annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
    Siamo sulla stessa barca Purpu.Il Mago in queste condizioni e' ingiocabile. Anche a me capita che la gente mi recuperi tile in maniera scandalosa.Ad esempio l'altro giorno fuori Despise vedevo Grurk a 10 tile da me,mi fermo a castrare un mini-heal e booom..morto di ignore.

@haldir:sai benissimo che per me quello che ha descritto Purpurea e' una costante quindi perche' dici:'' oggi lagghi tu domani laggo io''.Tu giochi l'archer per forza che nn trovi tutti sti problemi a pvppare.

Ps. anch'io ho telecom e su altri shard vado liscio senza scatti ne lag
    era un "Io" generico,nel senso che anche noi lagghiamo,e anche noi abbiamo maghi che laggano!
    Cmq l'arciere e il macer curandosi in corsa ovviamente resistono di più anche se laggano ovvio, ma quel che stavo cercando di far capire a purpurea è che anche noi moriamo di lag!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

se la gente è più veloce di voi nel muoversi è perché la gente più veloce ha un pc con più ram

Commenta

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
        se la gente è più veloce di voi nel muoversi è perché la gente più veloce ha un pc con più ram
        ahahahha

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
        ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
        ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
        Qualche tempo dopo...
        @KasHmiR
        Non me ne frega niente
        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Ahahah che ridere.

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
            Ahahah che ridere.
            è la pura verita' dovete spendere più soldi vicino al pc

Commenta

è la pura verita' dovete spendere più soldi vicino al pc
              se mi parli di bf4 ti dico che hai ragione...ma per ultimq online 2d ah ah ah mi fai morir dal ridere!! uo girerebbe pure sul mio iphone

Qualche tempo dopo...
              @KasHmiR
              Non me ne frega niente
              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

per esperienza personale ti posso dire che da quando sono passato da 2 giga a 8 giga di ram ho notato una notevole differenza e mi aveva risolto il problema che sta avendo purpureo.

ah e per precisare ti posso dire che il processore dell'iphone è di gran lunga più prestante dei processori di molti pc datati che ancora si trovano sulle scrivanie italiane

Commenta

Molto spesso è un problema del pc dato che mi capita solo quando uso il fisso (querllo piu scarso) con la stessa connessione, in pratica con il fisso ogni qualvolta mi entrano in schermo 3 4 pg mi blocco e mi sblocco subito dopo essere deceduto :V

Commenta

io ho messo fastweb 20 mega, pingo in ts 15, su un server russo 45, su uod (server ita)350/400.. XD
                    la situazione a 4 mesi a questa parte è abbastanza imbarazzante.....

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio
                      Molto spesso è un problema del pc dato che mi capita solo quando uso il fisso (querllo piu scarso) con la stessa connessione, in pratica con il fisso ogni qualvolta mi entrano in schermo 3 4 pg mi blocco e mi sblocco subito dopo essere deceduto :V
                      occhio a quello che dici altrimenti haldir e marku (vabbè haldir diciamo che è come un peluche puzzoso mentre marku è l'essenza della malvagita') pensano che tu stia blaterando senza alcuna prova cose assolutamente incredibili
                      Ultima modifica di TheWhitezone; 08-11-2013, 17:58.

Commenta

occhio a quello che dici altrimenti haldir e marku (vabbè haldir diciamo che è come un peluche puzzoso mentre marku è l'essenza della malvagita') pensano che tu stia blaterando senza alcuna prova cose assolutamente incredibili
                        Scusa,ma se ti hanno detto che dreams ha sempre funzionato sui loro pc,e sul forum cè questo annuncio Annunci - General Discussions - Discussioni Generali
                        Vuol dire che è colpa di Gn o è colpa di 2gb di ram in più o in meno su un gioco che girerebbe sul mio 3310?

Cmq se nn postate su queto link qua sotto e continuate ad aprire 3d di questo genere nn risolverete nulla

http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...remium-738061/
                        Qua in questo 3d sopralinkato dovete scrivere...ma nn lo fa nessuno..ancora nn l'avete capito come funziona..boh!
                        Nn è colpa di dreams o admin/quester di dreams o dei vostri pc o della vostra conessione.... ma di Gn...le lamentele rivolgetele a loro tramite apposita sezione e nn sol forum di dreams(Linkata)
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 08-11-2013, 18:17.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
                          Scusa,ma se ti hanno detto che dreams ha sempre funzionato sui loro pc,e sul forum cè questo annuncio Annunci - General Discussions - Discussioni Generali
                          Vuol dire che è colpa di Gn o è colpa di 2gb di ram in più o in meno su un gioco che girerebbe sul mio 3310?

Cmq se nn postate su queto link qua sotto e continuate ad aprire 3d di questo genere nn risolverete nulla

http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...remium-738061/
                          Qua in questo 3d sopralinkato dovete scrivere...ma nn lo fa nessuno..ancora nn l'avete capito come funziona..boh!
                          Nn è colpa di dreams o admin/quester di dreams o dei vostri pc o della vostra conessione.... ma di Gn...le lamentele rivolgetele a loro tramite apposita sezione e nn sol forum di dreams(Linkata)
                          se uo ha sempre funzionato sui loro pc non esclude il fatto che il loro pc non si sia intrippato nel tempo o hanno un memory leak di qualche programma/browser che ciucci la ram che dovrebbe essere a disposizione di uo, quel tipo di lag proviene da un problema col client so di cosa parla. tu dai per scontate troppe cose passando subito alle risate aahahahah

Commenta

se uo ha sempre funzionato sui loro pc non esclude il fatto che il loro pc non si sia intrippato nel tempo o hanno un memory leak di qualche programma/browser che ciucci la ram che dovrebbe essere a disposizione di uo, quel tipo di lag proviene da un problema col client so di cosa parla. tu dai per scontate troppe cose passando subito alle risate aahahahah
                            Tutti i maghi SL hanno lo stesso problema,hanno tutti client e impostazioni e linee e pc diversi...avranno un comune denominatore oppure hanno tutti pc intrippati??
                            Dai suvvia
                            Cè un problema al server di dreams/Gn! con altri giochi e altri serveruo ecc ecc va tutto liscio!
                            Prova a loggare col mago e sparati un heal sotto gank poi ne riparliamo!
                            Poi se mi dici che purpurea muore anche senza lag e con il pc apposto,si sono d'accordo con te
                            scherzo

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              la lag c'è sempre stata e ci sarà sempre.

cmq ho notato na cosa che mi lascia un pò dubbioso sull'origine della lag... è possibile che sia il client stesso che lagga?
                              del tipo son in mezzo a millemila casini e mi lagga da panico...3 tile ogni 10 sec.... e... skiatto e *puff* lag sparita, runno a mille da fantasma che manco Bolt me stà dietro.
                              mi resso e !Bam! ritorna la lag =_=

magari una lag del client generata dal fatto che non è aggiornato correttamente o che non funzia correttamente con il resto de sosaria -.-
                              Si, potrebbe essere il client, come il PC dell'utente oppure la connessione verso il server

Aggiornate o cambiate client con uno che siete strasicuri che funzioni e non consumi CPU e memoria in maniera imprevista dopodiché fate un traceroute verso UoD e accertatevi di avere un computer minimamente degno per giocare.
                              Se tutti questi passi li superate allora potete dare la colpa a GN e tornare quando avranno sistemato eventualmente perché voi non potete fare altro.
                              Nel caso opposto sarebbe opportuno sistemare ciò che non va.
                              Originariamente inviato da Brad_Solid.
                              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                              Originariamente inviato da Brad_Solid
                              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
                                Si, potrebbe essere il client, come il PC dell'utente oppure la connessione verso il server
                                .
                                Ma che siete de coccio?

UPDATE(28/10/2013): Durante queste ultime settimane abbiamo rilevato dei problemi software sulla macchina che ospita il server di UOD. Siamo al lavoro per risolverli.
                                ---
                                UPDATE(30/09/2013): In queste ultime settimane abbiamo rilevato dei problemi sul filtro di protezione (che viene sistematicamente attaccato). Stiamo lavorando con il fornitore per trovare la configurazione ottimale.
                                ---
                                UPDATE(18/09/2013): Abbiamo attivato un nuovo tipo di protezione sul bersaglio degli attacchi. Stiamo monitorando la situazione. Sappiamo che alcuni utenti hanno ancora qualche problema di collegamento. Siamo sul pezzo per risolvere la cosa.
                                ---
                                UPDATE (10/09/2013): In questi giorni verra' testato un nuovo metodo per la risoluzione del problema dei ddos. Entro fine settimana dovremmo riuscire a tornare a regime.
                                ---
                                UPDATE (04/09/2013): Purtroppo siamo ancora oggetto di ripetuti attacchi e per questo dobbiamo tenere bloccato il traffico verso il target degli attacchi.
                                Abbiamo individuato diverse altre soluzioni tecniche per ripristinare i servizi e stiamo lavorando per renderle operative nel piu' breve tempo possibile.
                                ---
                                UPDATE (21/08/2013): Stiamo cercando di stringere il cerchio. Abbiamo individuato la modalita' di attacco (tecnicamente piuttosto banale ma devastante come occupazione di risorse), abbiamo un bell'elenco di indirizzi IP di origine (a loro volta vittime inconsapevoli) e stiamo chiedendo la collaborazione dei loro amministratori per tracciare la sorgente.
                                ---

Come avrete potuto notare in questi ultimi giorni GamesNet ha avuto grossi problemi di connettivita'. Purtroppo la causa sono dei massicci attacchi a ripetizione verso i nostri server che porta alla saturazione di tutti i nostri uplink internet e creato notevoli problemi alla nostra infrastruttura di rete.
                                Stiamo lavorando su diversi fronti per poter risolvere il problema.
                                Vi chiediamo di avere un po' di pazienza e vi ringraziamo per la comprensione.

Vorrei anche ringraziare di cuore questi simpaticoni che ci attaccano. Vedere svariati gigabit di banda occupati inutilmente e' un' esperienza esaltante (magari un po' meno per chi deve lavorare con latenze bibliche...).

Qualche tempo dopo...
                                @KasHmiR
                                Non me ne frega niente
                                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Sto operando...
                                X