annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Arms Lore] Questa sconosciuta

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Arms Lore] Questa sconosciuta

Allora... so il ruolo di arms lore su altri shard. Ma qui non so... ho cercato su stratics e nn dice nulla del legame con blacksmith...

1)serve solo per vedere lo stato delle armi o da anche bonus a black?
    2)se Arms Lore da dei bonus in blacksmithing, esiste una scaletta per alzarla?
    3)c'e' lo script antimacro su Arms Lore? è palese che per alzare una skill come questa bisogna macrare

grazie

sul sito c'è tutt (o quasi) ricordo che qualcuno disse che nn serve per blacksmith, ma bensi per i latri, poi nn so se è ver

cmq la skill è.....nn macrabile come tutte le skill del tipo (evaluate int, anatomy, ecc) ossia se la vuoi alzare, beh

Commenta

Tra l'altro non c'e' una scaletta di oggetti.
      la puoi fare su qualsiasi arma, armatura ecc alzando max di 0.3 la skill poi devi cambiare oggetto; oppure aspetti (non ho idea quanto ma sicuramente troppo per una macro) e puoi ripetrla sullo stesso oggetto.
      Sono stato spiegato? mah...
      0==]:::::::::::>Kail Wooden<:::::::::::[==0
      "Piango il sangue dei caduti, le sofferenze dei miei avversari che in eterno vagheranno per queste lande alla ricerca di una pace che non esiste.
      Il mio nome e' Dannazione."

Commenta

ma se nn serve al fabbro allora non sto nemmeno li a sclerare per alzarla

Commenta

susu nessuno sa qualcosa di preciso sul legame tra arms lore e black?

Commenta

Non c'è correlazione tra le 2 skill.

MY PGP PUBLIC KEY

Commenta

umh umh però adesso che ci penso in test se mettevo 100 arms lore le plate in valorite me le faceva quasi sempre exceptional una volta mi son dimenticato di settarla a 100 e me le faceva quasi tutte normali.... sarà stato un caso?

Commenta

Originally posted by Dj Gaspa
                Non c'è correlazione tra le 2 skill.
                Per quanto ne so, è così

Commenta

quindi ormai è una skill INUTILE visto che sotto le armature ci sono scritti gli hp dell'armatura...

Commenta

Per quanto riguarda black non so se abbia relazioni,però ha relazione per i ladri perchè può disarmare "l'avversario"e quindi poi con stealing rubi l'arma che impugnava...

Commenta

Sto operando...
                    X