annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Edit: lascio perdere
    Originariamente inviato da Brad_Solid.
    Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
    Originariamente inviato da Brad_Solid
    ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
    credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
    C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
      Tutti i maghi SL hanno lo stesso problema,hanno tutti client e impostazioni e linee e pc diversi...avranno un comune denominatore oppure hanno tutti pc intrippati??
      Dai suvvia
      Cè un problema al server di dreams/Gn! con altri giochi e altri serveruo ecc ecc va tutto liscio!
      Prova a loggare col mago e sparati un heal sotto gank poi ne riparliamo!
      Poi se mi dici che purpurea muore anche senza lag e con il pc apposto,si sono d'accordo con te
      scherzo
      Ma secondo te io posso credere alla frase "tutti i maghi SL" hanno lo stesso problema e trovami un minimo comune denominatore? se il problema dovesse sussistere allora anche gli arcieri/mazzattari/worker SL dovrebbero avere problemi no?
      Che poi stiamo parlando di purpureo che al massimo si fa carriare

Commenta

Come dire, il bue che dice cornuto all'asino! Io mi sono fatto boostare gratis da bens silver, tu?

@Andrea/doom: il problema del pc me lo porrei se su the miracle avessi un problema simile, ma non è così!

Commenta

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
          Come dire, il bue che dice cornuto all'asino! Io mi sono fatto boostare gratis da bens silver, tu?

@Andrea/doom: il problema del pc me lo porrei se su the miracle avessi un problema simile, ma non è così!
          usi lo stesso client per miracle?

Commenta

No, è praticamente "un altro gioco"

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
              Ma secondo te io posso credere alla frase "tutti i maghi SL" hanno lo stesso problema e trovami un minimo comune denominatore? se il problema dovesse sussistere allora anche gli arcieri/mazzattari/worker SL dovrebbero avere problemi no?
              Il problema della lag lo hanno tutti a causa degli attacchi ddos,oh ma come ve lo devo spiegare??
              Installate ultima entrate e provate!
              Ho detto tutti i maghi SL riferendomi al fatto che muoiono facilmente causa lag!
              Un arciere o un mazettaro ne soffrre molto meno perché si benda in corsa per curarsi!

Ma poi mi chiedo sapete leggere??

Come avrete potuto notare in questi ultimi giorni GamesNet ha avuto grossi problemi di connettivita'. Purtroppo la causa sono dei massicci attacchi a ripetizione verso i nostri server che porta alla saturazione di tutti i nostri uplink internet e creato notevoli problemi alla nostra infrastruttura di rete.
              Stiamo lavorando su diversi fronti per poter risolvere il problema.
              Vi chiediamo di avere un po' di pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.

Saro' di coccio io ma anche voi non scherzate

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
              Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
              ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
              ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
              Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo
              Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
              Chi lo controlla questo patetico esaltato?
              Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Comunque ha scritto problemi di connettività, non di lag eh...
                E può tranquillamente riferirsi al fatto che non ci si riesce a connettere normalmente al server.
                Originariamente inviato da Dj_Amix
                odio tutti.

Commenta

occhio a quello che dici altrimenti haldir e marku (vabbè haldir diciamo che è come un peluche puzzoso mentre marku è l'essenza della malvagita') pensano che tu stia blaterando senza alcuna prova cose assolutamente incredibili
                  io sono malvagio solo con chi se lo merita.. e si. Tu te lo meriti.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                    io sono malvagio solo con chi se lo merita.. e si. Tu te lo meriti.
                    ma perché

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                      Il problema della lag lo hanno tutti a causa degli attacchi ddos,oh ma come ve lo devo spiegare??
                      Installate ultima entrate e provate!
                      Ho detto tutti i maghi SL riferendomi al fatto che muoiono facilmente causa lag!
                      Un arciere o un mazettaro ne soffrre molto meno perché si benda in corsa per curarsi!

Ma poi mi chiedo sapete leggere??

Come avrete potuto notare in questi ultimi giorni GamesNet ha avuto grossi problemi di connettivita'. Purtroppo la causa sono dei massicci attacchi a ripetizione verso i nostri server che porta alla saturazione di tutti i nostri uplink internet e creato notevoli problemi alla nostra infrastruttura di rete.
                      Stiamo lavorando su diversi fronti per poter risolvere il problema.
                      Vi chiediamo di avere un po' di pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.

Saro' di coccio io ma anche voi non scherzate
                      e cosa centra col problema di purpu?

Commenta

e cosa centra col problema di purpu?
                        Vabbè buona notte!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                        Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Lascia perdere.

Come dire, il bue che dice cornuto all'asino! Io mi sono fatto boostare gratis da bens silver, tu? @Andrea/doom: il problema del pc me lo porrei se su the miracle avessi un problema simile, ma non è così!
                          usi lo stesso client per miracle?
                          No, è praticamente "un altro gioco"
                          Ti sei risposto da solo: è un altro gioco, con altro client ed altri statici quindi il paragone è assolutamente eterogeneo dunque non valido.
                          Prova con altri client che sai o che qualcuno sa che vanno bene. Fai anche un tracert verso UoD. Posta i risultati se ti va.

Con questo non ti dico che ti risolviamo sicuramente il problema, però fare dei test e provare può aiutare sicuramente a migliorare la situazione.
                          Ultima modifica di Dj_Amix; 09-11-2013, 04:57.
                          Originariamente inviato da Brad_Solid.
                          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                          Originariamente inviato da Brad_Solid
                          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

che saggio doomtrupper, c'è un abisso tra te e marku

Commenta

io non ho capito se il cagnolino col parrucchino gioca o non gioca e se gioca, con che frequenza accede.

icq 312 130 374 (preferisco)
                              msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
                                io non ho capito se il cagnolino col parrucchino gioca o non gioca e se gioca, con che frequenza accede.
                                Nn gioca e nn accede quindi parla per niente!
                                Ormai su sto forum sono rimasti in 4/5 per darsi aria alla bocca l'un con l'altro!
                                Lascia perdere!
                                Se provassero ad entrare rimanendo 10 minuti su veryfing per poi farsi rincorrere a britan fermandosi ogni volta che castano un heal ,nn sarebbero qua a parlare per niente senza sapere minimamente di cosa si tratta!
                                Ancora nn capisco cosa postano a fare in un forum inerente ad un gioco al quale nn giocano da anni...si vede che nn hanno un Cazz-o da fare!
                                Ultima modifica di carrasuperevil; 09-11-2013, 17:35.

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X