C.d.t
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma è crashato il server?
Comprimi
X
-
no... c'e sempre lo stesso problema del login.... a momenti non fa mai loggare e, chi è dentro al game o ha avuto fortuna oppure era gia loggato da stamattina. . . . . . . . . . . . . . . . .
. . . . . . . . . . . . . . . . .
GM Kriegstreiber Käse® Discord: Jack___#9551
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
Probabilmente è a causa degli attacchi,
Onision
Sicuramente...hanno visto che ieri sera abbiamo superato i 60 player online e ci stavamo rimettendo sulla buona strada!ICQ 471 009 265
I still recall/every summer night/
like it was yesterday...
The time could never end/ and my friends were family...
Now I'm a world away from everything we shared.
(Story Of The Year)
Commenta
-
ieri ho loggato alle 9 senza problemi;
oggi sono dalle 10.30 che non riesco a loggare... va a fasce orarie questo problema. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
non farlo! resisti!
..... se nn mi vedete loggare oggi vuol dire che dal rosik ho lanciato il pc dalla finestra xD. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Io ho fatto oggi la quest e anche se un paio di volte mi ha disconesso poi sono riuscito a finirla. Oh, bella tra le altre cose!La Leggenda narra di un Guerriero Leggendario la cui abilità nel Kung-Fu era diventata materia di Leggenda..
Commenta
-
Originariamente inviato da MrPanda Visualizza il messaggioIo ho fatto oggi la quest e anche se un paio di volte mi ha disconesso poi sono riuscito a finirla. Oh, bella tra le altre cose!
Commenta
-
concordo. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
-
Originariamente inviato da Felomnibus Visualizza il messaggioPer ora la situazione sembra tornata alla tranquilla. Vedo gente loggare normalmente.. . . . . . . . . . . . . . . . .
Commenta
Commenta