annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
    Per il decadimento dei pg nell account è una politica presa da Gn e nn da dreams..ma ovviamente dreams essendo di Gn deve sottostare a questa scelta...che al giorno d'oggi trovo alquanto poco producente!
    ah.... nn lo sapevo.... pero' a gn che gli interessa se negli acct ci stanno i pg? qualcuno me lo sa spiegare?
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
      ah.... nn lo sapevo.... pero' a gn che gli interessa se negli acct ci stanno i pg? qualcuno me lo sa spiegare?
      Perché se paghi il premium tra i servizi, hai il purge bloccato per tutto il tempo del premium...
      Altrimenti decade dopo 2 mesi...
      Ma ora come ora nn ha senso tenere questa politica!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ah ecco, me ne ero dimenticato

GM Kriegstreiber Käse®
        Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
          è possibile recuperare vecchi account?
          Saluti!
          Di per sè l'account non deve essere recuperato, non si estingue. Altresì all'interno del server del gioco su cui poi il tuo account di GN si poggia invece i tuoi dati (i personaggi ad esempio) per quanto riguarda il gioco in questione vengono cancellati automaticamente dal sistema e non c'è modo alcuno di recuperarli.

In ogni caso è molto semplice riniziare e non so quando hai smesso, ma se è stato prima del 2007 allora sappi che riuscirai nuovamente a farti tutto, se non di più, in poco tempo.

@Susy: è palese ciò che lui stia chiedendo, non fare il solito polemico acido....quello è un ruolo che mi spetta.

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio
          Penso che parli del suo account proprio... L'account per postare sul forum mi pare che scadi molto più in là rispetto a quello in game.

In ogni caso è no purtroppo... spero anche io che questa politica cambi.
          No, l'account del forum, che poi è di GN per la precisione, non decade mai fin quando tu stesso non ne chiedi la cancellazione.

Qui comunque non è adeguato parlare dell'utilità o meno della cancellazione. Iniziate un altro thread a riguardo che la discussione può essere utile. Anche io come voi sono contrario alla cancellazione dei pg, ma concorde su quella della casa.
          Ultima modifica di Dj_Amix; 08-11-2013, 01:54.
          Originariamente inviato da Brad_Solid.
          Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
          Originariamente inviato da Brad_Solid
          ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
          credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
          C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
          X