a loggare e a farti un giro prima di continuar a dir strònzate! Ridaje!
                              Mi scoccia che magari gente nuova si domanda quale sia il problema e voi 2/3 ve ne uscite con ste cagate e fate fare mille test,chiamate a Telecom/tiscali/fasteweb e a far perdere tempo ad ipotetici nuovi player o vecchi player che tornano,o a coloro che giocano ancora a differenza di voi 4 clown,quando più e più volte è stato spiegato che il problema è del server e di GN!
                              Mi domando ancora perché nn vi sospendono
                              Fate i seri!
                              infatti io avevo quel tipo di lag ed ora non ce l'ho più e certamente gn non ha influito nella risoluzione del mio problema (dato che io quando avevo quelle laggate sul server girava tutto liscio).
                              Se io mi fossi trovato al posto di purpu magari avrei avuto un po di interesse nell ascoltare qualcuno che ha avuto esperienze quantomeno simili, e se mi fossi trovato al posto tuo di certo non avrei mai scritto le cagate che stai scrivendo tu negli ultimi 3/4 post.
                              Non credo di trovarmi in difetto soltanto dicendo "probabilmente hai un problema x"

la frase da citare e a cui dare risposta era quella sopra.
                              quella che hai citato tu l'ho scritta in quanto nel malaugurato caso che tu fossi stato un ragazzino fragile e sensibile, mi sarebbe dispiaciuto che avessi preso le mie parole come un attacco personale, dato che sono una persona tutt'altro che aggessiva. non ti volevo creare turbe mentali.

vorrei che tu ti qualificassi per la seguente motivazione:
                              e' evidente che qui c'è un problema e chi deve risolverlo non credo sia tu. se ti vuoi sostituire allo staff tecnico allora qualificati.

p.s.: la mia mezz'ora di tempo è terminata. ora si logga ma io devo sloggare. ciao.
                              ho capito, se per esempio tu ti trovassi alla posta per pagare una bolletta ed all'improvviso ti venisse un malore, prima che qualcuno ti si avvicini dicendo di essere un dottore tu gli chiedi prima se ha la qualifica, se conosce il problema, se sa che medicinali prendi nel frattempo e solo dopo che tu hai capito che il fantomatico dottore sia a conoscenza dei problemi gli permetti di aiutarti. In pratica ho scritto la stessa cosa che hai scritto tu, ora dammi una risposta che sicuramente coincidera' con la mia.
                              Essere un tecnico o no non dimostra di essere capaci nel risolvere un problema e questo lo dimostra il tempo di durata dei problemi del server.

Commenta

*
                                avevi quel tipo di lag e hai risolto?? ahahah Vieni a britan che proviamo assieme,dato che hai risolto dovresti riuscire a spararti le heal senza morire
                                Ti aspetto!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 09-11-2013, 18:17.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X