Edit: lascio perdere
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema LAG
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioTutti i maghi SL hanno lo stesso problema,hanno tutti client e impostazioni e linee e pc diversi...avranno un comune denominatore oppure hanno tutti pc intrippati??
Dai suvvia
Cè un problema al server di dreams/Gn! con altri giochi e altri serveruo ecc ecc va tutto liscio!
Prova a loggare col mago e sparati un heal sotto gank poi ne riparliamo!
Poi se mi dici che purpurea muore anche senza lag e con il pc apposto,si sono d'accordo con te
scherzo
Che poi stiamo parlando di purpureo che al massimo si fa carriare
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioCome dire, il bue che dice cornuto all'asino! Io mi sono fatto boostare gratis da bens silver, tu?
@Andrea/doom: il problema del pc me lo porrei se su the miracle avessi un problema simile, ma non è così!
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa secondo te io posso credere alla frase "tutti i maghi SL" hanno lo stesso problema e trovami un minimo comune denominatore? se il problema dovesse sussistere allora anche gli arcieri/mazzattari/worker SL dovrebbero avere problemi no?
Installate ultima entrate e provate!
Ho detto tutti i maghi SL riferendomi al fatto che muoiono facilmente causa lag!
Un arciere o un mazettaro ne soffrre molto meno perché si benda in corsa per curarsi!
Ma poi mi chiedo sapete leggere??
Come avrete potuto notare in questi ultimi giorni GamesNet ha avuto grossi problemi di connettivita'. Purtroppo la causa sono dei massicci attacchi a ripetizione verso i nostri server che porta alla saturazione di tutti i nostri uplink internet e creato notevoli problemi alla nostra infrastruttura di rete.
Stiamo lavorando su diversi fronti per poter risolvere il problema.
Vi chiediamo di avere un po' di pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.
Saro' di coccio io ma anche voi non scherzate
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioocchio a quello che dici altrimenti haldir e marku (vabbè haldir diciamo che è come un peluche puzzoso mentre marku è l'essenza della malvagita') pensano che tu stia blaterando senza alcuna prova cose assolutamente incredibili
Commenta
-
Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggioio sono malvagio solo con chi se lo merita.. e si. Tu te lo meriti.
Commenta
-
Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggioIl problema della lag lo hanno tutti a causa degli attacchi ddos,oh ma come ve lo devo spiegare??
Installate ultima entrate e provate!
Ho detto tutti i maghi SL riferendomi al fatto che muoiono facilmente causa lag!
Un arciere o un mazettaro ne soffrre molto meno perché si benda in corsa per curarsi!
Ma poi mi chiedo sapete leggere??
Come avrete potuto notare in questi ultimi giorni GamesNet ha avuto grossi problemi di connettivita'. Purtroppo la causa sono dei massicci attacchi a ripetizione verso i nostri server che porta alla saturazione di tutti i nostri uplink internet e creato notevoli problemi alla nostra infrastruttura di rete.
Stiamo lavorando su diversi fronti per poter risolvere il problema.
Vi chiediamo di avere un po' di pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.
Saro' di coccio io ma anche voi non scherzate
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe cosa centra col problema di purpu?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioMa secondo te io posso credere alla frase "tutti i maghi SL" hanno lo stesso problema e trovami un minimo comune denominatore? se il problema dovesse sussistere allora anche gli arcieri/mazzattari/worker SL dovrebbero avere problemi no?
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioCome dire, il bue che dice cornuto all'asino! Io mi sono fatto boostare gratis da bens silver, tu? @Andrea/doom: il problema del pc me lo porrei se su the miracle avessi un problema simile, ma non è così!Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggiousi lo stesso client per miracle?Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioNo, è praticamente "un altro gioco"
Prova con altri client che sai o che qualcuno sa che vanno bene. Fai anche un tracert verso UoD. Posta i risultati se ti va.
Con questo non ti dico che ti risolviamo sicuramente il problema, però fare dei test e provare può aiutare sicuramente a migliorare la situazione.Ultima modifica di Dj_Amix; 09-11-2013, 04:57.Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggioio non ho capito se il cagnolino col parrucchino gioca o non gioca e se gioca, con che frequenza accede.
Ormai su sto forum sono rimasti in 4/5 per darsi aria alla bocca l'un con l'altro!
Lascia perdere!
Se provassero ad entrare rimanendo 10 minuti su veryfing per poi farsi rincorrere a britan fermandosi ogni volta che castano un heal ,nn sarebbero qua a parlare per niente senza sapere minimamente di cosa si tratta!
Ancora nn capisco cosa postano a fare in un forum inerente ad un gioco al quale nn giocano da anni...si vede che nn hanno un Cazz-o da fare!Ultima modifica di carrasuperevil; 09-11-2013, 17:35.
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta