annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma č crashato il server?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da princeps Visualizza il messaggio
    ormai č diventata un impresa loggare su dreams!
    si blocca fisso su verifying account e con injection mi si blocca prima della schermata di selezione pg...
    Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Anche a me si ferma sempre su verifying.
    Invece quando riesco ad entrare senza problemi (molto raro) mi va quasi perfetto.. A parte oggi che all'improvviso č crashato mentre ero dai blood e non mi ha fatto riloggare per 5 minuti..
    UPDATE(28/10/2013): Durante queste ultime settimane abbiamo rilevato dei problemi software sulla macchina che ospita il server di UOD. Siamo al lavoro per risolverli.

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

quando non fa loggare chissą se č meglio lasciare su verifing account per non perdere la prioritą acquisita,
      o chiudere e riaprire finchč non entra?

icq 312 130 374 (preferisco)
      msn quatta-quatta@hotmail.it preferisco di no

Commenta

Anche il forum s'č incasinato, immagino che i due problemi siano correlati.
        Volevo modificare il mio post precedente per aggiungere che alla fine, dopo un po' di riavvii del client, sono riuscito a loggare ma non mi lascia editare.
        "Garmr latra feroce dinanzi Gnipahelli, le corde si spezzeranno ed il cane si libererą.
        Ella conosce molte arti, lą lontano scorge il Crepuscolo degli Dči, frammenti della fine.
        I fratelli si scontreranno e si uccideranno, i cugini spezzeranno i legami di parentela, il mondo č crudo, il tradimento č grande.
        Tempo d’asce, tempo di spade, gli scudi s'infrangeranno, tempo di venti, tempo di lupi, prima che il mondo finisca nessun uomo risparmierą l'altro.
        I figli di Mķmir si agitano, il fato si compie al suono del potente Gjallarhorni.
        Heimdallr soffia con forza nel suo corno, Óšinn parla alla testa di Mķmir."

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
          Il problema del crash č stato individuato e bloccato!

Č un problema riguardante il mantello della quest e di uno script di qualche player che cercava di inserire le frecce all'interno del mantello come se fosse una quiver.

L'importante era scovarlo al pił presto ed ora il fix č gią pronto e verrą uppato appena sarą possibile.

Per evitare che ricapiti nel frattempo perņ sono stato costretto ad eliminare tutti i mantelli della quest anticipatamente (duravano 7 giorni).

Ci dispiace avervelo tolto, ma era doveroso per assicurare la stabilitą del game!

Grazie

Onision
          Chi č sto pazzo scatenato che provava ad infilarsi la matita nel naso??

Originariamente inviato da quatta-quatta Visualizza il messaggio
          quando non fa loggare chissą se č meglio lasciare su verifing account per non perdere la prioritą acquisita,
          o chiudere e riaprire finchč non entra?
          Bella domanda.....onision?

Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
          ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir č la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
          ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
          Qualche tempo dopo...
          @KasHmiR
          Non me ne frega niente
          Toglimelo
          Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
          Chi lo controlla questo patetico esaltato?
          Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da carrasuperevil Visualizza il messaggio
            Bella domanda.....onision?
            Non penso cambi molto...ma non sono un tecnico

Onision

Commenta

Sto operando...
            X