Nessuno sa nulla?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma il server per la mappa di UOSteam (alias AssistUO) ?
Comprimi
X
-
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNessuno sa nulla
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioNessuno sa nulla?
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil@KasHmiR
Non me ne frega niente
Toglimelo
Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
Chi lo controlla questo patetico esaltato?
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioMo lo leggono dai!
Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVilScusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggioUP.
anche gli IRA vogliono sapere quando il nostro admin la sistemava! mi pare 2-3 mesi fa aprirono un post...
Commenta
-
Originariamente inviato da TheWhitezone Visualizza il messaggioe mi sa che in quel post amdir disse che sara' sistemato quando avra' del tempo libero. a mio parere amdir è troppo impegnato per lassi di tempo troppo lunghi e frequenti.
Cè da fixare qualcosa??
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
-
Dovrebbe essere un semplice up di 1/2 file facilmente reperibili.
Dico dovrebbe perchè gli autori di uosteam/assistuo sostengono così!
Ora io mi chiedo: possibile che l'up di 2 file possa arrecare millemila problematiche? Ci dicono: "aspettste e ricordatecelo", lo abbiamo fatto uppando il vecchio 3d, abbiamo aspettato che si debellasse il ddos, ora mica starete invischiati pure voi nel datagate??!
Senza nessuna polemica! Però rispondete!
Commenta
-
Originariamente inviato da seel82 Visualizza il messaggioDovrebbe essere un semplice up di 1/2 file facilmente reperibili.
Dico dovrebbe perchè gli autori di uosteam/assistuo sostengono così!
Ora io mi chiedo: possibile che l'up di 2 file possa arrecare millemila problematiche? Ci dicono: "aspettste e ricordatecelo", lo abbiamo fatto uppando il vecchio 3d, abbiamo aspettato che si debellasse il ddos, ora mica starete invischiati pure voi nel datagate??!
Senza nessuna polemica! Però rispondete!
Commenta
-
Up
Non me ne frega niente
Toglimelo
Haldir Di Gondor
Commenta
Commenta