annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Recupero account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Recupero account

è possibile recuperare vecchi account?
    Saluti!

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

che io sappia è impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Deb_ad Visualizza il messaggio
      è possibile recuperare vecchi account?
      Saluti!
      Credo di no...speriamo che prima o poi GN si decida a togliere questa sciocchezza del delete account perché ora come ora nn serve più a nulla...capisco se fossimo ancora in 900...ma ora è controproducente!

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Credo di no...speriamo che prima o poi GN si decida a togliere questa sciocchezza del delete account perché ora come ora nn serve più a nulla...capisco se fossimo ancora in 900...ma ora è controproducente!
        concordo

Commenta

Ma parlate della cancellazione dei pg all'interno dell'account o dell'eliminazione dell'account intero?
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

penso parli dei pg il suo account è ancora intatto dato che ha postato :P

Originariamente inviato da effe15
            Che le tenebre e le fiamme accompagnino il tuo cammino signore degli inferi!

I Custodi.

Commenta

Originariamente inviato da Shun Visualizza il messaggio
              penso parli dei pg il suo account è ancora intatto dato che ha postato :P
              oppure sara' un suo secondo account boh

Commenta

allora non centra gn con l'eliminazione dei pg

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

e chi ha mai parlato di cancellazione di pg? Lo starter ha chiesto di recuperare vecchi account, non credo ci siano altre interpretazioni, a quale pro recuperare un account di un amico? Oppure a quale pro recuperare un account se si sta gia postando con un account?

Commenta

mi riferivo al reply di carra.... o magari sono io che l'ho interpretato male

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                      ma carra come al solito nn ha capito cosa era scritto nel primo post

Commenta

Penso che parli del suo account proprio... L'account per postare sul forum mi pare che scadi molto più in là rispetto a quello in game.

In ogni caso è no purtroppo... spero anche io che questa politica cambi.

Commenta

Originariamente inviato da Kazeshini Visualizza il messaggio

In ogni caso è no purtroppo... spero anche io che questa politica cambi.
                          anche io lo spero, o al max che aumentino di molto i mesi di inattivita'...sarebbe gia qualcosa...
                          alla fine se il problema è la lag, si lagga lo stesso anche ora che siamo in 30....

GM Kriegstreiber Käse®

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                            Per il decadimento dei pg nell account è una politica presa da Gn e nn da dreams..ma ovviamente dreams essendo di Gn deve sottostare a questa scelta...che al giorno d'oggi trovo alquanto poco producente!

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                            ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                            ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                            Qualche tempo dopo...
                            @KasHmiR
                            Non me ne frega niente
                            Toglimelo
                            Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
                            Chi lo controlla questo patetico esaltato?
                            Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

A parere mio si potrebbero conservare i pg con i loro averi indossati e attuare solo il purge delle case: alla fine penso che questa sia tra le reali poche scocciature che si potrebbero verificare per sovraffollamento.

Commenta

Sto operando...
                              X