annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Download Client Temporaneo] Affrettatevi ;)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Download Client Temporaneo] Affrettatevi ;)

Un amico mi ha chiesto di passargli l'installer del client 7.0.15.1. Ho pensato di pubblicare il link di Wetransfer in modo che chiunque ne abbia bisogno possa scaricarlo (i link sul sito di UOD a volte non va)..

Vi ricordo che il clinet di Gramoz è il più aggiornato ma di fatto non ha l'installazione, quindi può creare qualche problema.. ad oggi la soluzione migliore (per quanto mi riguarda) è installare il gioco con l'installer e poi sovrascrivere la cartella di Gramoz in modo da giocare con la versione patchata correttamente ma avendo a monte un'installazione

Ecco il link (sarà disponibile fino all'8/11/2013):
    https://www.wetransfer.com/downloads...1135432/61462d
    Ultima modifica di OnisionStaff; 01-11-2013, 23:23. Motivo: Modifica al titolo
    sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Ottima idea per chi ha problemi con il launcher di razor
    . . . . . . . . . . . . . . . . .

GM Kriegstreiber Käse®
    Discord: Jack___#9551

Commenta

*
      Per chi continua ad usare Razor questa è un'ottima soluzione per evitare il problema dei ciloc e non dover fare tutta la tiritera delle chiavi di registro!

Per chi usa UOSteam (ex AssistUO), invece, ricordo che non c'è bisogno perchè non da nessun tipo di errore causato dalla mancanza di una installazione!

Commenta

Ne approfitto e la scarico per future eventuali necessità

A proposito, gramoz, ieri ho scaricato il tuo pacchetto .rar di UO, e nel risolvere il problema del cliloc ho riscontrato un'imprecisione nella relativa guida.
        Ho win7 e la cartella dei programmi vari (dove ho messo UO) si chiama ''Programmi (x86)"; di conseguenza nelle stringhe del file cliloc.reg da modificare inizialmente ho scritto ''C://Programmi (x86)// ... '' , eseguito la procedura come descritto, avviato Razor ma ancora mi dava gli stessi problemi (alcuni nomi ecc ecc..).
        Per risolvere ho scritto "C://Program Files (x86)//... " e tutto è andato a buon fine.
        In pratica il nome visibile della cartella "Programmi (x86)" in realtà non corrisponde al suo vero nome "Program Files (x86)", e solo mettendo quest'ultimo ho risolto il problema.
        (NB: Stessa cosa è capitata ad un amico qualche tempo fa).
        quatta-quatta : ...io, che sono piuttosto ignorante in fatto di mercato, la vedo cosi': c'è un lupo che ci frega le galline dal pollaio, ormai sono rimaste poche, ma sto lupo non si piglia.
        Allora decidiamo di segare l'albero secolare che faceva ombra al pollaio, sperando che l'albero stesso caschi in testa al lupo.

Commenta

Originariamente inviato da Asgorth Visualizza il messaggio
          A proposito, gramoz, ieri ho scaricato il tuo pacchetto .rar di UO, e nel risolvere il problema del cliloc ho riscontrato un'imprecisione nella relativa guida.
          Ho win7 e la cartella dei programmi vari (dove ho messo UO) si chiama ''Programmi (x86)"; di conseguenza nelle stringhe del file cliloc.reg da modificare inizialmente ho scritto ''C://Programmi (x86)// ... '' , eseguito la procedura come descritto, avviato Razor ma ancora mi dava gli stessi problemi (alcuni nomi ecc ecc..).
          Per risolvere ho scritto "C://Program Files (x86)//... " e tutto è andato a buon fine.
          In pratica il nome visibile della cartella "Programmi (x86)" in realtà non corrisponde al suo vero nome "Program Files (x86)", e solo mettendo quest'ultimo ho risolto il problema.
          (NB: Stessa cosa è capitata ad un amico qualche tempo fa).
          Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          NB: Questa risoluzione è stata creata per chi ha seguito la guida per "l'installazione" della cartella pre-installata. E', ovviamente, funzionante anche per chi non ha seguito tale guida (o per chi non l'ha seguita alla lettera) MA in questi casi la locazione della cartella di gioco potrebbe variare, e quindi anche quello che dovete scrivere dentro il file che vedremo.

...

Modificate il testo che avete appena incollato come segue (modificate SOLO quello che c'è scritto qui, nient'altro): al posto di C:\\Program Files\\EA Games\\Ultima Online Mondain's Legacy metteteci il percorso ESATTO del vostro pc dove risiedono i files (fatelo per ogni riga dove si ripete il percorso), ma mantenete sempre le doppie \\.
          Quelli che ho scritto io son solo delle linee base, come ho scritto nella guida bisogna modificare a seconda di dove risiede la cartella di gioco

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
            Un amico mi ha chiesto di passargli l'installer del client 7.0.15.1. Ho pensato di pubblicare il link di Wetransfer in modo che chiunque ne abbia bisogno possa scaricarlo (i link sul sito di UOD a volte non va)..

Vi ricordo che il clinet di Gramoz è il più aggiornato ma di fatto non ha l'installazione, quindi può creare qualche problema.. ad oggi la soluzione migliore (per quanto mi riguarda) è installare il gioco con l'installer e poi sovrascrivere la cartella di Gramoz in modo da giocare con la versione patchata correttamente ma avendo a monte un'installazione

se utilizzo quel link che premio vinco? non ho capito

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio

potresti ri-upparlo per favore?

Commenta

Originariamente inviato da sportman86 Visualizza il messaggio
                potresti ri-upparlo per favore?
                Nel frattempo l'ho uppato anche io, se serve: UO 7.0.15.1 - RapidShare

Ps: Ho aggiornato anche la risoluzione problemi riscontrati utilizzando il client pre-installato 7.0.21.2 con Razor:

Risoluzione 2:
                1. Scaricate l'installazione del client 7.0.15.1 da QUI (RapidShare) ed installatelo
                2. Scaricate il client 7.0.21.2 pre-installato da uno di questi links RapidShare, Google
                3. Trascinate (da fare con UO chiuso ovviamente) i files del client pre-installato, dentro la cartella con tutti i files del client 7.0.15.1 (quella con dentro il file client ecc, per intenderci) installata in prededenza (sostituite quando richiesto)
                4. Ripartite dal punto 4B della guida precedente seguendone punto per punto (Non importa se sapete gia come funziona, fate come scritto li)
                Ultima modifica di gramoz; 09-11-2013, 17:54.

Commenta

grazie

Commenta

Nel frattempo l'ho uppato anche io, se serve: UO 7.0.15.1 - RapidShare
                    Ne ho approfittato e aggiornato sul sito con questo link!

Onision

Commenta

mi potete ricordare cosa aveva di diverso la 15 dalla 21? è piu leggera? non si vedevano determinati arte?

GM Kriegstreiber Käse®
                      Discord: Jack___#9551

Commenta

Originariamente inviato da Dav87E Visualizza il messaggio
                        mi potete ricordare cosa aveva di diverso la 15 dalla 21? è piu leggera? non si vedevano determinati arte?
                        La 15.1 è la versione minima per vedere determinati oggetti, mentre la 21.2 è la massima ed allo stesso tempo consigliata per il fatto di compatibilità su UOD.

Versioni precedenti o successive, potrebbero non essere compatibili al 100% creando qualche problema qua e là. Non vedere oggetti, mappe modificate, ecc..

Alla fine tra le due di cui si è parlato, non ci sono enormi differenze se è questo che volevi sapere

Onision

Commenta

Sto operando...
                        X