annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema LAG

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    avevi quel tipo di lag e hai risolto?? ahahah Vieni a britan che proviamo assieme,dato che hai risolto dovresti riuscire a spararti le heal senza morire
    Ti aspetto!
    forse nn hai capito che con quel tipo di lag non potevi neanche runnare, perdevi tile soltanto correndo dritto come se il pc flashasse il game dall'hd. Questo è il problema che ha purpu lol

Commenta

Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggio
      Che poi a meno che non siano rimaste 7\8 persone a giocare (sono quelli che si lamentano) non sono in realtà tante o un numero che dia una maggioranza del 50% dei player.
      EPIC FAIL

Originariamente inviato da Zell102 Visualizza il messaggio
      Buonasera. Ormai sappiamo tutti che c'è il problema del ddos e della conseguente lag (?) che tutti abbiamo, ma io molto spesso mi fermo mentre gli altri riescono ad arrivarmi praticamente addosso. Non può essere un mio problema di connessione perchè su altri giochi e su teamspeak pingo 50. La mia domanda è: io ho Telecom, c'è qualcun altro che ha lo stesso mio problema avendo il mio stesso gestore?
      Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      io. Non spesso, ma diciamo che capita almeno 4 volte alla settimana (sono poche le ore di gioco, magari potrebbe capitare piu spesso in base alle fasce orarie? non lo so).
      Piu che linea non potrebbe essere il pc?
      Originariamente inviato da d_c6falco Visualizza il messaggio
      Stessa cosa da mesi, ma diverso gestore , Infostrada :/ .
      Di queste situazioni più o meno ne soffrono quasi tutti in map/ts però in maniera sporadica, e non "contina" come penso accada ad entrambi. In linea di massima anche choco e casterl hanno molte laggate, ma non saprei dirti i loro gestori.
      + 2

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
      A me non ha mai laggato prima degli attacchi.. Invece ora succede spesso quindi credo sia proprio a causa di essi.
      ..

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
      io ho telecom. non faccio pvp dunque la lag per me a volte è poco percettibile. il mio ping non è dei migliori.
      devo dire pero' che questa settimana ai ciamp sono morta un paio di volte per lag.
      Originariamente inviato da Drayfus Visualizza il messaggio
      Siamo sulla stessa barca Purpu.Il Mago in queste condizioni e' ingiocabile. Anche a me capita che la gente mi recuperi tile in maniera scandalosa.Ad esempio l'altro giorno fuori Despise vedevo Grurk a 10 tile da me,mi fermo a castrare un mini-heal e booom..morto di ignore.

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
      La lag di questi mesi non deve essere per forza una fonte di inca**** o litigi, prima ho fatto uno screen di un momento di lag tremenda!
      !?
      Originariamente inviato da SirMods Visualizza il messaggio
      scusate io ho sempre la stessa configurazione pc linea adsl ma in queste settimane pingo 300-400. premetto che solo su dreams xche tipo bf vado bene .... ma e un problema di gn o so io che posso controllare qualcosa per aggiustare il ping in game?.. grazie
      Originariamente inviato da Matoriv Visualizza il messaggio
      succede a tutti o è la mia connessione che fa i capricci?
      Originariamente inviato da fusometro Visualizza il messaggio
      [IMG]Ping[/IMG]
      facciamo cambio?
      xD

Originariamente inviato da Brad_Solid. Visualizza il messaggio
      E poi lagga anche, vabbé, pazienza.
      Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggio
      a me legga di brutto
      Originariamente inviato da andrea82 Visualizza il messaggio
      Qua se lagga e se rotta come fiji de 'na ...
      Originariamente inviato da Kimimaru Visualizza il messaggio
      Pingano oltre i 1000 le vostre spiegazioni arrivano dopo..

Ma il ping/lag lo sistemate? XD
      Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggio
      Detto ciò aspetto con ansia il1 novembre, sperando che la lag sia bassa....
      Siamo gia a 17 player...posso fermarmi qua o devo continuare a perder tempo a cercare tutti gli altri??
      è il virus dell'influenza al pc

P.s Ah mi sono accorto che la media di dreams sono 35 player http://www.uoshards.it/index.php
      sono gia al 50% e senza nemmeno sbattermi più di tanto
      PIETA'

Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggio
      forse nn hai capito che con quel tipo di lag non potevi neanche runnare, perdevi tile soltanto correndo dritto come se il pc flashasse il game dall'hd. Questo è il problema che ha purpu lol
      Ho pvppato con purpurea anche l'altra sera e l'ho visto mentre laggava in game mentre gli correvo dietro a moving e pozze..ah gia..ma tu dal bar con ultima nemmeno installato sai esattamente come lagga e per quale motivo

Ed ora per piacere
      Ultima modifica di carrasuperevil; 09-11-2013, 18:56.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Il top lo raggiungi quando linki post di settembre pertanto visto che non ha proprio senso dialogare, che poi sei sempre stato a rispondermi e non stavo assolutamente scambiando idee ed opinioni con te nè tantomeno ti ho citato, facendo polemica col muro: hai ragione tu

Per il resto mi interessava dare una mano a Purpurea e chiunque volesse almeno tentare di migliroare anche di poco la situazione del proprio pc\connessione\client.
        Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2013, 03:32.
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Il top lo raggiungi quando linki post di settembre pertanto visto che non ha proprio senso dialogare, che poi nemmeno stavo assolutamente scambiando idee ed opinioni con te, facendo polemica coi muri: hai ragione tu

Per il resto mi interessava dare una mano a Purpurea quindi se vorrà sa dove trovarmi.
          ma che gli ho fatto di male a questo qua? si intromette nelle discussioni e insulta la gente e poi si mette a sboronare di pvp col thread starter.

Commenta

ma che gli ho fatto di male a questo qua? si intromette nelle discussioni e insulta la gente e poi si mette a sboronare di pvp col thread starter.
            Ma che ci fate ancora voi qua a parlare di un gioco al quale nemmeno giocate!
            Questo forum è di ultima online dreams..se volete dar aria alla bocca o perder tempo ,esistono altre sezioni più indicate su generale
            GN LIFE

Il top lo raggiungi quando linki post di settembre pertanto visto che non ha proprio senso dialogare, che poi sei sempre stato a rispondermi e non stavo assolutamente scambiando idee ed opinioni con te nè tantomeno ti ho citato, facendo polemica col muro: hai ragione tu

Per il resto mi interessava dare una mano a Purpurea e chiunque volesse almeno tentare di migliroare anche di poco la situazione del proprio pc\connessione\client.
            Il problema della lag è uscito dagli attacchi ddos ,iniziati il 19-08-2013...quindi se conosci i mesi ,sai che settembre viene dopo agosto...quindi il top lo raggiungi te parlando ancora una volta di cose che nn sai visto che nn sei in game e nn sai da quando cè la lag e che problemi ha il server di ping e rallentamenti su verifing account!
            Io rispondo ,quando vengono date soluzioni errate facendo perder tempo e voglia alle persone!
            E' come se bucassi una ruota e tu mi mandassi dall elettrauto per controllare prima l'auto quando cè da sostituire la gomma!
            La mano a purpurea la dai se hai cognizione di causa,altrimenti se vuoi davvero aiutarla,limitati a nn dare false soluzioni,perche una volta che prende tutti gli accorgimenti che avete citato nn gli cambierà assolutamente nulla perché il problema è del server!
            Ultima modifica di carrasuperevil; 10-11-2013, 04:00.

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
            Qualche tempo dopo...
            @KasHmiR
            Non me ne frega niente
            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

che poi sei sempre stato a rispondermi e non stavo assolutamente scambiando idee ed opinioni con te nè tantomeno ti ho citato
              E non ha nemmeno voglia di leggere, Susy.Ecco perchè parlavo di muro.
              Non voglio fare polemica, non è questo il luogo per farla, e più che dirgli di si ,dargli ragione oltre che spiegare che non gli abbia mai dato retta e che non abbia capito l'idea portata che è tutt'altra rispetto a ciò che ha capito non so che fare.

Per il resto si ok, haldir, va benissimo come tu scrivi. Ora smettila di accollarti a me per favore visto che più che tirare qualche provocazione random verso qualsiasi utente non sai fare.

p.s. kimimauro non ci ha abbandonati!
              Ultima modifica di Dj_Amix; 10-11-2013, 04:39.
              Originariamente inviato da Brad_Solid.
              Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
              Originariamente inviato da Brad_Solid
              ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
              credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
              C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Ma che ci fate ancora voi qua a parlare di un gioco al quale nemmeno giocate!
                Questo forum è di ultima online dreams..se volete dar aria alla bocca o perder tempo ,esistono altre sezioni più indicate su generale
                GN LIFE

Il problema della lag è uscito dagli attacchi ddos ,iniziati il 19-08-2013...quindi se conosci i mesi ,sai che settembre viene dopo agosto...quindi il top lo raggiungi te parlando ancora una volta di cose che nn sai visto che nn sei in game e nn sai da quando cè la lag e che problemi ha il server di ping e rallentamenti su verifing account!
                Io rispondo ,quando vengono date soluzioni errate facendo perder tempo e voglia alle persone!
                E' come se bucassi una ruota e tu mi mandassi dall elettrauto per controllare prima l'auto quando cè da sostituire la gomma!
                La mano a purpurea la dai se hai cognizione di causa,altrimenti se vuoi davvero aiutarla,limitati a nn dare false soluzioni,perche una volta che prende tutti gli accorgimenti che avete citato nn gli cambierà assolutamente nulla perché il problema è del server!
                quindi se tui sai quali soluzioni sono false, perché non vai a dare la soluzione vera a gn? Sei buono solo a flammare gratis io ho solo cercato di dare qualche dritta a purpu, ci ho giocato insieme ed è un ragazzo simpatico e in tutto questo non vedo cosa centri haldir con le sue flammate.

Commenta

Purtroppo non è un problema nostro, ma del server. Anche perchè mi sembra che purpu abbia un pc decente (4gb o + di ram, ma non ricordo bene).
                  Se da cmd provate a dare il comando "ping gameserver16.gamesnet.it" noterete che il comando non darà risultati, questo perchè sono stati applicati dei filtri alla connessione del server che di conseguenza fanno laggareolte persone.
                  Queste precauzioni sono state adottato nel momento in cui siamo stati attaccati via ddos.
                  Porto un mio esempio: durante i mesi del ddos su uo pongavo 120, mentre su altri giochi (con server in germania) sui 26.
                  Che poi doom tu mi avevi illuminato con la questione dei filtri, a me non era venuto in mente!

Poi certo molti di voi avranno anche problemi al pc, ma non credo che sia il caso di generalizzare!
                  Con questo buona domenica.

Commenta

Ragazzi.. partiamo dal presupposto che mettersi a litigare tra noi serve a poco, a parte questo:

- è gentile a fronte di un problema di gioco manifestato da lacuni utenti cercare di dare suggerimenti per alleviarlo/risolverlo MA

gente che (come me) ha un pc di 12 anni fa e non ha MAI laggato PRIMA del DDOS e che ora lagga in modo abnorme permettete che si scazza se gli dite che il problema è il pc? A meno che non intervenga direttamente lo staff di GN a dire:

"per risolvere il DDOS abbiamo dovuto aumentare i requisiti hardware necessari ad accedere al gioco" (cosa che pur non essendo un esperto, a senso mi pare alquanto assurda)

dicevo, a meno che non facciano una simile dichiarazione PUBBLICA non venite a dire che è il pc del singolo o la connessione del singolo.. perchè ripeto: prima di agosto con il mio pc di 12 anni e la mia connessione andavo benissimo mentre ora decisamente NO.
                    Visto che in primis Susy ama l'approccio scientifico/matematico mettiamola così:

prima di agosto:
                    PC X Connessione Y Server Z = niente LAG

dopo il 13 agosto:
                    PC X Connessione Y Server Z"= LAG ELEVATA

Essendo cambiata una sola variabile delle 3 ed essendo cambiato completamente il risultato il mio (e non solo mio) sospetto è che la causa sia proprio di quella terza variabile che è stata (non si sa in che modo) modificata. Poi è possibilissimo che ci siano altre sottocause varie ed eventuali che non si possono vedere e quindi per avere la certezza dovremmo fare delle modifiche alle altre variabili in modo da saggiare il risultato però francamente non mi va di cambiare compagnia telefonica per fare queste prove e in ogni caso:

gente con PC più nuovi e potenti rispetto al mio ha i miei stessi problemi -> dubito che il pc centri direttamente
                    gente con le più varie connessioni ha il mio stesso problema -> dubito che sia un problema di connessione

Pensare fuori dal coro cmq ha una sua utilità e probabilmente l'approccio da "bastiancontrario" (quanto adoro Flo!! ) di Susy ha un senso (stile "decimo uomo" di World War Z), ma fino a prova contraria risulta irritante
                    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
                      Ragazzi.. partiamo dal presupposto che mettersi a litigare tra noi serve a poco, a parte questo:

- è gentile a fronte di un problema di gioco manifestato da lacuni utenti cercare di dare suggerimenti per alleviarlo/risolverlo MA

gente che (come me) ha un pc di 12 anni fa e non ha MAI laggato PRIMA del DDOS e che ora lagga in modo abnorme permettete che si scazza se gli dite che il problema è il pc? A meno che non intervenga direttamente lo staff di GN a dire:

"per risolvere il DDOS abbiamo dovuto aumentare i requisiti hardware necessari ad accedere al gioco" (cosa che pur non essendo un esperto, a senso mi pare alquanto assurda)

dicevo, a meno che non facciano una simile dichiarazione PUBBLICA non venite a dire che è il pc del singolo o la connessione del singolo.. perchè ripeto: prima di agosto con il mio pc di 12 anni e la mia connessione andavo benissimo mentre ora decisamente NO.
                      Visto che in primis Susy ama l'approccio scientifico/matematico mettiamola così:

prima di agosto:
                      PC X Connessione Y Server Z = niente LAG

dopo il 13 agosto:
                      PC X Connessione Y Server Z"= LAG ELEVATA

Essendo cambiata una sola variabile delle 3 ed essendo cambiato completamente il risultato il mio (e non solo mio) sospetto è che la causa sia proprio di quella terza variabile che è stata (non si sa in che modo) modificata. Poi è possibilissimo che ci siano altre sottocause varie ed eventuali che non si possono vedere e quindi per avere la certezza dovremmo fare delle modifiche alle altre variabili in modo da saggiare il risultato però francamente non mi va di cambiare compagnia telefonica per fare queste prove e in ogni caso:

gente con PC più nuovi e potenti rispetto al mio ha i miei stessi problemi -> dubito che il pc centri direttamente
                      gente con le più varie connessioni ha il mio stesso problema -> dubito che sia un problema di connessione

Pensare fuori dal coro cmq ha una sua utilità e probabilmente l'approccio da "bastiancontrario" (quanto adoro Flo!! ) di Susy ha un senso (stile "decimo uomo" di World War Z), ma fino a prova contraria risulta irritante
                      ok avete ragione.
                      Cmq quell' equazione è errata (come tutto il ragionamento e l'approccio che avete) perche non specifichi la connessione Y se è la connessione del client o del server e nel caso di ddos è la connessione del server ad essere intasata LOL. Mi fa piacere che almeno ci provate con la fantasia, è un buon segno, buon lag.

Commenta

ok avete ragione.
                        Finalmente dopo aver spalato ipotesi fantastiche,inutili e irritanti te ne sei accorto,mi fa piacere!

e che non abbia capito l'idea portata che è tutt'altra rispetto a ciò che ha capito non so che fare.
                        !

ok doom
                        Ultima modifica di carrasuperevil; 10-11-2013, 15:05.

Qualche tempo dopo...
                        @KasHmiR
                        Non me ne frega niente
                        Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Finalmente dopo aver spalato ipotesi fantastiche,inutili e irritanti te ne sei accorto,mi fa piacere!

ok doom
                          hahaha...haha.....ha
                          Sai le risate quando (e se) sistemeranno il problema ddos e parte della lag rimarrà, così come c'è stata da che mi ricordi?
                          Comunque se ti leggi tutto il 3d, noterai che ci sono molti spunti diversi oltre alla sovrasemplificazione "ddos=unica causa di lag".
                          Vabbè ma torna a uppare il 3d del voto a uodreams che con quello ci salvi tutti.
                          Originariamente inviato da Dj_Amix
                          odio tutti.

Commenta

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            hahaha...haha.....ha
                            Sai le risate quando (e se) sistemeranno il problema ddos e parte della lag rimarrà, così come c'è stata da che mi ricordi?
                            Comunque se ti leggi tutto il 3d, noterai che ci sono molti spunti diversi oltre alla sovrasemplificazione "ddos=unica causa di lag".
                            Vabbè ma torna a uppare il 3d del voto a uodreams che con quello ci salvi tutti.
                            Ecco un altro che nn sa leggere!
                            Ho semplicemente detto che la causa della lag nn è causata dai pc della gente ma causata da gn/server/attacchi ddos e nn dal pc o dalla ram hahaha della gente

La RAM...il problema di dreams

Originariamente inviato da Asti0 Visualizza il messaggio
                            Mai detto che salverà tutti,la trovo una cosa utile..a differenza dei vostri discorsi su ram=lag=pc o sui vostri giudizi ad un gioco al quale nn giocate da anni
                            Ultima modifica di carrasuperevil; 10-11-2013, 16:13.

Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

bla bla
                              http://stratics.com/community/thread...revent.187559/
                              Originariamente inviato da Dj_Amix
                              odio tutti.

Commenta

Secondo me avete ragione entrambe.
                                Mi spiego meglio facendo un esempio DEL TUTTO PERSONALE: io non ho mai laggato, a parte quando avevo automap, ts, emule, torrent, youtube, youporn, facebuche, grooveshark e "er budello de tu ma" accesi.. Oppure quando il server aveva dei problemi propri.. Mentre ora, dopo gli attacchi ddos, ho spesso problemi di lag (oltre che di log-in, ma quello è stato stra detto).. Ma mi pare che abbia detto qualcosa a riguardo anche GN stessa.
                                Quindi NEL MIO CASO credo che il problema dipenda proprio da essi (ciò non toglie che, come hanno detto sopra, il pc potrebbe essersi "intrippato" nel corso del tempo.. Ma non credo perchè ho formattato qualche settimana fa ed è una bomba rispetto a prima).
                                Detto questo se aggiungessi RAM andrebbe sicuramente ancora meglio, non ci piove.

Commenta

Sto operando...
                                X