annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roba da loot!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Quello sculacchiato di ertalon droppò un ring 1/3 def 14 hci 15 ep25 (una cosa del genere).. adesso lo conserva gelosamente il mitico Grurk, o quel messinese schifoso di max.

Commenta

Io nn ho trovato cose sgrave da loot...ma alcuni ring "tattici" che mi completano l'armatura sul tank!

Pero' sarebbe bello se aumentassero l'intensità dei pezzi da loot...mi ricordo ancora quando misero tokuno che per 1 settimana a causa di un bug si droppavano dai nuovi mob dei pezzi incredibili...
      Ecco..nn una cosa cosi da rovinare il mercato..pero' aumentare la % per un lasso di tempo sarebbe un bel evento!^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
      Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
      ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
      ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
      Qualche tempo dopo...
      @KasHmiR
      Non me ne frega niente
      Toglimelo
      Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
      Chi lo controlla questo patetico esaltato?
      Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

ok quando ho un po di tempo lo scripto

Commenta

Rimaniamo in argomento...qua si parla di item già trovati nei loot. Non di quelli futuri...o di come sarebbe bello o brutto con delle modifiche al sistema.

Grazie

Onision

Commenta

Un oretta fa dal ciccio abbiam droppato sto brace:

Ultima modifica di fastandfurious46; 30-11-2013, 03:19.

Commenta

.
              .

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio

A quanto me lo vendi?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
                ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
                ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
                Qualche tempo dopo...
                @KasHmiR
                Non me ne frega niente
                Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggio

vederti con in mano una katana mi fa' impressione
                  ------------------------------------------------------------------
                  balordi mi avete segnalato una firma bellissima

Commenta

Il ciccio nn delude mai!!

Commenta

Pur non giocando m'hai fatto rosicare.
                      Originariamente inviato da Brad_Solid.
                      Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                      Originariamente inviato da Brad_Solid
                      ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                      credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                      C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Originariamente inviato da deronegro Visualizza il messaggio
                        vederti con in mano una katana mi fa' impressione
                        a me fà più "impressione" vedere come funziona il "luck sistem" su dreams

Commenta

qualche anno fa insieme a Salvo droppai un ring 3-1 dci 15 lmc 7 energy 14, lo giocammo successivamente a dadi e lo vinsi

argh grazie gramoz mi hai salvato dalle ingiurie!
                          Ultima modifica di sportman86; 30-11-2013, 15:49.

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                            qualche hanno fa insieme a Salvo droppai un ring 3-1 dci 15 lmc 7 energy 14, lo giocammo successivamente a dadi e lo vinsi
                            correggiiiiii princeeee

Commenta

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
                              a me fà più "impressione" vedere come funziona il "luck sistem" su dreams
                              Speriamo che queste nn siano parole al vento ^^
                              Sarebbe bello un sistema luck più "fruttuoso"

Qualche tempo dopo...
                              @KasHmiR
                              Non me ne frega niente
                              Toglimelo

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                                correggiiiiii princeeee
                                Gramoz, ti ho schedato, sappilo.
                                Originariamente inviato da Brad_Solid.
                                Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
                                Originariamente inviato da Brad_Solid
                                ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
                                credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
                                C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

Commenta

Sto operando...
                                X