tacci de sto brace
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Roba da loot!!
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Dj_AmixToh, un Marku con un post valido che ricopia il mioOriginariamente inviato da marKuSe avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.
C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice
-
Originariamente inviato da fastandfurious46 Visualizza il messaggioUn oretta fa dal ciccio abbiam droppato sto brace:
hai visto fester la mia sacra katana fa droppare item bellissimi,
Commenta
-
Riuppo con questo sleeves da loot molto carino:
Ultima modifica di Asgorth; 09-02-2014, 01:13.quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Nuovo oggetto da loot:
quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioNuovo oggetto da loot:
Commenta
-
-
Luck? Cos'è Luck?quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
Commenta
-
Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggioLuck? Cos'è Luck?
Commenta
-
Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggioUna cosa si usava nel 2004 o giu di li
Commenta
-
Originariamente inviato da fasano1987 Visualizza il messaggioScusate ma quindi adesso la luck nn c entra piu in sti drop?
Gli indumenti luck son quasi totalmente inutilizzati.
Oppure li si switchano all'ultimo momento (poichè la luck vale al momento che il mob muore), ma io personalmente piuttosto preferisco masturbarmi davanti una foto di Andrea
Commenta
Commenta