annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cercasi scripter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cercasi scripter

Visto che scripter non se ne trovano e senza di loro non potremo implementare Stygian Abiss...
    pensavo:
    ma uno scripter bravo, disposto a lavorare dietro compenso ci sarebbe o no?? Magari gratis capisco le difficoltà.. ma con i soldi si risolve sempre tutto
    Non si potrebbe organizzare una raccolta fondi per pagare uno scripter??
    credo che se tutti fossero disposti a tirar fuori qualche soldo.. la cifra sarebbe anche alquanto ridicola..

10€ a testa x 200 persone... ecco pronte 2000 euro da dare al nostro cervellone.
    Che ne pensate?
    Chiedo ai Gm, non si potrebbe organizzare una cosa simile??
    sigpic
    qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

bisognerebbe definire il limite di tempo e la quantita' di lavoro che si richiede allo scripter

Commenta

Questo post pari pari (più o meno) è gia stato postato mesi fa ed è già stato detto che non si può fare.. non si possono dare soldi allo Staff e non si può assumenre qualcuno per diventare Staffa pagamento..
      sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

Originariamente inviato da olaf37xx Visualizza il messaggio
        Questo post pari pari (più o meno) è gia stato postato mesi fa ed è già stato detto che non si può fare.. non si possono dare soldi allo Staff e non si può assumenre qualcuno per diventare Staffa pagamento..
        mmm

beh le scelte sono 2:

1) GN ci dice: non potete dare soldi a nessuno visto che a queste cose ci pensiamo noi...mi vien da rispondere: e allora fatele!!!
        2) se tutti se ne fregano visto che si punta ad altri giochi....direi che i passi da fare li dovranno decidere soltanto gli amatori..cioè: noi.

Io non credo che non si possa fare, io credo invece che si possa fare con un meccanismo tipo il pagamento per l'account premium..
        basta giustificare il tutto come:

vuoi pagare la quota di adesione per giocare con la nuova espansione di ultima online?? si?? no??? invia il pagamento a :...........ect ect...

volere e potere..
        io se me lo chiedessero sarei disposto a finanziare in parte la cosa...
        insomma che palle!!!!!! volendo si puo' sistemare tutto!! mancano soldi!!? benissimo!! eccoli!!!!!
        noi siamo parte dello shard e rappresentiamo un risorsa per GN....cacchiarola che la sfruttassero quindi!!

perché mancano scripter?? semplicemente perché essendo uno shard gratuito si sono affidati a quelle nobili anime pie disposte a dare il loro contributo..
        ma non puo' funzionare così in uno shard che ha avuto un successo come quello di dreams!! pertanto in questo momento di difficoltà le cose si risolvono con gli investimenti..
        Ultima modifica di ocram80; 27-10-2013, 19:49.
        sigpic
        qualcuno sarebbe così gentile di farmi una firmetta? Qualcosa di attinente ad un arciere, super sgravo, super bello, magari come sfondo.. una brughiera desolata.

Commenta

Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggio
          Visto che scripter non se ne trovano e senza di loro non potremo implementare Stygian Abiss...
          pensavo:
          ma uno scripter bravo, disposto a lavorare dietro compenso ci sarebbe o no?? Magari gratis capisco le difficoltà.. ma con i soldi si risolve sempre tutto
          Non si potrebbe organizzare una raccolta fondi per pagare uno scripter??
          credo che se tutti fossero disposti a tirar fuori qualche soldo.. la cifra sarebbe anche alquanto ridicola..

10€ a testa x 200 persone... ecco pronte 2000 euro da dare al nostro cervellone.
          Che ne pensate?
          Chiedo ai Gm, non si potrebbe organizzare una cosa simile??
          Riquoto olaf, anche io ci pensai non molto tempo fa, ad esempio mettere una quota extra x il premium ongi qualvolta che si rinnova come opzione aggiuntiva, cosi se qualcuno fosse disposto ad aiutare potrebbe farlo... ma nello stesso tempo sarebbe anche una brutta cosa vedere chi ha lavorato in questi anni per quel che ha potuto fare aggratis a mani vuote :\

Kmq dirk, vedo che anche a te come a molti altri dispiace vedere lo shard con questi pochi numeri, ma se ognuno di noi continuia ad "aspettare" che torni gente la situazione non cambierà mai drasticamente, comunque ad esempio ieri max m ha detto che torneranno con i PaiN tempo di rprendersi cavalli e risistemare equip, un 4 5 player tra cui grurk,kimer,lo stesso max, purpu e verbam almeno per il momento (forse anche rivle)...
          Se iniziamo a riorganizzarci fin da adesso, alzando insieme la % di player giocanti intanto sarebbe un ottimo inizio, magari si rivitalizza il pvp mercato ecc in questo frangente, iniziano a tornare vecchi e nuovi (perchè credo che questo sia il periodo in cui torna più gente a giocare), proviamoci intanto, e magari cerchiamo qualche scripter per lo shard e facciamolo proporre... poi si vedrà qual che ne uscirà fuori ma intanto proviamo a rialzarci dal baratro

Commenta

edit che è meglio XD

Commenta

Sto operando...
            X