annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

@ Staff member

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• @ Staff member

Penso che uod ormai sia piu uno sbatti che altro x chiunque faccia il gm, MA mi piace e ci gioco quindi nn mi lamento.
    Premesso ciò volevo chiedere allo staff se invece di essere "presente" tutto il tempo può indicare delle fasce orarie in cui fare page o simili.
    ke so lun mer ven alle 19.00 rispondiamo ai page, se avete problemi in altri momenti aspettate lun, mer, ven.
    In questa maniera agevoliamo voi che nn dovete stare inutilmente al pc x vede no skermo vuoto e noi x riusci a aver risposte.
    r.s.v.p
    Karasho cheat

Originariamente inviato da carrasuperevil
    IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
    Non è che con quello spari fulmini dagli occhi e saette dal cul0
    È' come easyuo con un interfaccia diversa e una scrittura diversa!
    È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
    Haldir c.i.t.

euge ha sempre idee brillanti

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
      Penso che uod ormai sia piu uno sbatti che altro x chiunque faccia il gm, MA mi piace e ci gioco quindi nn mi lamento.
      Premesso ciò volevo chiedere allo staff se invece di essere "presente" tutto il tempo può indicare delle fasce orarie in cui fare page o simili.
      ke so lun mer ven alle 19.00 rispondiamo ai page, se avete problemi in altri momenti aspettate lun, mer, ven.
      In questa maniera agevoliamo voi che nn dovete stare inutilmente al pc x vede no skermo vuoto e noi x riusci a aver risposte.
      r.s.v.p
      Mi spiace, ma assolutamente no

Le motivazioni sono molto semplici:

1-Non è detto che le persone abbiano sempre gli stessi orari liberi e quindi sarebbe da aggiornare continuamente e voi dovreste leggere continuamente l'eventuale avviso

2-Se io ti dicessi "fate page dalle 14 alle 15, che dopo fino alle 19 non c'è nessuno", credi che nessuno ne approfitterebbe in qualche modo?

Quindi non faremo mai fasce orarie prefissate lasciando momenti di vuoto totale, ma non possiamo nemmeno stilare un "calendario presenze".

Noi facciamo il possibile per esserci e ricoprire la maggior parte della giornata, voi cercate di avere pazienza nel caso la risposta non arrivi subito. Appena un membro staff vede il page, se è alla sua portata (nel senso che può intervenire) risponde, altrimenti cerca di contattare immediatamente chi può risolvere il page e se quest'ultimo non fosse presente si troverà un messaggio privato appena loggherà.

Grazie

Onision

Commenta

Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggio
        2-Se io ti dicessi "fate page dalle 14 alle 15, che dopo fino alle 19 non c'è nessuno", credi che nessuno ne approfitterebbe in qualche modo?
        Ahah questo è l'aspetto brillante dell idea

Commenta

Onision

Originariamente inviato da Dj_Amix
          Toh, un Marku con un post valido che ricopia il mio
          Originariamente inviato da marKu
          Se avvessi voluto copiarti avrei preso un post a caso, mi sarei aggravato nel fargli capire le bagianate che ha scritto e infine avrei insultato nicho.

C'est en faisant n'importe quoi qu'on devient n'importe qui.
          Nicholas Belmont, Rock Kogan, Herzeleid, Morgenstern, NaRciSSuS, Maurice

Commenta

Mi spiace, ma assolutamente no

Le motivazioni sono molto semplici:

1-Non è detto che le persone abbiano sempre gli stessi orari liberi e quindi sarebbe da aggiornare continuamente e voi dovreste leggere continuamente l'eventuale avviso

Quindi non faremo mai fasce orarie prefissate lasciando momenti di vuoto totale, ma non possiamo nemmeno stilare un "calendario presenze".

Noi facciamo il possibile per esserci e ricoprire la maggior parte della giornata, voi cercate di avere pazienza nel caso la risposta non arrivi subito. Appena un membro staff vede il page, se è alla sua portata (nel senso che può intervenire) risponde, altrimenti cerca di contattare immediatamente chi può risolvere il page e se quest'ultimo non fosse presente si troverà un messaggio privato appena loggherà.

Grazie

Onision
            Ok era x agevolare voi e x dare certezze a noi. Ripeto nn è una critica al vostro operato (oddio a uno scripter verserei i prossimi due premium direttamente sul conto andando OT), ma preferisco giocare quando i gm ci sono ke quando nn ci sono, semplicemnete saprei quando posso tranquillamente evitare di subire bug abuse o semplicemnete se ho dei dubbi li tengo x quel momento.
            Ps basta fa page x un po e si sa subito se il gm è on.
            Karasho cheat

IL programma di karasho è' consentito ed è' uguale ad altri programmi esterni come inj ,razor,steam ecc..
            È' sicuramente più prestante di easyuo (come la nuova mappa) ma resta comunque un programmino che fa quello che altri programmi già fanno!
            Haldir c.i.t.

Commenta

Magari sai cosa? Una specie di messaggio che si ripete ogni 5 minuti online e si aggiorna se c'e qualche gm online o no, tipo "Onision è disponibile, oppure Lilith è disponibile" e in caso non ci sia nessuna una cosa come "Non ci sono gm online e/o disponibili" così sapremmo sempre se c'e qualcuno on senza uscire dal game

DISCORD: Mattia#5158

Commenta

Originariamente inviato da ********30 Visualizza il messaggio
                magari sai cosa? Una specie di messaggio che si ripete ogni 5 minuti online e si aggiorna se c'e qualche gm online o no, tipo "onision è disponibile, oppure lilith è disponibile" e in caso non ci sia nessuno una cosa come "fate tranquilli i kit heartwood e i mace&shield away!" così sapremmo sempre se c'e qualcuno on senza uscire dal game :d
                fixed
                sigpic

MSN: olaf37xx@fastwebnet.it

Commenta

credo che comunque andrebbero fatte delle modifiche al regolamento di uod per attuare tutto cio

Commenta

Non serve nemmeno continuare a parlarne

La risposta è stata data e mi pare con delle motivazioni valide in allegato.

Onision

Commenta

vabbeh ma noi stavamo discutendo "ignorando" quello che scrivevi
                      TORNANDO IT (buahahah) credo che appunto debba essere modificato il regolamento

Commenta

Originariamente inviato da EUGE Visualizza il messaggio
                        r.s.v.p
                        Può accadere che si faccia page ed in quel momento non c'è un membro dello Staff presente. Ed è accaduto anche in passato.

Puoi più semplicemente usare anche altri strumenti, come il page sul sito (che non mi risulta tu ci abbia provato...) e puoi anche inviare una richiesta a giovestaff@gamesnet.it

Ciao

Commenta

Originariamente inviato da GioveStaff Visualizza il messaggio
                          Può accadere che si faccia page ed in quel momento non c'è un membro dello Staff presente. Ed è accaduto anche in passato.

Puoi più semplicemente usare anche altri strumenti, come il page sul sito (che non mi risulta tu ci abbia provato...) e puoi anche inviare una richiesta a giovestaff@gamesnet.it

Ciao
                          Grazie per la dritta.
                          Ps gia so ke tirare un vortex sul mio field è bug abuse.
                          Karasho cheat

Haldir c.i.t.

Commenta

Bravo! Allora vedi di non farlo più.

Hai vinto un ingresso nell'Ignorelist solo perchè utilizzi la K al posto della C/CH.

Non si possono mettere questi messaggi in game, le piccole persone, tipo eugenio, ne approfitterebbero subito.

Commenta

Sto operando...
                            X