non ho capito quindi quante sop 120 mi dareste qualora mi gildassi da voi un solo pg?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Reclutamento [DMP]
Comprimi
X
-
Bravo salvuccio, tralasciando kimi e naji che giustamente smettono per avere più tempo di trombare, senza che gente come parsifal e torvo continuino a fare le avance a kimi notte e giorno..
Detto ciò continua cosi salvo è lo spirito giusto per portare avanti i grandi progetti
Commenta
-
Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggioboooooooh
è na vita che gioco qua e non l'ho mai sentito o visto... credo che sia una sorta di figura immaginaria tipo quelle che si usano per spaventare i bambini...
fai il bravo o Brook ti viene a prendere...
non farmare afk o Brook ti porta via...
cose così :\
Commenta
-
Originariamente inviato da giorgia81 Visualizza il messaggio*
Commenta
-
Originariamente inviato da ReGambina Visualizza il messaggioBravo salvuccio, tralasciando kimi e naji che giustamente smettono per avere più tempo di trombare, senza che gente come parsifal e torvo continuino a fare le avance a kimi notte e giorno..
Special tnx a Bufalino per la splendida firma...
Commenta
-
Originariamente inviato da theend88 Visualizza il messaggiobrook l'unica volta che l'ho sentito in ts, ha aperto Godj in aram blitz vs blitz e Brook era senza rune......
Scarso Godj, o fenomeno brook?
Commenta
-
Originariamente inviato da OnisionStaff Visualizza il messaggioNon iniziamo a spammare anche qua!
Grazie
Onision
spam -> avvertimento-> se non ci sono casi limite tipo insulti alle madri,secondo avvertimento-> punizioni
questo forum,come tutti quelli di GN hanno sempre punito "ad m1nchiam" (ciao prof x ki capisce)
invece si è punito in maniera vergognosa gente che sbagliava una virgola nel FU forum mercato con pene assurde,x qualche rilancio prima dei tempi previsti (mai fatto,sia chiaro,ma lo trovavo assurdo) e invece nello stesso periodo venivano permesse situazioni offensive al di là dello scherzo,tanto che venne creata la sezione duelli x permettere offese generali
ok...era un idea...FAIL
ora che siamo di nuovo poche persone e basta un mod a forum e possibile usare questo tipo di moderazione in tutti i forum? ringrazio onison per aver usato la parola SPAM...che ormai in questo portale ha perso senso e in alcune sezioni non esiste da molto tempo
SPAM e OT in maniera esagerata in qualunque forum portano chi legge x la prima volta a mollare ogni tipo di idea di registarsi. una gestione dei mod non vuol dire una repressione o una limitazione dell'utenza ma una migliore strutturazione dei 3D
io mi chiedo perchè è nato il "FORNO" su spam e invece nei forum normali,spostare un post,secondo chi ha distrutto lo shard era un attacco alle libertà.
libero di dirlo...dopo 24H il tuo post,non attinente alla conversazione si sposta da altre parti...è questa sarebbe una gestione gentile dei post di SPAM perchè dallla mia esperienza (che risale "solo" dal 96 in poi nei forum viene prima la leggibilità dello stesso,questo stesso post in questo questo 3D sarebbe spostato o cancellato)
potrebbe essere punito? secondo la mia idea dopo il primo intervento del GM/MOD/ADMIN servirebbe una seconda comunicazione che porterebbe al limite,magari si potrebbe arrivivare al quote avvertendo....tutto quello che volete,ma prima di chiudere un 3D secondo me sono avvertitire,avvertire nello specifico,punire e avvisare gli altri dei post andati oltre e solo in ultimo chiudere
PS no! non voglio jointare i miei pg
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggiomi permetto di dire che questo atteggiamento sarebbe stato utile quando effettivamente serviva,un GM che avverte e modera una 3D. dove si spamma internieve un un moderatore/gm/admin e ricorda a tutti che si sta andando oltre,aiuterebbe tutti.
spam -> avvertimento-> se non ci sono casi limite tipo insulti alle madri,secondo avvertimento-> punizioni
questo forum,come tutti quelli di GN hanno sempre punito "ad m1nchiam" (ciao prof x ki capisce)
invece si è punito in maniera vergognosa gente che sbagliava una virgola nel FU forum mercato con pene assurde,x qualche rilancio prima dei tempi previsti (mai fatto,sia chiaro,ma lo trovavo assurdo) e invece nello stesso periodo venivano permesse situazioni offensive al di là dello scherzo,tanto che venne creata la sezione duelli x permettere offese generali
ok...era un idea...FAIL
ora che siamo di nuovo poche persone e basta un mod a forum e possibile usare questo tipo di moderazione in tutti i forum? ringrazio onison per aver usato la parola SPAM...che ormai in questo portale ha perso senso e in alcune sezioni non esiste da molto tempo
SPAM e OT in maniera esagerata in qualunque forum portano chi legge x la prima volta a mollare ogni tipo di idea di registarsi. una gestione dei mod non vuol dire una repressione o una limitazione dell'utenza ma una migliore strutturazione dei 3D
io mi chiedo perchè è nato il "FORNO" su spam e invece nei forum normali,spostare un post,secondo chi ha distrutto lo shard era un attacco alle libertà.
libero di dirlo...dopo 24H il tuo post,non attinente alla conversazione si sposta da altre parti...è questa sarebbe una gestione gentile dei post di SPAM perchè dallla mia esperienza (che risale "solo" dal 96 in poi nei forum viene prima la leggibilità dello stesso,questo stesso post in questo questo 3D sarebbe spostato o cancellato)
potrebbe essere punito? secondo la mia idea dopo il primo intervento del GM/MOD/ADMIN servirebbe una seconda comunicazione che porterebbe al limite,magari si potrebbe arrivivare al quote avvertendo....tutto quello che volete,ma prima di chiudere un 3D secondo me sono avvertitire,avvertire nello specifico,punire e avvisare gli altri dei post andati oltre e solo in ultimo chiudere
PS no! non voglio jointare i miei pg
Ennesimo post dove si inizia con un argomento e si finisce con un altro.
Buona fortuna DMPAlexander [AoT]
Ghost [M/A]
SpritZ AperoL [AoT]
Commenta
-
se domani non mi bannano ti posto quanti utenti sono online e poi valuti tu quanti stanno macrando...da qualche parte va scritto,se i esistono dei mod lo spostano,aprono un nuovo 3D se ritengono che l'argomento abbia interesse,lo spostano su critiche,oppure lo chiudono con una motivazione
Originariamente inviato da steve Visualizza il messaggioTL;DR.
Ennesimo post dove si inizia con un argomento e si finisce con un altro.
Buona fortuna DMP
ed è inutile la scusa "non è IT" a questo punto,o si riassetta tutto,chiarendo le linee dello shard,della gestione dei forum e di come si vuol portare avanti il progetto,oppure nell'incertezza generale si lascia la possibilità all'utenza di esprirmere la propria opionione in maniera "GN STYLE"
PS qualcuno si sbatte ancora x avere la casella dei msg libera,è questa utenza che merita un plauso nonostante nel 2013 credo sia ridicolo pulire la casellaUltima modifica di xvaso; 16-10-2013, 05:10.
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute
Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido.
Accetto qualunque critica ma non accetto insulti
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Commenta
-
Originariamente inviato da raul_dwr Visualizza il messaggiova bene tutto, ma non sparare stronzate colossali
Cmq Xvaso addami su icq, che penso ci siamo beccati in altre landi
Buona fortuna, Salvo e Brook mi sono sempre stati simpatici! anche se penso che tra DMP e CANNA siete già troppi per la situazione nello shard :P GGWP
Commenta
-
Originariamente inviato da xvaso Visualizza il messaggioblablabla rompo le palle blablabla
detto ciò... Salvo, se io cercassi gilda e vedessi nella pagina di facebook il link al reclutamento con te in slippino da bagno, cercherei altre gilde XD
Commenta
Commenta