annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verifying account

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
    Spero di aver capito male...non vorrei altri flame inutili! Se invece era direttamente contro l'hacker, senza collegarlo a nessuno in particolare, allora si...potrebbe essere una rivalsa per ieri, anche se penso che l'avrebbe fatto a priori!

Onision
    Si intendeva contro l'haker...end nn sa manco scrivere..figuriamoci ad organizzare un attacco ddos
    A quando il prossimo evento?? ^^

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Spero di aver capito male...non vorrei altri flame inutili! Se invece era direttamente contro l'hacker, senza collegarlo a nessuno in particolare, allora si...potrebbe essere una rivalsa per ieri, anche se penso che l'avrebbe fatto a priori!
      Onision
      Nessun riferimento particolare, e dato che ogni strada è ancora aperta il nostro problema potrebbe essere chiunque

*loggato or ora*
      quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
      Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
        Si intendeva contro l'haker...end nn sa manco scrivere..figuriamoci ad organizzare un attacco ddos
        A quando il prossimo evento?? ^^
        Volevo evitare proprio questo genere di frasi contro altri utenti e per sfortuna, sta volta, l'ho fatte partire io.

Per favore, se qualcuno non vi sta particolarmente simpatico, ci avete litigato, non lo sopportate a pelle, ecc..ecc...

EVITATELO e soprattutto EVITATE di parlarne!

Parliamo del gioco, fate domande su come si crafta questo o quello, ecc...ma non tirate sempre in ballo un pretesto per partire con le flammate. Ora magari ho frainteso io, ma non potete dire che non succede mai

Per i prossimi eventi, beh...ne abbiamo appena fatti 3 di fila! Dateci anche il tempo di respirare per favore. Questo non significa che andiamo in ferie per i prossimi mesi eh. Tranquilli!

Quindi chiudiamo qua questa parentesi e torniamo sull'argomento principale.

)

Onision

Commenta

Onision
          non sono una figata le frecciatine velate? c'e a chi escono meglio e c'e a chi peggio
          . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
          Discord: Jack___#9551

Commenta

Volevo evitare proprio questo genere di frasi contro altri utenti e per sfortuna, sta volta, l'ho fatte partire io.

Per favore, se qualcuno non vi sta particolarmente simpatico, ci avete litigato, non lo sopportate a pelle, ecc..ecc...

EVITATELO e soprattutto EVITATE di parlarne!

Parliamo del gioco, fate domande su come si crafta questo o quello, ecc...ma non tirate sempre in ballo un pretesto per partire con le flammate. Ora magari ho frainteso io, ma non potete dire che non succede mai

Per i prossimi eventi, beh...ne abbiamo appena fatti 3 di fila! Dateci anche il tempo di respirare per favore. Questo non significa che andiamo in ferie per i prossimi mesi eh. Tranquilli!

Quindi chiudiamo qua questa parentesi e torniamo sull'argomento principale.

)

Onision
            Si chiama disturbo ossessivo-compulsivo, ne sono affette oltre la meta' della popolazione mondiale non preoccuparti questo dimostra quanto sei umano

Commenta

stamattina entro senza problemi ma vengofrequentemente kikkato con un bel connection lost

succede a tutti o è la mia connessione che fa i capricci?
              ____
              Matoriv [Ice] - Custode della Valenza
              Luke Macallan [Ice]

www.sgcorporation.jimdo.com

Commenta

Originariamente inviato da Matoriv Visualizza il messaggio
                stamattina entro senza problemi ma vengofrequentemente kikkato con un bel connection lost

succede a tutti o è la mia connessione che fa i capricci?
                sul connection lost, sentendo altra gente dovresti averlo solo te.... pero' sul fatto che cerchi di loggare e si blocca su connecting o su verifing acct, quello orami è diventata un'abitudine....la fascia piu colpita è prima di pranzo e prima di cena

GM Kriegstreiber Käse®
                Discord: Jack___#9551

Commenta

a me capita frequentemente ma riesco a loggare a differenza di un paio di settimane fa. Quando mi da problemi sul connecting faccio vari tentativi. Si creano degli intervalli di tempo nei quali non è possibile loggare e per quanto riguarda me in tutta la gironata. Alla fine riesco sempre a loggare con molta pazienza qualche volta è necessario chiudere e riaprire il client

Commenta

Sto operando...
                  X