Buonasera. Ormai sappiamo tutti che c'è il problema del ddos e della conseguente lag (?) che tutti abbiamo, ma io molto spesso mi fermo mentre gli altri riescono ad arrivarmi praticamente addosso. Non può essere un mio problema di connessione perchè su altri giochi e su teamspeak pingo 50. La mia domanda è: io ho Telecom, c'è qualcun altro che ha lo stesso mio problema avendo il mio stesso gestore?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Problema LAG
Comprimi
X
-
io. Non spesso, ma diciamo che capita almeno 4 volte alla settimana (sono poche le ore di gioco, magari potrebbe capitare piu spesso in base alle fasce orarie? non lo so).
Piu che linea non potrebbe essere il pc?. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Stessa cosa da mesi, ma diverso gestore , Infostrada :/ .
Di queste situazioni più o meno ne soffrono quasi tutti in map/ts però in maniera sporadica, e non "contina" come penso accada ad entrambi. In linea di massima anche choco e casterl hanno molte laggate, ma non saprei dirti i loro gestori.
Da qualche giono anche Mod lagga pesante e continuo, ed ha sempre avuto connessione fluida.
Speriamo se ne venga a capo perché diventa veramente un limite.....B' H' W' S' P'
Discord : Valencia#0263
Commenta
-
tirando le somme allora si direbbe che il problema sia del server..... . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
Commenta
-
Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggioMorto di nuovo per lo stesso problema, ci vediamo quando sistemano tutto.
Cmq nn è questa la sezione in cui dovete protestare per smuovere le cose...è questa ve la linko(come ripetutto in altri 3d da onizion)
http://www.gamesnet.it/f178/attacchi...remium-738061/
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Zio, l'hai visto anche tu che ogni 5 tile mi fermavo e voi recuperavate tutto. La lag comune la abbiamo tutti ma a quanto pare non sono l'unico ad avere delle lag singole (non dovute a problemi personali quali computer o connessione propria). Io non voglio nè protestare nè smuovere, mi sarebbe solo piaciuto rigiocare un po qui (magari lo farò ogni tanto). Bella
Commenta
-
Ma come detto da altri sopra,oggi lagghi tu domani laggo io..cioè...nn è una scusante..
Pero' fatti passare il rosik e gioca..l'altro giorno ci avete segato nonostante che tu laggassi..quindi dai,porta pazienza vedrai che prima o poi sistemano!
Anche ioci sono giorni che laggo che me se impalla tutto..pero' sono qua!
Cmq se fai uncopia incolla dell'inizio del tuo post e lo metti dove t ho linkato è meglio e chi di dovere magari risponde perché qua di sicuro nn legge!Ultima modifica di carrasuperevil; 07-11-2013, 21:23.
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
la lag c'è sempre stata e ci sarà sempre.
cmq ho notato na cosa che mi lascia un pò dubbioso sull'origine della lag... è possibile che sia il client stesso che lagga?
del tipo son in mezzo a millemila casini e mi lagga da panico...3 tile ogni 10 sec.... e... skiatto e *puff* lag sparita, runno a mille da fantasma che manco Bolt me stà dietro.
mi resso e !Bam! ritorna la lag =_=
magari una lag del client generata dal fatto che non è aggiornato correttamente o che non funzia correttamente con il resto de sosaria -.-
Commenta
-
A me non ha mai laggato prima degli attacchi.. Invece ora succede spesso quindi credo sia proprio a causa di essi.
Vedo anche la differenza nell' "apertura automatica delle porte".. Prima bastava che ci arrivavo e zum la porta si apriva subito, ora passa quel secondo..
Commenta
-
Siamo sulla stessa barca Purpu.Il Mago in queste condizioni e' ingiocabile. Anche a me capita che la gente mi recuperi tile in maniera scandalosa.Ad esempio l'altro giorno fuori Despise vedevo Grurk a 10 tile da me,mi fermo a castrare un mini-heal e booom..morto di ignore.
@haldir:sai benissimo che per me quello che ha descritto Purpurea e' una costante quindi perche' dici:'' oggi lagghi tu domani laggo io''.Tu giochi l'archer per forza che nn trovi tutti sti problemi a pvppare.
Ps. anch'io ho telecom e su altri shard vado liscio senza scatti ne lagUltima modifica di Drayfus; 07-11-2013, 23:06.sigpic
Commenta
Commenta